ULTIMISSIME AS ROMA – La Regione Lazio comunica che la prosecuzione della seduta della conferenza dei Servizi sullo “Stadio della Roma”, è stata convocata nelle giornate di lunedì 4 dicembre e martedì 5 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19, al fine dell’esame congiunto delle prescrizioni contenute nei Pareri depositati.
Nella giornata di lunedì si discuteranno le tematiche relative ad ambiente, paesaggio, urbanistica e servizi interferenti. Martedì si affronteranno i temi relativi a mobilità, viabilità, infrastrutture e servizi interferenti e residue tematiche.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ancora? Un’altra conferenza dei servizi? Altri pareri per poi fare una nuova conferenza dei servizi? MA CHEZIOVEFURMINI nelle generazioni a seguire! ?????
Ha tutta l’aria di sembrare solo un’altra tappa di un percorso infinito, speriamo di no….
Nessun pericolo di altri rinvii . Si tratta solo di mettere i timbri , cosa non da poco in Italia
Purtroppo (al momento) sullo stadio non v’è certezza alcuna. Speriamo che si parta ma ostacoli ne possono arrivare da ogni parte e ad ogni passo….
È semplicemente il proseguimento con un ritardo di 6 giorni per l’entrata al 90° del ministro Lotti. Lo stadio si farà per la pace di tutti noi e per un ringraziamento totale al nostro grande presidente per la tenacia e la pazienza. Forza Roma
Ma non avevano deciso di farlo? Mah, quarda tu come va a finì…. famo sto stadio e bastaaaaaaa. Forza Roma!!!
Meno male che la risposta definitiva era stata promessa al massimo per domani. Evidentemente attendono la formalizzazione dell’impegno del Governo a finanziare con i famosi cento milioni il Ponte di Traiano. Sui cento milioni ho letto un’intervista dell’on. Fassina di sinistra ital. (sigh, vale l’1,5% dei consensi e spera di raggiungere la soglia di sbarramento per continuare a succhiare 15.000 euri mensili, altro che lavoro) veramente incredibile e insopportabile ma sinceramente l’aspettavo e non mi ha sorpreso. E’ inutile commentare ancora e litigare fra di noi addossando variamente alla politica questo stato di cose. Non ci resta che attendere ancora con quel poco di fiducia che ci può rimanere in queste squallide istituzioni di qualunque colore si vestano. Vergogna infinita.
so’tutti giochetti.
Con Marino sindaco, 5S contrari e Sinistra favorevole.
Raggi al governo? si cambia, 5S favorevoli, ma con la pagliacciata del cambio progetto,
e sinistra contraria, più per dare addosso al PD che altro.
Se poi Lotti non fosse intervenuto e lo stadio fosse saltato, Fassina “chi” avrebbe parlato
di “incredibile opportunità persa per la staticità di un governo che non ha visto al possibilità di creare posti di lavoro e rilanciare un’area periferica perchè chiuso nei suoi palazzi blah blah blah…”
All’asilo sono meno prevedibili.
Oltretutto chi ancora si ostina pervicacemente a contrastare il progetto Stadio, anche l’ultima versione inopinatamente ridimensionata, non si rende nemmeno lontanamente conto delle ricadute economiche in termini occupazionali di cui beneficerebbe l’intera cittadinanza. Per quanto riguarda i famosi cento milioni dello Stato, banalmente parlando sono un’inezia solo considerando il ben più significativo ritorno costituito dalle entrate fiscali che l’intero complesso garantirebbe per anni. Polemica speciosa e populista ormai fuori del mondo caro Fassina e seguaci. Certo mi sa che dopo le prossime elezioni ti dovrai finalmente trovare un lavoro serio.
Nella migliore delle ipotesi, nell’esprimere esito favorevole, stileranno 18.857 pagine di prescrizioni tra le quali la nota certificazione LEED per la realizzazione di appositi ricoveri per il famoso, rarissimo, UCCELLO PADULO, stanziale in Tor di Valle e sempre in cerca di un luogo sicuro e a norma ove nidificare.
c’è Formello che l’attende impaziente.
Comunque di una cosa devo dar atto ai Pentastellati:
L’aver portato all’attenzione della Pubblica Opinione la scabrosa questione dei Microchip.
CI CONTROLLANO!
Stamane, il Dentista mi ha cavato da un Molare un Microchip Governativo del PD!
CONTROLLANO LE NOSTRE VITE!
SVEJAMOSE!
veramente ..non dal cervello ma dal molare..sei poco..INCISIVO..!!..eh eh stecca by stek..
Pensa a quanto siete stati incisivi te,GS2012,Blouson,Campo Formello,Avanti Curva Nord,idiolmo e ilario:
Avete votato la Raggi perché credevate che Berdini avrebbe segato lo Stadio,e vi è andata male.
Delle Volpi.
Le tue parole non contano nulla. Contano solo quelle di Pallotta, Baldissoni e tutti quelli che hanno lavorato duramente alla realizzazione dello stadio. Tu sei solo un nessuno che passa la sua vita a cercare di essere qualcuno scrivendo dalla mattina alla sera su un forum dandosi arie.
Senigallia
Occupati delle Scie Chimiche va,soprattutto quelle che spari al mattino dopo maritozzo e caffe’.
mai votato un sindaco uno che è uno..te la canti e te la soni male come al solito..Slecca by lecca..eh eh..
Te credo abiti a Frattocchie.
Il 5 Dicembre potrebbe essere una giornata Storica per la Roma . Il giorno Conferenza la sera la Champions .
Dovevano decidere la settimana scorsa, poi hanno rimandato a questa, e ora slitta all’inizio della prossima. Chissà se ce la faranno mai sti cialtroni…che paese di Pulcinella, dio mio.
@Step, devo dire che mi fai abbastanza tenerezza. La tua vita deve essere parecchio noiosa.
La mia vita?
Noiosissima:
Sono carcerato.
Se vuoi portarmi le arance,sto a Rebibbia
Per me sei esilarante, davvero,complimenti.
Mordace, al veleno… io ti chiamerei : Spasso by Spasso . Comunque meglio che soggiorni nella tua splendida Sardegna. Nelle celle di Rebibbia c’è troppa umidità: Un saluto.
Zingaretti parlava di approvazione lunedì. Ora è stato rimandato di una settimana. Perché? Io sento puzza di melina. Tra l’altro appena dovessero mai mettersi a scavare sai quante ne salteranno fuori? Lunga è la via…
Datzebao , anzi no , meglio Matteo, ma dopo 4-5 anni di tribolazioni , che vuoi che sia un giorno in più o meno. Ormai, con buona pace degli anti-pallottiani,ci siamo,è fatta.Io che abito vicino a Tor di Valle , mi andrò a gustare, giorno per giorno , i lavori a cominciare dallo sbancamento dell’ippodromo. E allora penserò a Berdini, la Eichberg ,Lafuente,Di Cicco e sorriderò anzi ghignerò mentre vedrò innalzarsi a picco sul Tevere le tribune del Nuovo Colosseo, dove la Juve e la Lazio saranno “sbranate” da un’orda di lupi aizzati da 52.355 fanatici e ossessi tifosi della Roma.
Lo stadio si fa. Punto. Il rinvio è dovuto alla circostanza di coordinare le varie prescrizioni. Te ne dico una: l’autorità di bacino vuole le opere (argini) per mettere in sicurezza il fosso di Vallerano più alte, il Ministero dell’Ambiente le vuole più basse (x impatto ambientale).
Ce devono solo fa’ sape’ che vonno….
Zenone
Questi broccoli sono 2 anni che provano a smontarmi dandomi del fallito,nullità,pecoraio,sfollato,naufragato,isolano,bagnino,cameriere e via enumerando.
Non lo hanno ancora capito che mi ci diverto.
Non ci arrivano proprio.
Ciao Zenone.
Ti potranno dire tutto, ma mai che non sei intelligente::: e questa è la cosa che conta di più nella vita.
Ma poi sai qual’e’l’ironia della cosa?
questi broccoli pensano di pisciarmi in testa dandomi del “sardignolo” “ascaro” “naufragato”,ed in realtà sono romano
sono originario del Quadraro.
Grazie Zenone,anche tu scrivi benissimo
Buona serata
ahò..dateve un bacetto..eh eh..
I russi il bacetto se lo danno sulle labbra.Eppure vagli a dire qualcosa. AhAhAh.
eh eh eh..terribbileee..eh eh
Ragazzi fatevi meno pippe mentali. Una settimana in più non cambia la vita per una svolta epocale del nostro club. Cioè non avete notato quest’anno quanti sponsor ha in più rispetto all’anno scorso la Roma? Credete che non sappiano già che il valore del Club sta aumentando in modo esponenziale? Mettetevi comodini poltrona che il bello deve ancora arrivare
ciao Step… a dire il vero starei ancora aspettando una tua risposta che vista la tua intelligenza non dovrebbe esse difficile… oggi la potremmo mette cosi, che avrei scritto sull’argomento Stadio per far pensare che “Avete votato la Raggi perché credevate che Berdini avrebbe segato lo Stadio,e vi è andata male.”???
in realtà la cosa è più complessa, la Raggi sa che non può mettersi contro il popolo romanista se vuole continuare non solo a “governare”, ma anche semplicemente a vivere a Roma.
Lo sa pure ‘na laziale, pensa te.
Allora come fare ad accontentare la base che è sempre stata contro lo stadio, in parte perché beota, in parte perché foraggiati dal Caltagrullone?
semplicemente escogitando il delitto perfetto (ma non così perfetto).
Cioè facendo segare il progetto dalla regione, dando poi loro la colpa e scatenando i romanisti contro.
Come? snaturando il progetto, compromettendo la pubblica utilità che poi era il progetto originale di Berdini.
Tolto il ponte sarebbe successo se non fosse intervenuto il governo, pagando il ponte con i soldi nostri.
eh si, v’è andata male.
bella rispsota che in parte è anche condivisibile…ma che c’entra???
Step, amico mio – sei sempre er mejo!!!!!!!
FORZA ROMAAA!!!!!!
daje..magnateve un pò de ferrero frocher..eh eh arriva Natale..eh eh eh
Step, amico mio, non disperare!
È prevista un’amnistia (a meno che i grillafondai non prendano il potere nel frattempo)… ?
Che tenerezza gli amichetti di Step, pronti a dargli sostegno ma anche loro incapaci di rispondere ad una domanda facile facile…
Sono n’ amichetto tenero tenero de Step …..
E te dico pure n’a cosa :
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sai io non sono mica tanto intelligente come lui….
Forza Roma
L’importante non è l intelligenza ma stare sulla stessa lunghezza d’onda, tante che anche te non rispondi ad una semplice e seria domanda…sempre Forza Roma!!!
se chiamano MERENDEROS..addirittura vedono cloni dappertutto..vonno avè sempre ragione..e se fanno la pipì sotto..
E tu pensi davvero che sarebbe una cosa importante per noi tutti sapere cosa avresti scritto sull’argomento stadio? ‘Mazza che presunzione
Vedi caro anonimo se te, riferito a Step in questo caso, mi attacchi nominando il mio nick, usando delle bugie e falsità credo sia anche mio diritto sapere quali sono queste bugie e falsità su cui fai questo attacchi??? A meno che incoerentemente state ad insulta ci si inventa notizie sulla ASRoma e poi voi usate lo stesso metodo è va bene lo stesso, basta saperlo… saluti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.