Spinazzola, buone notizie: ecco l’esito degli ultimi esami svolti

23

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie per Leonardo Spinazzola, che può tirare un sospiro di sollievo dopo lo spavento di Amsterdam, quando nel corso di Ajax-Roma ha sentito tirare al flessore della coscia sinistra, costringendolo a dare forfait.

Il giocatore aveva svolto degli esami nei giorni scorsi, che però non erano riusciti a chiarire del tutto l‘entità del problema. Nelle ultime ore però il terzino ha svolto nuovi controlli che hanno dato buone notizie.

Gli esami hanno infatti escluso lesioni muscolari. Il giocatore non ce la farà a recuperare per Roma-Ajax, e probabilmente nemmeno per la partita col Torino, ma sarà di sicuro a disposizione di Fonseca per l‘eventuale semifinale di Europa League. 

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

23 Commenti

  1. Notiziona! Ora tocca agli altri rendere il suo futuro recupero davvero utile ad aumentare il potenziale per farci svoltare la stagione, quindi domani sapete cosa fare… Daje ragazzi!!!

  2. questi continuano a portare sfiga parlando delle partite dopo quella con l’AJAX.

    si parla del dopo AJAX, dopo aver chiuso la pratica con l’AJAX.

    io manco so contro chi giochiamo domenica in campionato!!! sti porta jella

    • Aò, ma davero ma con chi giochiamo domenica?
      Però, Spinazzò, ma che me fai? e proprio ora te dovevi fa male?
      Vabbè, male che va Fonseca me pò chiamà e coi miei 115 chili de poteri (nun sò grasso, è che me so detto: e se Peter Parker col morso de un ragnetto ha tutti sti poteri che me succederà se me faccio morde da un ippopotamo?) faccio un macello.
      Aò, nun è tanto che ho smessso de giocà, sò solo na 30ina d’anni.
      Damme 15, 20 minuti di riscldamento e te rompo l’olimpico

    • Boh,quest’anno contro le big si è visto pochissimo,se non per niente. Cmq certo sempre meglio averlo

  3. Noi romanisti siamo felici mentre invece i laziali come Galopeira sono tristi, visto che lo criticano per la presunta poca incisività contro avversari di alto livello. Fonseca è bravo anche se perde contro avversari impegnativi mentre Spinazzola che ha giocato un campionato ad alti livelli, fornendo ottime prestazioni anche nelle partite perse dove predicava nel deserto, non va bene. L’incoerenza dei laziali che parlano di Roma. Spinazzola meriterebbe la fascia di capitano visto che, peraltro, è l’unico titolare della nazionale italiana tra i nostri calciatori.

    • Detto che (per non so quale mistico motivo) Spinazzola per Mancini non sembra ancora essere il titolare sicuro sopra Emerson, Mancini sta lì lì per diventare titolare secondo me (primo o poi dovremo pensionare gli strisciati scoloriti).
      Tra l’altro scusa ma non capisco quale sia la connessione tra titolarità in nazionale e fascia di capitano.
      La fascia non si da al più forte, ma a chi ha più storia, senso di appartenenza e dimostra più responsabilità e intelligenza nel gruppo.
      Sennò andava data a Mkhi.

    • Spinazzola ha sempre dimostrato attaccamento alla Roma sia per quello che ha detto nei confronti della Roma quando è stato presentato, sia perché non era felice di essere stato venduto all’Inter (fatto strano visto che chiunque arriva alla Roma dichiara fin da subito di sognare di giocare in altre squadre) e, in più, il suo rendimento sul campo è stato di altissimo livello per tutta la stagione. In più è l’unico romanista che ha più probabilità di essere titolare nella nazionale italiana. Era solo un elenco di pregi di questo calciatore che secondo me meriterebbe più di altri, sia per quanto detto sia per quanto fatto sul campo, la fascia di capitano per il futuro.

  4. A me Spinazzola non piace tecnicamente…..ma comunque sono contento se rientra presto un arma in più fa sempre comodo alla Roma. Forza Roma 🤞

  5. Felicissimo per Spinazzola ma boni co’ “st’eventuale semifinale”… testa bassa e pedalare… concentrazione e cuore… ne riparliamo giovedì alle 23:00…
    DajeRomaDaje

  6. Spinazzola, Kardshorp, Mancini, Ibanez sono il futuro di questa Roma. Urge un grande portiere un Kessie a centrocampo e un centravanti da 20 gol al posto di Dzeko ( avrà ancora una stagione). Serve un allenatore da primato non mezze figure. Ribadisco se non dovesse arrivare o Allegri o Sarri (non mi convince ma ok) punterei tutta la vita su Ranieri (tra i più bravi in circolazione).

  7. Però che bello sentire che avrebbero vinto 30 volte su 10, o che vinceranno 80 a 1.
    Di solito …
    Io spero solo che la squadra giochi aiutandosi.
    Non ci serve altro.
    Correre, volontà, e essere in 10 su ogni pallone in qualsiasi parte del campo in ogni momento.
    Poi ve fate un viaggio alle Bahamas o dove volete. I soldi non vi mancano, e 3 euro ce li metto io!
    Ma per 90 min (o 120 se servono) dateci l’anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Se perdiamo non importa, ragazzi (vabbè … importa …), ma tutte le televisioni mondiali devono dire che la Roma è ROMA.
    Buona fortuna ragà!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome

Exit mobile version