Sprint Badelj. Roma in pole

23
872

ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma prepara lo sprint per l’arrivo di Milan Badelj. Come riporta il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), sul centrocampista della Fiorentina ci sono le attenzioni di tutte le big del campionato italiano, ma i giallorossi sono in vantaggio sulle pretendenti.

Dopo le prestazioni poco convincenti di Gonalons, Monchi sta pensando con Di Francesco se rinforzare la rosa in quel ruolo acquistando l’esperto centrocampista croato. Stando a quanto riferisce il quotidiano, l’ipotesi più plausibile resta di portarlo nella capitale a giugno, quando andrà a a scadenza di contratto.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, c’è Zorro sulla via della Roma
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Lavoro atletico per la squadra, ancora out Defrel

23 Commenti

    • Scusa Lando , ma secondo me Badelj non sposta di una virgola il rendimento del centrocampo,cioè non lo assortisce. Fotocopia tecnica di DDR e Gonalons. A noi serve un centrocampista che abbia fantasia , che imbuchi la punta,,che sparigli davanti all’area avversaria. Il profilo di Badelj non è niente di tutto questo. Un saluto.

  1. E’ un calciatore che non darebbe quel qualcosa in piu alla squadra.
    Non puo di certo migliorare in nulla.
    Buon panchinaro, e nemmeno tra i primi ricambi.
    A noi serve un regista titolare!!
    Probabilmente quel famoso torreira farebbe molto comodo, ma nel ruolo in europa ce ne saranno molti con quelle caratteristiche.

    • In europa qualcuno meglio c’è di sicuro ma a cifre x noi proibite x esempio seri del nizza, molto bravo ma non è modric, ha una clausola di 40 mln.. x noi badelj sarebbe un buonissimo innesto.. purtroppo gonalons non sta crescendo, rimarrà un buon rincalzo.. x torreira ci sarà un’asta paurosa non tanto x acquistarlo visto che ha una clausola ma x l’ingaggio..

    • Torreira, a meno che non lo prenda qualche corazzata europea, andrà alla juve che deve assolutamente sostituire mister inutilità Pjanic.
      In ogni caso andava preso, come auspicavo, questa estate, adesso è troppo inflazionato e forse persino un po’ sopravvalutato.

  2. a monchi pensace te perchè de confusione ce ne avemo tanta in testa….a me piace cavani che se sta pure a fa gira le palle…forse perchè è natale perchè non senti se le vo mette sotto l’albero nostro ????….booooo chissà !!!

    • D’accordo 007, ma se arrivasse a parametro zero?
      Per l’investimento a centrocampo preferirei uno come Barella.

  3. A monchi….comprace …Charlie Theron……sai quanti saranno felici????!!!!….

    Io intanto preparo l’albero di Natale…..vero….no finto…..cia un profumo……che è na bontà…..

    Al posto delle palle……solo cartine……e le foto di tutti sti caz##ri de pseudo giornalai……i vari smelli foco….spruzzo …il ciccio….berdinis……e ogni giorno…ne prendo uno…e c’è faccio er foco……

  4. Per gennaio la reale necessità è un terzino dx, magari che possa alternarsi su entrambe le fasce, così Florenzi si può usare come esterno d’attacco. Il centrocampista può servire dato che Gerson ora è esterno offensivo, però per ora siamo abbastanza coperti. L’esterno d’attacco non so quanto sia necessario (a gennaio non trovi grandi occasioni di solito) e con Perotti, Elsharawii​, Florenzi, Gerson, Under (se resta), più Defrel e Schick aggiungere attaccanti senza toglierne non serve. Poi se esce Under in prestito e arriva Mahrez…

  5. Io non mi immischio nel Calciomercato, so che primo non avrei titolo essendo Monchi il DS (e mi fido ciecamente di lui) e secondo non voglio alimentare il mio cervello di confusione, però voglio commentare Badelj.
    Ricordate gli improponibili Borca Valero (seguito da Saba) e Vecino? Oggi sono colonne portanti di un Inter che sta girando a pieno regime; lo stesso dicasi per Badelj, il talento lo ha, l’esperienza pure e in una grande squadra potrà farsi valere.
    Questo acquisto è ottimo, oltre al buon giocatore, sia per il prezzo abbordabile che per non risentire della crescita lenta di Gonalons (che a differenza di molti che lo bocciano io vorrei dargli tempo; potrebbe avere i numeri).

    • Passi Vecino perché meno conosciuto, ma Borja Valero era improponibile per chi? Gli stessi che dicono che con lo Shaktar sarà una passeggiata? A me pare che molti si inventino entità invisibili che non esistono per alimentare le prorie tesi.
      Nessuno si sarebbe lamentato per l’acquisto di Borja Valero.
      Nessuno pensa che con lo Shaktar sarà una passeggiata.

  6. B.Peres via,e under in prestito a giocare in Italia.a me piace bereszyinski della Sampdoria e darei fiducia a defrel e schick.serve tempo a di Francesco e penso che l importante sia non smontare la squadra a fine anno.

  7. La squadra e’ al completo, solo…dare piu spazio e tempo a Gonalons. In alternativa far giocare in quel ruolo Strotman e inserire Pellegrini. Badelj e’ buono e anche conveniente ma non e’ quel giocatore che ci fa fare il salto in avanti.

  8. Il regista è la prima vera necessita’ per l’anno prossimo ma a gennaio rimarrei così tranne che non si riesca a piazzare B.Peres e prendere un terzino destro. Gonalons è comunque un ottimo giocatore, il fatto è che per noi devono essere dei robot ed essere subito pronti ma tante volte questo non succede per problemi di ambientamento.

  9. Cedere gonalons, under in prestito, e spostare kolarov a centrocampo. Un centrocampo formato da naingoolan, strootman, e kolarov penso sarebbe il piu’forte d’europa. Kolarov secondo me puo fare qusto ruolo e sarebbe pericolosissimo anche in zona gol. Emerson come gia’ho scritto al posto di kolarov.

  10. Considerato che Badelj è praticamente svincolato, quindi costerebbe pochissimo ed è un buon giocatore, il problema non è se la roma lo voglia o meno, ma quanto sei disposto a dargli di ingaggio, perché di squadre che potrebbero volerlo ce ne sono e ci sarà un’asta.

    Lui, giustamente, guarderà chi gli offrirà condizioni contrattuali migliori e la situazione dove giocherà, perché la Croazia farà i mondiali in Russia.

    La Roma ha lavorato per diminuire le spese relative agli ingaggi. Ha due giocatori nel ruolo, non inferiori a badelj.

    Perché questo affare si dovrebbe fare?

  11. Ma perchè tutte queste complicazioni??
    Non sarebbe meglio ed assai più proficuo instillare nel cervello dei giocatori già presenti un solo termine: “ritmooooooooooooooooooooooooooooooooooooo”!!!!!!

    Lenti come tartarughe eppoi ci lamentiamo se i nostri tiri vengono impattati in area dai difensori avversari!
    Facciamo delle azioni “telefonate”, mai un contropiede (pardòn: ripartenza), mai una giocata rapida dalla trequarti in su: o si inventa qualcosa Perotti oppure ci addormentiamo, noi davanti alla tv ed i giocatori con la palla tra i piedi.

    Svegliatevi e non fatemi sentire le solite nenie “possesso palla tanto a poco” , “tot tiri in porta a zero” etc… etc……

    Solo chiacchiere da bar.

    • 10 e lode. sembra che non gli interessi fare gol o più gol (pare che serva per vincere le partite), sovrastare l’avversario, partirgli via in velocità…boh

  12. Kawasaki
    Certo che me lo prendo a parametro 0.
    Ma a livello di mercato non spenderei 1 euro se non per giocatori che veramente facciano la differenza. Altrimenti sto bene così.

  13. Per quanto speso gonallons lo terrei e prenderei anche badej parametro zero i buoni giocatori non fanno mai male..venderei peres defrel per un esterno alto forte..laterale basso c’è florenzi poi rientra l’olandese e all occorrenza Emerson che male non ha fatto l’anno scorso..poi se compri a poco e vendi bene eviti di spendere inutilmente

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome