ULTIMISSIME AS ROMA – A margine della presentazione, questa mattina a Roma, del secondo bando “Valore Paese” promosso dall’Agenzia del Demanio, il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio ha parlato del ponte di Traiano, infrastruttura relativa allo stadio della Roma:
“Il ponte di Traiano? Abbiamo messo 23 miliardi nel contratto di programma con l’Anas, che dal 1° gennaio 2018 vedrà anche l’integrazione con FS. Non vedo difficoltà a trovare i fondi. Non c’è alcun definanziamento del Ponte dei Congressi, su questa opera c’è un finanziamento statale. Abbiamo un progetto definitivo che sta andando avanti”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E il raddoppio del ponte di Ariccia come siamo messi? si prevedono file kilometriche.
Ps. su un sito delle Merd@ sbiadite hanno scritto 429 pagine di commenti sullo stadio della Roma.. stanno morendo.. ed io godo!
Complotti, abbanga, cia, massoni, scie chimiche, wwf, ecomostri …buahhhh so fantastici sti pecorari.
Forza Roma
Un ponte sul Tevere che, alleggerendo il flusso sul quadrifoglio del GRA, smisti e diluisca il traffico da, e verso, Ostia Lido, Ostia Antica, Acilia, Dragona, più cento altre piccole zone che nell’insieme formano una media città della provincia italiana, è opera vitale a prescindere dallo stadio. Personalmente lo aspetto da anni, dal momento che in quel punto passo parte della mia giornata, fermo, una macchina sopra l’altra, a osservare gli altri guidatori smadonnare al cellulare, litigare con le mogli, farsi i selfie col cane o scaccolarsi furiosamente. In realtà ne servirebbe un secondo sulla Roma-Fiumicino, verso ovest, prima della Cattedrale del deserto della Fiera e la Città Morta di Caltagirone, ma sarebbe chiedere troppo.
Mo esce il ponte, se non c’erano le elezioni neanche l’acqua ai rubinetti sarebbe uscita.
“Non abbiamo difficoltà a trovare i soldi”, certamente basta aumentare l’Iva, chiudere gli ospedali e i soldi si trovano per finanziare le banche e i vostri stipendi.
Brucicchia ? 1,400 miliardi Privati , Pallotta con 100 milioni per il Ponte ci ristruttura casa
L’odissea dello stadio ha talmente snervato la gente romanista, che ormai più nessuno fà un commento. Un ponte…due ponti… un ponte e una passerella… il battello sul Tevere… la mongolfiera da Monte Cavo…siamo tutti rassegnati a questo tira e molla.
Tutte bufale, il grande Mario Mattioli ha detto che lo stadio non si farà mai. É una truffa, all’insaputa dello Stato della Regione del Comune e della Provincia! Per fortuna abbiamo il grande Mario a svelarci le truffe, se no’ come faremmo noi italiani? Grazie Mario! Ti propongo di andare alle Iene, a Striscia la Notizia oppure potresti condurre Report al posto della Gabbianella, ci hai pensato? Sei grande, mitico!
Che schifo di paese ! Cosa non si fa sotto elezioni …. insomma dobbiamo pagarlo noi il ponte per Parnasi e Sparlotta!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.