Sanabria ha scelto il Betis. Affare vicino alla conclusione per 10 milioni di euro

35
1024

sanabria

ULTIMISSIME AS ROMA – Antonio Sanabria si avvicina al Betis Siviglia. Il giocatore paraguayano classe 1996 è pronto a lasciare nuovamente la Roma per tornare in Spagna, dopo l’esperienza della scorsa stagione con la maglia dello Sporting Gijon. C’è l’intesa di massima tra il club che gioca nella Liga e il calciatore; manca ancora l’accordo definitivo con la società giallorossa, che vorrebbe garantirsi una percentuale in caso di futura rivendita dell’attaccante da parte del Betis. La trattativa potrebbe concludersi presto sulla base di 10 milioni di euro, con l’accordo totale tra le parti che porterebbe Sanabria ad iniziare una nuova avventura con la maglia biancoverde. (Gianlucadimarzio.com)

[adrotate banner=”17″]

ULTIMISSIME AS ROMA – Tonny Sanabria ha scelto il Betis Siviglia come prossima destinazione in cui giocare in Liga. Ne è convinto il noto quotidiano iberico “Sport” che nella versione on line riferisce come l’attaccante paraguaiano abbia deciso di trasferirsi al club andaluso. Il bomber, prosegue il portale spagnolo, ha rifiutato la proposta del Tottenham preferendo continuare la sua avventura nel campionato spagnolo, reputato più idoneo alle sue qualità. Ora però serve trovare l’accordo con la Roma, compito meno semplice: l’offerta del Betis, riferisce Sport.es, è rivolta ad acquistare il 50% dei diritti economici del cartellino di Sanabria, pagando ai giallorossi 6 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA, Di Marzio: “Zenit all’assalto di Paredes, alzata l’offerta”
Articolo successivoGAZZETTA.IT: Roma-Juan Jesus, trattativa riaperta con l’Inter

35 Commenti

    • Che poi…il 50% del cartellino? Le comproprietà sono finite da un pezzo! Sport non è propriamente affidabile…

  1. Mo arriva gufetto gio’che ce mbriaca de punti
    Parlotta…….straccione…….ndo……volemo…..Anna…….co….sti…….pezzenti……
    ?????

  2. Chi abbiamo comprato????non c’è un dollaro….dopo sei anni di nulla……il nulla continua a perseverare…….società gestita da ridicoli…..

    • Perchè prima di questi 5 anni ovviamente stavamo vincendo scudetti a nastro e qualificazioni di CL ogni anno, ma ripigliatevi tifosetti da 2 soldi

    • Bho…in Spagna fanno centri impicci…a volte i giocatori non se sa manco di chi sono tra fondi di investimento, procuratori, anzi e mazzi…

  3. Ma io lo davo pure per 6 totali
    .. altri soldini x il micragna!!! Tanto c avemo bomberino geko che spacca le porte…. dai… fori sanabria e x una buona cifretta se da via pure paredes!!! Il mercato as roma e’ aperto….

  4. Gio é l’uomo della suspense.

    Era una notte fredda e piovosa…negli uffici di Trigoria si aggirava, funesta e silenziosa un’ombra…si riusciva a distinguerla perché una piccola gemma di fuoco gli spuntava all’altezza del viso…era…era Walter Sabatini, che senza render conto a nessuno…si accingeva a comprare un giocatore scarso per noi,fortissimo per gli altri.

    “Storie di ordinaria romanità”

  5. Sanabria ha segnato in 5 partite su 30 l’anno scorso…. la comproprietà non esiste più, per cui l’articolo è farlocco, ma se qualcuno ci desse davvero 12ML (3Ml in più di quanto noi abbiamo pagato Dzeko) ma de corsa…..

  6. Problemi di udito? Sorditon. Problemi di vista . VISTATON…………………………………, la notizia e’farlocca, le comproprietà sono state abolite……chi…vvbv….giù…llloo….dededeeee..

  7. Questo non l’abbiamo pagato due spicci. Il prezzo di cessione deve essere congruo, altrimenti l’intera operazione è stata inutile.

    • non è difficile sai…apri transfermarket e lo vedi….pagato due anni fa meno di 5 mil…..genio…

    • “Nell’ambito degli accordi raggiunti, inoltre, A.S. Roma subentra nell’accordo negoziale sottoscritto con il FC Barcellona, facendosi completo carico degli impegni pattizi presi, che prevedono in particolare il riconoscimento di un corrispettivo fisso residuo, per 2,5 milioni di euro, oltre che un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 7 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore e dell’AS Roma di determinati obiettivi sportivi e contrattuali. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019.”
      Non so se questi bonus siano stati raggiunti o meno, e non lo sai neanche tu.
      Poi s’è capito che mi dai addosso perché ieri ti ho fatto passare per fesso, ma questo è un problema…

    • E poi, la mia era una semplice riflessione. Ripeto: ormai non si può scrivere più su questo sito. Fai una cosa: prenditi una camomilla che ti fa bene.

    • Mi sa che quello che deve andare via e andare nel sito dell’acquilotto senz’ali sei te

  8. Vendere i migliori ventenni per pagare le zavorre franco-afro-paraguaiane. È la lungimirante politica del nicotina..

  9. Lasciando perdere i commenti delle persone idiote,che lasciano il tempo che trovano,secondo me,perdere questo ragazzo,riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori,come un calciatore,di grandi prospettive,perderlo,senza neanche provarlo un secondo,mi sembra veramente una cosa molto stupida.
    Una volta che ci capita,una punta giovane forte che segna,perché buttarlo via,per sei,sette,otto milioni ?
    Mah…

    I misteri
    degli abissi.

  10. Concordo con ubrr,io lo terrei cosi come paredes.vendono i giovani prendono giocatori rotti come caceres e per diawara spendono uno sproposito.nn ho parole

  11. Certo e’ una società incredibile i vecchietti li tiene e poi il bello è che li compra pure,anche rotti infortunati,finiti,mezzi giocatori.
    Basta che hanno più di trenta anni.
    Poi invece,quelli giovani i ventenni,che potrebbero avere un grande futuro li manda via.
    Ma cose da pazzi
    Io credo che peggio di questi ce ne siano pochi,non ne azzeccano una,neanche per sbaglio.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome