AS ROMA NEWS (Figc.it) – La Corte Sportiva d’Appello ha diramato un comunicato in cui viene resa nota l’estinzione per rinuncia del procedimento di ricorso verso la squalifica di Kostas Manolas.
“Preso atto della rinuncia, la Corte ha dichiarato estinto il procedimento in merito al ricorso della Roma sulla squalifica di 2 giornate comminata al difensore della Roma Kostantinos Manolas in seguito all’incontro con la Juventus del 5 ottobre. La C.S.A. preso atto della rinuncia al ricorso come sopra proposto dalla società A.S. Roma S.p.A. di Roma dichiara estinto il procedimento. Dispone addebitarsi la tassa reclamo“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


è propabile che se accettavano il ricorso al povero Manolas gli avrebero date altre 2 giornate in più per un totale di 4,visto l’aria che tira tra la lega calcio e il suo ammaestrato giudice,fate caso ste sanzioni solo per la ROMA e i suoi giocatori ,tocca fasse aastuti,per non farce prendere in giro da sti’ soggetti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.