Squinzi spinge Politano verso Roma: “Giocatore per i giallorossi o per il Napoli”

17
616

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il presidente del Sassuolo “spinge” Matteo Politano più sud di Sassuolo, accostandolo alla Roma di Di Francesco e al Napoli (per il momento) di Sarri. Interrogato sul possibile mercato dell’ex esterno della Primavera giallorossa e su Domenico Berardi, il patron dei neroverdi dichiara:

Berardi è tifoso dell’Inter, ma nonostante questo sabato ha fatto un gol strepitoso, tirando col destro che non è il suo piede. Politano credo sia più per la Roma o il Napoli, possono far bene anche in Nazionale e non dimentichiamo Acerbi che ha giocato 100 partite in A con noi senza prendere un’ammonizione o un rosso, un giocatore straordinario.

Balotelli? Sapevo che si era offerto, ma non c’è mai stata un’opzione considerata seriamente. Resta un grande giocatore, ha un potenziale atletico e non solo di altissimo livello, se si inserisce con il modo giusto può fare la fortuna di qualunque squadra e anche della Nazionale“.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi incontra Raiola: si prova a chiudere per Balotelli
Articolo successivoCoric-Roma, intesa totale: contratto quinquennale da un milione a stagione

17 Commenti

  1. Io sulla destra (se proprio c’è da prendere qualcuno, dato che Florenzi va più che bene, a mio modesto parere) prenderei qualcuno di esperto e già fatto, che ti rende da subito ad alti livelli.

    Già lo abbiamo un giovane promettente (Under), ci vuole gente già a livello Champions (tipo Moses, Lucas Vazquez).

  2. Era un giocatore nostro. Bastava fare come con Lorenzo Pellegrini mettendo un recompra e il giocatore tornava da noi, ora la vedo difficile perchè il prezzo che chiederanno sarà elevatissimo.

  3. Credo intenda da un punto di vista di tifo! Buon giocatore, ma non da salto di qualità! Sarebbe una discreta riserva. Mi aspetto di meglio!

  4. Non capisco perché si punta sempre su questi giocatori di fascia media. Allora faremmo bene a puntare sul vivaio è programmare in 5 anni il vertice,ma senza mentire alla gente e fare dichiarazioni roboanti in occhiali da sole. Basta dire la verità. È li che mi arrabbio. L’innominabile a cosa diavolo serve? Non era meglio Sabatini per un’operazione del genere? Uno che si campioni ne ha scovato eccome.

    • Aò, hai finito di rompere le palle? Ma che sei de coccio? Ma che ci puoi ammorbare a ogni articolo-voce di calciomercato da qui a fine agosto? DACCE TREGUA DIO BONO! E poi ti lamenti se non ti pubblicano i commenti…sempre le STESSE identiche cose…che palle!

  5. Venghino siori,venghino!Squinzi comincia a reclamizzare la merce! Paura eh? Che nessuno strapaghi giocatori senza alcuna esperienza internazionale eh?A Gennaio segue gli ordini della Juve e non vende neanche a prezzi fuori mercato giocatori alle squadre che sono in competizione con i bianconeri,magari adesso gli rimangano sul groppone o si svalutino fino a costare quanto,forse,dovrebbero.Su Politano:non è un giocatore da salto di qualità,ma,se la Roma non l’avesse svenduto a cuor leggero,sarebbe uno che nella rosa sarebbe stato bene,è un giocatore affidabile e di rendimento che ha fatto tutta la gavetta migliorandosi anno dopo anno:2 anni in Lega pro e,al secondo anno,miglior giocatore del campionato e salto in B,2 anni nella categoria e,al secondo anno,miglior giocatore della B e in A!

    • Sono d’accordissimo con te, speriamo che con l’avvento delle famose squadra B casi come questo non si verifichino più

  6. SQUINZI… mo te passa! Ce prova er fetente a vendere un ex calciatore della Roma che non è da Champions come lo è PELLEGRINI, prossimo centrocampista titolare della Nazionale italiana e della Roma. Magari ti diamo 20 milioni per Berardi e non un centesimo di più, oppure 30 complessivi se ci metti anche Acerbi. PUNTO e BASTA.. SQUINZI…. nun ce provà più, che i calciatori te li damo noi e cli conosciamo bene.

  7. Io mi tengo tutta la vita Florenzi con un adeguamento di contratto resta volentieri anche Xe è innamorato della Magggica… giocatore che da tutto ogni partita che gioca,ce ne sono pochi di fuoriclasse come Ale….SEMPRE FORZA ROMA.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome