SPORTMEDIASET – Darmian primo obiettivo della Roma per sostituire Mario Rui

26
723

darmian

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – E’ Matteo Darmian il primo obiettivo di Walter Sabatini per colmare i vuoti sulle corsie esterne della squadra giallorossa. La mancanza di un terzino destro titolare e, dopo l’infortunio di Mario Rui, anche di uno sinistro, sta spingendo il d.s. a fare serie riflessioni sull’opportunità di centrare un acquisto importante, un giocatore eclettico, in grado di giocare su entrambe le fasce.

[adrotate banner=”17″]

 

Stando a quanto riferisce Sportmediaset, sarebbe proprio l’esterno del Manchester United il principale obiettivo della Roma. Sul calciatore però c’è anche il forte interesse del Napoli, e così, oltre a Diawara, si potrebbe molto presto scatenare l’ennesimo duello di mercato tra i giallorossi e i partenopei.

(Fonte: Sportmediaset.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Sakho: “Lui alla Roma? Nessuna possibilità”
Articolo successivoRoma, infortuni e pochi acquisti: Spalletti striglia la squadra sfiduciata

26 Commenti

  1. prestito con obbligo di riscatto fra un anno ! 15 milioni sono più che meritati ! oppure si tenta il colpo de sciglio..

    • Tu sicuramente NO! !! Lo pagherà Chi a pagato tutti i calciatori arrivati e RESTATI, inutile fare l’elenco.

  2. Se la Roma prende darmian risolve il problema terzino perché gioca a destra e sinistra ma florenzi torna a fare il terzino fino a quando non ritorna rui..si naviga a vista senza una programmazione non è una cosa da grande squadra! Forse Sabatini aspetta il preliminare per sapere se può comprare senza vendere ma con questa Rosa serve un miracolo

  3. Veloce Sabati’, veloce! Sti mercati alla moviola, con i piedi in cento staffe fino all’ultimo e contrattando al centesimo, sono snervanti e pensavo che almeno quest’anno, col preliminare alle porte, avresti fatto un po’ più in fretta! Qui la piazza è sull’orlo di una crisi di nervi…

  4. Dicono che siamo senza soldi però gli obiettivi sono Darmian, Peres, Vermaelen e Diawara…qui c’è qualcosa che non torna…

  5. Darmian E De Sciglio… tutti e due…

    Il primo prestito più obbligo… il secondo scambio secco con Paredes.

    Daje Sabatini nicotinomane… lo so che che la puoi fare… lo so… FALLO !!!

    • paredes nn si tocca
      de sciglio lo comprasse jammese con i suoi dollaroni
      almeno questo

  6. Ogni giorno una marea di caxxxte e noi a dibattere come dei babbei sparano nomi a tutto spiano….forse ha ragione Blouson Noir …prendiamoci tutti un periodo di ferie è piu’ salutare. Ciao a tutti,

  7. Non hanno voluto farci diventare grandi, bastava poco, adesso siamo la terza forza di un campionato in cui la prima ti doppia, in europa perdi 7-1, loro ci prendono per il cu@o, sta a noi tifosi prendere atto della dimensione alla quale ci hanno relegati dicendoci “tra 5 anni saremo tra le prime 5 d’europa” mentre nel frattempo vendevano Marcos, Gervinho, Pjanic (venduto dalla società), Lamela, Benatia, Osvaldo (che ai tempi spaccava le porte) e manco me li ricordo più. Il calcio è business (e non sono uno di quelli che parla di mercenari) ma questa società che vende fumo (e pianifica cessioni scaricando la mer@a sui calciatori) non mi rappresenta.

  8. Ah questo è sicuro Jimbo..sicuramente c’è di meglio da fare che avvelenarsi x le c…..e che sparano quotidianamente i giornivendoli,anche xche sparano a caso?xo che il fumante se debba sbriga a prende chi je pare anche low cost,e altrettanto un dato di fatto!!

  9. Per me gli obiettivi della Roma, come terzino sx, so’ tutti fino a che non esce un comunicato ufficiale dell’AS Roma che indica il nome.
    Per tutti intendo TUTTI….pure il gemello di Ficarra che gioca nel Real.

  10. Hola,¿Todavia no se donde cogen el dinero para comprar Darmian y De Sciglio ect.? Aún no habeis entendido que la Roma para comprar debe siempre vender porque Pallotta no pone nada de lo suyo! Un saludo.

  11. La Roma cosi e costretta a cambiare i propri piani..io ci vedi bene con la difesa a tre adesso sarebbe l unica soluzione che ti.permette di doverne comprare uno invece che due (oltre a un altro centrale) o con l abbassamento di de rossi a fare il terzo di difesa insieme a manolas a e Jesus con florenzi a fare il quinto di difesa a sinistra e un bel terzino di copertura a destra.. Sarebbe l unica soluzione che adesso si può fare perche la Roma non ha soldi per comprare due terzini e un centrale

  12. certo che prendere come sostituto uno che è più forte della prima scelta mi da proprio di grandissima str……! a sto punto non era più logico prendere direttamente il sostituto? nun se capisce più niente

  13. Io dotei di prendere darmian nacho e zappacosta ovviamente con obbligi o diritti penso che sarebbe una base di programmazione,vista l’eta.

  14. Allora voglio dire una cavolata..se non ci sono soldi perché non fare uno scambio tra paredes e garay? Tra iturbe e badelj? Manolas per darmian e januzaj? A sinistra con questa Rosa prendo pure lazzar con la cessione di torosidis e vanquer così il centrocampo de rossi strootman naigollan badelj florenzi gerson! Difesa rui lazaar darmian garay jesus rudiger gyomber all occorrenza florenzi.. attacco totti dzeko Perotti el schaarawy salah januzaj! Portiere sczezny alisson lobont! ! Così è una squadra seria

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome