NOTIZIE AS ROMA – “Sullo stadio sono favorevole a un impianto della Roma, e sottolineo della Roma. Il progetto di Tor di Valle non va bene, c’è una sproporzione tra i volumi dello stadio e delle infrastrutture a esso collegate e i tre grattacieli per uffici in una zona dove esistono già uffici sfitti“. Così Stefano Fassina, candidato a sindaco di Roma, torna ad esprimersi sul progetto del futuro stadio di proprietà della Roma.
(Il Tempo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


parla parla tanto sindaco nn ci diventerai mai
il mio Gommista dice esattamente le stesse cose di Fassina,ed avrebbe pure piu’voti di Fassina,eppure nessuno gli dedica un fondo.
È uno dei candidati sindaci?
Ao il comune non caccia un euro…che c***o te frega che ce so uffici sfitti, quello sarebbe un problema di pallotta al massimo. Preferisci li sorci agli uffici? Ao non li capisco, mi ci sforzo ma non riesco a capirli…il mio voto a chi fa lo stadio. Infrastrutture nuove e necessarie e tanto lavoro in più nella capitale come pro, demolita la sede storica dei sorci e una discarica a cielo aperto sarebbero i contro?
chi ricorda a fassina (visto che è candidato , insieme agli altri come bertolaso ecc…) che a ROMA ce so’ pantecane indisturbate al centro e in periferia forse hanno fatto er censimento dei ratti ,dei topi pantecane apportatrici di voti .Peccato però che le pore bestie attaccano malattie pericolose ,In realtà di ROMA non gli ne po’ frega de meno ,questa è la realtàfacendo scaricabarili dei loro predecessori continuano anche loro ,mentre la città va in rovina
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.