Stadio, a luglio la presentazione del progetto

0
616

stadio-roma

IL TEMPO, A. Serafini –  Strette di mano, foto di rito e gli applausi ricevuti nella prima passeggiata sotto la Curva Sud «che mi è rimasta negli occhi». Un’atmosfera inaspettata per James Pallotta, che immerso nell’emozione del derby capitolino, ha comunque trovato tempo per portare avanti i programmi fuori dal campo.

A partire proprio dal nuovo stadio da costruire a Tor di Valle. Al fischio finale infatti, il numero giallorosso si è intrattenuto con il costruttore Luca Parnasi: una chiacchierata per definire i prossimi passi di una tabella di marcia già programmata. A luglio il progetto verrà presentato ufficialmente alle istituzioni (aspettando anche che l’elezione del nuovo sindaco sia effettiva), a conferma che il lavoro svolto negli ultimi mesi dall’architetto Dan Meis e da tutti i tecnici non ha riscontrato intoppi rilevanti. Grandi sorprese potrebbero essere svelate anche per le infrastrutture e la viabilità.

Pallotta dopo aver salutato allo stadio il sindaco Alemanno e il socio Unicredit Paolo Fiorentino, ha lasciato la capitale nella mattinata di ieri facendo rotta sugli States.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Europa a rischio
Articolo successivoBocciato Andreazzoli, Allegri favorito

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome