SPORTMEDIASET – Manolas-Zenit, c’è la frenata. Inserimento Chelsea: 40 milioni

51
1063

ULTIMISSIME AS ROMA – Possibile frenata nell’affare Manolas allo Zenit. Stando a quanto riferisce il portale di Sport Mediaset nelle ultime ore c’è stato l’inserimento del Chelsea di Conte, disposto ad offrire ben 40 milioni per il centrale greco, mettendo pesantemente il bastone tra le ruote del club russo.

Questo quanto si legge su sportmediaset.it: “Dopo aver perso Salah incassando 42 milioni più bonus, i giallorossi stanno cercando di chiudere il capitolo Manolas con lo Zenit. Sul difensore però si è inserito il Chelsea di Conte, pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro”. A questo punto la cessione di Manolas potrebbe subire un brusco rallentamento, con la Roma che potrebbe accettare di buon grado un’asta.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMARCA – Roma su Lemos e Roque Mesa, ma il Las Palmas spara alto
Articolo successivoDI MARZIO: “Paredes e Manolas allo Zenit: russi a Roma per chiudere il doppio colpo”. PREMIUM SPORT: “Per l’argentino anche altre offerte, affare complicato”

51 Commenti

    • Ma che DICI ma smettila ,LASCIALO andare MANOLAS er CAPPELLATAS e sempre con il ulo per TERRA hahahah e che non RECUPERA una palla che sia una con il giocatore che gli da le SPALLE e che gli fa solo FALLO fa 200 falli a partita !!!

      MANOLAS è il giocatore piu SOSTITUIBILE nella ROMA gia è piu difficile sostituire un PAREDES perchè quei PIEDI li sono veramente ma veramente RARI !!!

    • Era solo una battuta sul giornalisti. Resta il fatto che manolas è il miglior difensore della squadra. Te lo immagini Fazio nei recuperi il prossimo anno con la difesa alta!?Paredes è lento e senza personalità. Nn diventerà mai un campione. Detto questo fiducia a monchi!

  1. Questo a ci diceva che solo lo Zenit chiedeva Manolas che è un giocatore medio non da grande squadra etc etc. Questo signore ci ha salvato il c..o spesso e volentieri e non va venduto. Se mi dite che il problema è il carattere si vede che non si è saputo gestirlo. Manolas non va venduto.

  2. Mannaggia! Proprio adesso che con Paredes s’erano comprati il bacco siberiano in pendant e aveva fatto scorte di Vodka!
    Ah! Ci risiamo con un ennesima saga giornalistica inventata!

  3. Manolas è già via che sia zenit o altra squadra…si smantella una squadra in corsa per lo scudetto fino alla fine, si è mandato via un allenatore cazzuto che teneva i giocatori in tensione fino alla fine,….ma chiediamoci perché Pallotta ha preso Monchi …alla fine sto DS era al Siviglia non al barca….per carità in 15 anni o più ha vinto El e forse qualche coppa di Spagna…ma ha mai lottato per lo scudetto??? Monchi piace perché mette i conti a posto e vince negli anni qualche piccolo trofeo….per Pallotta il massimo…quindi di ridimensionamento si tratta!!! Chi dice il contrario non dice il vero… poi per carità magari ci va di culo…

    • Sai che in Spagna ci sono Real Madrid e Barcellona?
      No, perchè a parte la meteora Atletico, che comunque poi ha dovuto vendere molti giocatori,
      lì lottare per lo scudetto non esiste.
      Così, tanto per parlare di cose reali eh….

      Manolas finora:
      A Aprile Inter
      a Maggio Chelsea, ma non si sa, perchè Conte preferirebbe Rudiger,.
      A Giugno Zenit
      A Luglio di nuovo Chelsea, ma non si sa, perchè Conte preferirebbe Capradossi.

      Quando sarà andato, commenteremo eh….

    • oggi scopro che se vanno via 3 giocatori (di cui uno manco è titolare) si smantella una squadra.

      ed io che pensavo si giocasse in 11.

      poi magari ne entrano 6, più forti, ma non importa, la squadra è smantellata. Però sono pippe se arriviamo secondi e vanno tenuti perché così arrivano di nuovo secondi e potranno continuare a lamentarsi che non vinciamo niente. vendendo e comprando si rischia di vincere e questi laziesi sta cosa non la digeriscono proprio.

      devo farmi fare qualche ripetizione di calcio da formellesi e mariones che si scatenano di giorni, loro si che sono esperti.

    • “Monchi piace perché mette i conti a posto e vince negli anni qualche piccolo trofeo”
      Piccolo trofeo???

      Negl’ultimi 10anni ca:

      Coppa UEFA/Europa League: 2005-2006, 2006-2007, 2013-2014, 2014-2015, 2015-2016 (TRE DI FILA)

      Supercoppa UEFA: 2006

      Coppa di Spagna: 2006-2007, 2009-2010 (All’estero la coppa nazionale e’ robba seria non come in italia che viene snobbata)

      Supercoppa di Spagna: 2007

      Io firmerei subito per vincere tre coppette europee di fila ed arrivare sesti in italia (dove tanto lo sappiamo come funziona no)…

    • Anonimo (buongiorno).
      Dicasi “ridimensionamento” quando una azienda, una società sportiva o altra persona giuridica, va in controtendenza relativamente a quanto già acquisito. Quindi, secondo te la Roma, visti i suoi innumerevoli trofei vinti in questo ultimo biennio con i vari Manolas, Paredes, Salah e Spalletti etc. etc. … dandoli via e quindi senza di loro, nell’anno sportivo 2017-2018 non solo non avrà come numero più trofei, ma neanche iuscirà a replicare “QUELLI VINTI”i nei due anni di cui sopra. In sostanza, caro Anonimo (permettimi…) di che RIDIMENSIONAMENTO parli??… addirittura ancor prima che sia aperto e chiuso ufficialmente il mercato e, aggiungo, ancor prima di aver verificato i risultati dell’annata 2017-2018 “sputi” già sentenze aggratis? … mah…

  4. se quello che sta facendo questa proprietà lo facesse la lazio di lotito oggi staremo tutti a ridere, se lo faceva la sensi doveva scappare da roma, lo fanno questi è una ficata

    • Veramente ci siamo sempre rinforzati, siamo passati da Marquinhos a Benatia a Manolas, venduto Romagnoli e preso Ruediger.
      Passati da Lamela a Salah.
      87 punti col secondo posto anche quest’anno, di che parliamo?

    • Cosa stanno facendo? Stanno vendendo manolas e Paredes per scelta tecnica? Ah beh sono proprio dei cattivoni…
      Chiedi a rosellina tua dove sono finiti i 125 milioni della vendita del marchio nel 2006.
      Troglodita.

    • A parte che il paragone con la lazietta non si puo’ proprio fare, andrebbe bannato il post dalla redazione 🙂 ma se vogliamo parlare di calcio e vuoi parlare di quella squadretta ti dico che se 2 anni fa quando sono arrivati terzi si fossero venduti Anderson a 50 milioni, per reinvestirli sul mercato, avrebbero dato molto piu’ filo da torcere. Il mercato bisogna saperlo fare, trattenere non e’ sempre la scelta piu’ giusta per la squadra.

    • Quando tu eri sparito dal giro dopo la cessione di salah insieme ai tuoi “borsini” di calciomercato ? Poi cosa cambierebbe se avesse ragione sky o la gazzetta? Se Manolas parte chi se ne frega dove va, il problema è che potrebbe non giocare più con la Roma e sarebbe una perdita non indifferente.

    • SE, Ninja, SE….

      ammetterai che è la terza squadra in cui lo danno per certo in 3 mesi.

      Vediamo, per Salah ci hanno preso DOPO la conferma di Monchi. Ed ero bono pure io.

      Hanno toppato per Paredes alla Juve.
      Per Rudiger all’INDDAA.
      Per Manolas all’INDAA (annunciato da Gennaio….).
      Per DDR che non rinnova.
      Per Strootma che non rinnova.
      Per Naingo che va all…. INDAA, ovviamente.
      Per Pellergini tentato dal Milan.

      Diciamo che finora quanto a credibilità hanno un pochettino da recuperare no?

    • Prima dici che va in porto una trattativa su 4 e poi sembra che ti meravigli… Scusa ma se il Milan ha provato per pellegrini ed il Chelsea volesse rilanciare su Manolas dove sta la stranezza? Il calciomercato è questo,basta vedere doumbia che era andato a firmare con i portoghesi ed al momento della firma si è tirato indietro perché i turchi offrivano di più… Eppure la Roma aveva un accordo con i primi. Ammetterai che tra kessie, abbas, salah e l’ultima che hai detto ovvero che karsdorp che non gioca in nazionale pure tu di cantonate ne hai prese parecchie di recente…
      Poi perché dare per buono ciò che dice la gazzetta? L’hai appena screditata per la storia di rudiger.
      Facile girare la frittata di continuo a piacimento ma così prima o poi si brucia.

    • Io vedo 2 partite con la nazionale maggiore.

      e non ha 20 anni.

      Che mi sono perso?

      Quanto alle trattative, allora avrebbero dovuto dire:
      L’Inter tratta questo, la Roma quell’altro, il Milan quell’altro ancora, e via dicendo.

      Non:
      FATTA PER RUDIGER,
      FATTA PER MANOLAS,
      KARSDORP A TRIGORIA PER LE FIRME,
      DRIUSSI GIALLOROSSO.

      Etc etc etc.
      o no?

    • Ti sei perso che ne ha 3 in partire ufficiali più quelle disputate in amichevole.
      Il corriere delle sport dice “fatta” da una vita.
      Kessie alla Roma era fatta ma non è arrivato… Nel mercato le cose cambiano e non ci vedo nulla di strano a meno che non sia il primo che segui.

    • Ti sei perso che ne ha 3 di partite ufficiali più quelle disputate in amichevole.
      Il corriere delle sport dice “fatta” da una vita.
      Kessie alla Roma era fatta ma non è arrivato… Nel mercato le cose cambiano e non ci vedo nulla di strano a meno che non sia il primo che segui.

    • Guarda,
      se Wikipedia e Transfermark sabgliano,
      alzo le mani.
      Ma io vedo 2 partite nel 2016 e una nel 2017.
      Da Marzo non è stato più convocato.
      Ma la cosa che mi lascia ancora più perplesso:
      SOLO 2 PRESENZA IN UNDER 21.
      Per cui è uno che è esploso tardi?
      O è uno che ha beneficiato della super stagione del Feyenoord?
      Io non guardo il campionato olandese,
      ma quando è arrivato strootman ne avevo sentito parlare.
      Di questo MAI, ZERO.
      Stessa età.
      Strootman è costato 14 se non erro.
      E arrivava da titolare fisso Under 21 e con una 15ina di convocazioni alle spalle nella maggiore.
      Ripeto, non lo conosco, guardo i numeri e non mi sembrano quelli di un giocatore da 20ML.
      Mi sembrano quelli di Mario Rui.

      Per te invece è una quotazione giusta?

    • Qual. Mondiali 2018
      7-10-2016 risultato 4 – 1 Olanda Bielorussia

      Qual. Mondiali 2018 -10-10-2016 0 – 1 Olanda Francia

      Qual. Mondiali 2018
      25-03-2017 Bulgaria
      Olanda 2 – 0

      Eccoti servito,ha giocato contro Bielorussia, Francia e Bulgaria… Tra l’altro contro la Francia benissimo.Paredes la nazionale l ha vista una volta ma lo starebbero per vendere a 30 mln.
      Purtroppo non posso dare io la valutazione però a me piace moltissimo.

    • Oggi non sei padre maronno perché non santifichi la festa domenicale?
      “commenterò solo le ufficialità, fino ad allora vi saluto a tutti”

    • Si infatti… Però chi lo ha detto ha scritto poco più su e commenta ogni post anche i meno ufficiali possibili. L’idea era apprezzabilissima i risultati invece sono scadenti come i suoi interventi.

    • però adesso bisogna parlare dopo le ufficialità…
      poi bisogna attendere il 31 agosto…
      poi il 31 gennaio…
      poi fine maggio…
      per ripartire con le ufficialità a giugno 2018…
      cioè noi tifosi oltre ad essere clienti non possiamo più scambiarci neanche le nostre innocue opinioni???

    • Gs tranquillo sfottevo solo una delle Castronerie di amaretto di Saronno mr idiot…che portò tale nefandezza mesi fa salvo poi stare sempre qui a commentare pure il mal di denti di un passante casuale davanti a trigoria.

  5. Monchi non aspettava altro. Se entrambe le destinazioni sono gradite al giocatore un’asta è più che probabile. Va detto però che se lo Zenit era interessato la pacchetto double Manolas-Paredes il centrocampista potrebbe uscire fuori dalla trattativa nel caso non si chiudesse per Manolas a favore dello Zenit come è anche vero il contrario, ovvero che lo Zenit non si voglia poi far sfuggire anche il centrocampista. Benvenuti nel calciomercato!

  6. Ma come?
    contratto firmato, annuncio in 24 ore???
    e poi 45ML,. adesso il Chelsea ne offre 5 di meno e si inserisce?
    Magari domani l’INDAA ne offre 35 e li supera?

    O magari è come per Karsdorp?
    Ci si vede, si parla, poi non si raggiunge un accordo, e ci si saluta.

    Non mi ricordo quale procuratore disse che nel calciomercato estivo, forse una trattativa
    su 4 va in porto.
    Ecco….

    • Perché è importante dove va o che se ne va? Io farei ironia se restasse ma non quella futile sulla destinazione.
      Quanto a karsdorp voglio pensare anche io che stiano solo sistemando i dettagli, non posso nemmeno pensare che la dirigenza sia arrivata in Olanda a buffo.

    • Beh,
      ma se tu vai lì e quelli ti sparano 20ML, che fai?
      Sempre che siano andati solo per quello.

    • Sono andati loro per chiudere mica io… Se partono hanno un accordo almeno embrionale altrimenti sarebbero folli. Poi 20 lo dici tu… La Roma ha offerto 12magari il prezzo sta nel mezzo delle due cifre… Chi lo sa!?

    • scusa Anto, non per esse polemico, ma in un post precedente non apprezzavi e invitavi a non commentare più le notizie non ufficiali della ASRoma???
      …si poi dirai che li stai solo sbeffeggiando e cerchi di illuminare la retta via, però sempre un commento ad una notizia non ufficiale fai…

    • Ma io non commento al notizia.
      Cioè non dico:
      ABBIAMO PRESO KARSDORP, e vai, grandissimo, il nuovo cafù-
      Oppure MANOLAS PER 45ml E’ UN AFFARE GRANDI MONCHI!!!
      O il contrario.

      Do il mio parere si Karsdorp.
      E in generale sulla stampa che spara cavolate a raffica (Ma Di maria conteso tra Milan e Juve se lo semo dimenticati??).

      O almeno, io la vedo così.
      Poi quando Manolas sarà ufficiale, dirò che secondo me è un errore, dopo Salah.
      Quando sarà ufficiale Paredes, se davvero parliamo di 25ML, dirò che lo porto io a cavacecio in Russia.
      Perchè al momento farebbe il V o il VI se Florenzi gioca a centrocampo.
      Ma SE e QUANDO.

    • ed è lo stesso che avviene quando uno si esprime su Manolas che dovrebbe rimanere… cioè parlamo del nulla tra tifosi… ma perchè allora se io dico che Manolas non andrebbe ceduto so accusato di biancosbiato o mariolone mentre te, voi in generale, potete esprimere un parere su Karsdorp senza niente di ufficiale e citato solo dai media che ogni giorno sbeffeggiamo???
      sul centrocampo V o VI oppure VII è indifferente, quest’anno abbiamo 3 competizioni dove dobbiamo migliorare (1 la CL) ed è mejo avere problemi di abbondanza che poi recriminare come a marzo scorso… possiamo dire che questo è l’anno ideale per poter rivedere almeno un piccolo trofeo???

  7. la cosa che mi stupisce di più è la felicità e l’esaltazione di alcuni del valore di mercato del calciatore e non più del valore aggiunto che può portare alla squadra…
    se venduto dai 35 in sù tutti contenti per la cassa, poi però toccherà ritrovare un sostituto che fra qualche anno sarà più forte, perchè credo che se lo è già adesso costerebbe almeno se non di più di Manolas…
    poi sono opinioni, però continuo a credere che una grande squadra nasce dal blocco difensivo e il prox anno cmq sia mancheranno Scesny (per i ritardati lo so che era in prestito però cmq sia il prox non abbiamo il titolare del 2°posto) Emerson (almeno all’inizio) e forse Manolas, cioè all’inizio su 5 difensori 3 saranno nuovi (il 60% non mi sembra poco)…
    CeSoloLaRoma!!!

  8. Se fai i conti falli bene: Allison non lo puoi contare come “nuovo” visto che in coppa era lui il titolare quindi coi compagni ha già giocato partite che conmtano, attualmente, anche se va via Manolas potresti avere: Allison in porta, a dx “nuovo”, Rudiger, Fazio e Emerson. Ora se compri un terzino dx ovviamente Rudiger o diventa riserva o va al centro ma a quel punto Manolas diventa riserva. La coppia Rudiger-Manolas non la faceva nemmeno Spalletti quasi mai, perché evidentemente mettevi Rudiger o Manolas fuori-ruolo. Al rientro di Emerson avresti come “nuovo” il terzino dx se Fazio fa il centrale di centro-sx.
    Se prendi un terzino più forte di Peres-Florenzi-Rudiger (quelli che ci hanno giocato lo scorso anno) per me la squadra migliora.

    • non so se hai risposto a me…
      Allison è 1 anno che stà in squadra, però ammetterai che essere titolare e averlo titolare è tutta un’altra storia… certo è avvantaggiato
      Emerson come scritto, se non sbajo, rientrerà a novembre, diciamo poi dicembre per non rischiare un Florenzi2, con Rui probabile partente abbiamo bisogno di un terzino sx di ruolo
      Rudinger può fare sia la dx che il centrale, in attesa di Florenzi, e sperando che Peres parta, sarà probabilmente usato a dx, a meno che non prendiamo 1 terzino dx, chi rimane Fazio e Moreno per 3 competizioni… poi rientrano gl’infortunati ma nel frattempo non possiamo escludere altri infortuni o espulsioni… il succo cmq è che 3 nuovi difensori su 5 per me son tanti, poi ooo…. felice di fare un meaculpa a maggio 2018…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome