NOTIZIE AS ROMA (Radio Radio) – Queste le prime parole da calciatore della Roma di Nicolas Spolli: “Credo nello scudetto. Ho già parlato con Sabatini, non vengo a Roma per fare il quarto. Il mio nome si pronuncia con una sola elle“. Poi una parola sulla sua ex squadra: “Mi avevano detto che chi arriva in Sicilia piange 2 volte, quando arriva e quando se ne va. Ora posso dire che è vero“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ma quanti anni ha questo Spolli ?
Hai ragione, puoi fare il quinto!!! Ma questo chi è?
Ne ha 32
Vero nn viene a fare il quarto ma il quinto
Spolli nella scorsa stagione, in serie A, con il Catania ha avuto una media voti nelle partite giocate del 5,7 (manco la sufficienza). Quest’anno col Catania è quint’ultimo. La difesa del Catania con 39 reti subite in 24 gare è la seconda più battuta della serie B. La Roma lo ha acquistato per 1,5 milioni per 4 mesi di attività. Acquisto allucinante!
Questo farebbe panchina anche a mio nonno zoppo che sega che abbiamo preso perlopiù strapagato uno scandalo sabatini lo sperperone
Comunque paletta e Gastaldello ad un milione a titolo definitivo non erano molto meglio? Sicuramente non ci piove
vieni a fà il giardiniere, grandeeeeee!!!
Sabatini mi dispiace ma questa operazione nn l ho capita. E avrei chiuso il mercato con un terzino. Pero devo dire che i colpi in attacco mi piacciono.
un pò di umiltà non te guasterebbe eh ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.