Stadio blindato e in 55mila sugli spalti

0
665

NOTIZIE AS ROMA – Alla fine saranno presenti quasi 55 mila spettatori, il derby della Capitale è in arrivo, il countdown è scattato e l’ansia cresce con il passare delle ore. Sarà una sfida d’alta quota, Roma-Lazio è in programma sabato pomeriggio alle 18 (è il match che riaprirà la serie A dopo la pausa per le nazionali), il piano sicurezza verrà stabilito nei prossimi giorni. Le prime riunioni sono andate in scena ieri, oggi invece toccherà al Gos, mentre venerdì è previsto il tavolo tecnico in Questura. Per l’occasione saranno impegnati quasi 100 agenti e 700 steward, i controlli saranno minuziosi e capillari.

Oltre all’ordine pubblico, particolare attenzione sarà riservata all’allerta terrorismo. Le bonifiche inizieranno a 24 ore dalla partita e si concluderanno il giorno del match. In casa Lazio intanto sono esauriti i biglietti in curva Nord e nei distinti Nord Ovest, mentre c’è ancora ampia disponibilità nei distinti Nord Est (tagliandi al costo di 45 euro in vendita fino a venerdì). Aperta anche la tribuna Monte Mario lato Nord a 80 euro. Sul fronte Roma invece sono 31 mila totali i tifosi con il posto già prenotato per sabato pomeriggio. Terminati curva e distinti, anche Monte Mario lato sud, rimane qualche seggiolino libero in Tribuna Tevere.

(Il Tempo, G. Cherubini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParolo e Immobile distrutti. Anderson, piccolo stop ma sabato sarà convocato
Articolo successivoMexes: «Adieu calcio, adesso voglio una vita normale. Non come Totti»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome