AS ROMA NOTIZIE – Stefano Fassina torna a scagliarsi contro lo stadio della Roma. Dopo l’ok della Conferenza dei servizi, il deputato di SI e consigliere comunale della Capitale ha voluto dire la sua in una nota:
“Sullo stadio per la Roma a Tor di Valle è immorale dare un centinaio di milioni di euro a Pallotta e Parnasi in una città allo stremo per la povertà dilagante, per i senza casa, per periferie abbandonate da decenni, per trasporti allo spasimo, per un ciclo dei rifiuti insostenibile. È triste constatare che, a Roma, ancora una volta gli interessi più forti prevalgono sul bene comune di tutti i cittadini romani. È irritante vedere, ancora una volta, i massimi rappresentanti di governo nazionale, Regione Lazio e Campidoglio fare da cheerleader a finanzieri e immobiliaristi che strumentalizzano la passione di tanti e tante per il calcio. È particolarmente insopportabile l’ipocrisia del M5S che, dall’opposizione in Parlamento, promette la rivoluzione in nome dei cittadini e contro i partiti e, in pochi mesi, diventa come quelli di prima”.


Ma scusa a fassina ..tu che hai fatto per il bene dei romani? Fammi capire perche forse mi è sfuggito qualcosa..non so..forse ti sei tolto il vitalizio per darlo ad una famiglia”italiana” in difficoltà?..oppure hai creato posti di lavoro..dicci caro Fassina..magari ci è sfuggito qualcosa
Cioè stà dicendo che viene finanziato Pallotta? Certa gente si fa scudo della immunità parlamentare per poter sparare delle enormi ca@@ate tranquillo di farla franca. Alla Roma è stato consentito di costruire per una certa cubatura di edifici ed è stato chiaramente chiesto in cambio la costruzione di opere di pubblica utilità in quantità proporzionale alla cubatura permessa. Essendo stato ridotto quanto previsto in origine è evidente che le opere pubbliche richieste al costruttore sono dovute diminuire in proporzione. Le opere pubbliche devono essere finanziate con soldi pubblici, o paghiamo le tasse solo perchè se le possano mangiare Fassina e soci?
Pensa ai soldi che ci hai preso portandoci alla povertà.
L’unica cosa immorale è il tuo stipendio che paghiamo noi.
fai per una volta nella tua vita una cosa utile vai a dare una ripulita sotto il paraboloide,
Veramente Fassina è capace di dire queste minxhiate?
Non ha studiato economia ?
mah… in effetti ho paura che non sappia cosa dica. L’uso del termine ‘immorale’ in questo contesto è perlomeno difficile da conciliare con la conoscenza dei meccanismi del Labour economics…
Tu sei così imbecille che non puoi essere naturale,
T’hanno modificato geneticamente.
E te lo dice uno di Sinistra.
Ma più che votare per te voterei la Raggi guarda…. e ho detto tutto.
Spero che a Marzo tu sparisca per sempre dal panorama.
Fassina chi?????
Anto, scusami ma mi verrebbe da spolliciarti per quel “voterei la Raggi”… 🙁
Anche se così fosse,ma non è, Pallotta e Parnasi daranno lavoro a 4000 persone 4000, mentre tu , signorotto della politica, non hai creato a Roma un bel niente. Fassinai laziale dentro.
Immorale è dare soldi ai partiti con il finanziamento pubblico per portare un Paese alla povertà! Prima di parlare accendi il cervello e fatti un’esame di coscienza Bolscevico!
Immorali sono i politici come te, parassiti nati, mantenuti con il sangue versato dal popolo italiano. Perché non avete fatto tutto sto bordello quando si è costruito lo stadio della Juventus?? Non darti pensiero che alle prossime elezioni ci ricorderemo dei nemici della Roma e di chi rema contro a prescindere. Devolvi la tua indennità a famiglie bisognose, tanto sono quattrini non ricavati dal sudore della fronte.
Ecco maledetto perche non meriti nemmeno commenti li soldi te li volevi magna te a schifoso e mo lo sai come te la devi pia no?Ind.__….___…..-,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sempre forza Roma
Ma perché tu, fassina, che hai fatto quando eri al governo con Letta?
Non è colpa nostra se siete incapaci a governare da anni. I problemi che hai elencato sono frutto della vostra incompetenza. E la prova della vostra malafede è che strumentalizzate il disagio per scagliarlo contro qualcosa che genererà posti di lavoro contrastando proprio la povertà cui ti riferisci.
sissi, è immorale che imprenditori stranieri possano pensare di investire in italia senza distribure mazzette e mazzettine privilegi e favori, senza genuflettersi a baroni e baronie consolidate politiche imprenditoriali e mafiose. Vero fassina?
Taci verme, non hai mai detto una cosa sensata nella tua squallida carriera. Sono tristi,insopportabili e irritanti le tue parole, un area a dir poco del terzo mondo dove si riproducono rane,zoccole,frigoriferi,pantegane,e rifiuti di tutti i generi, un area vergognosa per una città come Roma,un progetto di riqualificazione con soldi privati 130mld. Con benefici di tutti perché come sai vecchia me..da le tasse per quel quadrante saranno ingenti
Immorale tutto quello che ci sottraete con mega stipendi parlamentari, vitalizi, introiti fiscali spesi per cose inutili, privilegi da casta, rimborsi ai partiti che un referendum ha bocciato ecc. ecc. Di’ anche questo, Fassina
Provate a sostituire la parola stadio con qualsiasi altra cosa e vedrete che le parole di questo signore suonerebbero come un attacco nello stesso identico modo. Questi sono maestri dell’essere contro a priori. Non si fa quello perché siamo una città allo sbando. Non si fa quell’altro perché siamo una città paralizzata dal traffico. Meglio non fare nulla, perché alla fine sguazzare in questo disagio sotto sotto vi piace.
Caro fassina l’unica cosa d’immorale sono i vostri stipendi, altro che economista, non parliamo dei benefit estesi anche ai vostri familiari. È proprio vero “le prediche vengono sempre dai pulpiti più sporchi”
Una classe politica indecente che ha portato l’Italia e Roma al degrado assoluto. Degli incapaci , dei nullafacenti, delle nullità …
Che vengono a fare la morale!
Un’analisi economica impeccabile, degna di un bambino della terza elementare poco sveglio.
È immorale che tu prenda soldi dalla politica, caro Fassina
…avete detto tutto ragazzi….sotto con le elezioni te mannamo a casa manco un voto !!!!!!! a te e il al partito tuo….hai avuto doppi incarichi con doppi stipendi (come lolito e l’amico suo) ora 4000 posti di lavoro nun te stanno bene4000 famiglie che magnano …A CASA non prova a mette il nome in lista , nun pigli un voto !!!! e ce semo tutti chi sete sete….ZERO VOTI ….
Armeno abbi l´orgoglio de nun fatte ingamà quanno non riesci a magnatteli te li soldi anfamoneeeeeeeeeeee
X la prima volta Lo Zenone capisce? Quello che legge..bravo Zenone sono d’accordo con te
Dilaga la povertà a causa di tutti gli ottusi signor no apriori come te, dem@nte Pallotta porta lavoro, tu chiacchiere stataliste.
Anfamoneeeeeeeeeeee
Ma quando dici “….diventa come quelli di prima”, te riferivi a te stesso ? Perché so 20 anni che stai in politica, quindi anche tu hai dato un bel contributo pe arriva a sto schifo. Tutta sta caciara pe un ponte (dove ce passeranno i cittadini), ma dei milioni che avete regalato alle banche e ai soliti quattro magnaccioni, non dici niente ? Se te stanno tanto a cuore i cittadini (solo a parole però), va a lavora’ pure te (e quelli come te) pe 1000 euro. Magnapane a tradimento
A scanso de equivoci, chiarisco che non sono elettore di nessun partito. Non voto proprio più
Piu li rileggo piu non lo REGGO!! Che ipocrisia…
Mi considero una persona con valori di sinistra, ma un personaggio come te mi suscita il volta stomaco. Rappresenti una sinistra sconfitta dalla storia, secondo te sarebbe meglio dare a ognuno dei poveri di roma l’obolo mensile. Io preferisco che si creino posti di lavoro per permettere alle persone di vivere dignitosamente. VERGOGNATI
immorale e’ che gente come questa ricopra ruoli importanti
e sopratutto e’ immorale che c’e’ gente che gli das voce
Compagno Fassina ma che dici?
Che delusione, compagno Fassina…
Che enorme stupidata un po’ in malafede. A proposito di malafede, gli abitanti di Malafede e i loro dirimpettai, al di là del Tevere con questo ponte avranno parecchi benefici. Non solo per i loro spostamenti ma anche in termini economici. Chi ha una casetta lì che ora vale poco se la vedrà rivalutare di non poco dall’oggi al domani. Ed è gente di periferia come quella che il femminile di Fassino pensa di tutelare. In realtà egli pensa soltanto alla sua sopravvivenza politica e gli importa poco del resto. Non pensa ad esempio che il ponte (oltre allo stadio) porterà un indotto, dando lavoro a un sacco di persone che abitano principalmente in periferia. Ha sempre predicato che il pubblico deve spendere e investire per creare lavoro e alla prima occasione invece di gioire che fa?
No tengo ni idea quien sea este sujeto, pero me imagino que por sus declaraciones, debe ser un tarado rojito más que no entineden ni entenderán nunca que la inversión es privada y eso generará muchos puestos de trabajo y se verá reflejado en el crecimiento económico de la ciudad Roma, pero que van a entender estos ignorantes de economía vaaaa.
D’Immorale in questo paese è che i soldi degli Italiani vadano per le vostre tasche i vostri giochini d’illusione al popolo e alle cooperative per li extra comunitari che bivaccano e i nostri poveri Italiani che muoiono di fame.. VERGOGNATI IMMORALISTA.
Solita demagogia per acchiappare qualche voto in modo da tenersi lo stipendio. Figurati se qualche Laziale in cassa integrazione non gli sta dando ragione
Che personaggio… Pensare che era il Responsabile economia per il PD. Ma niente, lui non ci arriva… Brava Alessia!
Scusate, io non sono abituato a scrivere sui social, però volevo dire a tutti questi difensori della cosa pubblica( sappiamo tutti quanto anno preso da essa), avete mai provato ad andare verso l’Eur la mattina dopo le ore 7,15???.
Io ho fatto quella strada per 5 anni e vi assicuro che dopo le 7,20 per passare bisogna fare una fila di almeno 2 ore.
Un nuovo ponte permetterebbe a tutti quelli che entrano dalla Roma-fiumicino verso la Cristoforo Colombo , di evitare il ponte della magliana.
Se questa citta deve sviluquando alla prosspparsi e modernizzarsi un secondo ponte sarebbe un passo important per la viabilità , vorrei dirlo a quel signore che attualmente e responsabile del traffico al comune di roma e continua a dire che due ponti a distanza di tre chilometri non servono…
C’e’un errore anagrafico ‘ non e’Fassina e’FARSINA .
Incompetente.correo del disastro dell’Italia.ha l’arroganza di parlare ancora.
E’ vero esattamente il contrario di cio’ che questo disinformato politico di terza fila dichiara . Se non ci fosse stato l’investimento importante di James Pallotta e soci a Roma non si sarebbe neanche visto il Ponte di Traiano dove peraltro transiteranno tutti i cittadini della Capitale lui e famiglia compresi e non solo quelli che si recheranno allo Stadio che anzi ne costituiranno solo una trascurabile parte ….
Te mannerebbe in miniera. Pagliaccio.
De sicuro te invece de fa un progetto e fallo approvâ te saresti cacato sotto
De sicuro te invece de fa un progetto e fallo approvâ te saresti cacato sotto
Questo c’ha tanto la faccia da rubentino
La realta’de quello che si e’ esce sempre fuori nel tempo sono le tue parole che indicano la tua moralita’ I cittadini romani alle elezioni stavolta non ci cadono ,il problema e’serio state dimostrando che la ds ,la sn hanno fatto il loro tempo e non e’piu’un problema di colori e’molto ,molto peggio e’la poltrona ,I soldi che ricevete per rimanere attaccati sventolate le vs bandiere di vari colori ma ha ragione Dante il sommo poeta a mettervi nel girone degli ignavi d’accordo con tutti voi e FORZA ROMA
Ma davvero sta gente a la faccia di bronzo
È x colpa vostra che difendete interessi di palazzinari arricchiti e che vi arricchiscono se siamo arrivati a ciò e poi nn li dai a Pallotta ma fai una ponte una strada x la comunità potevate fargliela fare fare alcuni invece di mettere veri e orpelli su un sito di stoccaggio di immondizia e topi grassi come pitbull andate alavorare e forse è arrivato anche il vs momento di essere sfanculati idiot
Sta’ a vedere che per percorrere il ponte chiederanno di esibire il biglietto per la partita… Ma per piacere.
Questo disadattato sociale, figlio di una politica disfattista, populista e oscurantista sta facendo di tutto per restare a galla e soprattutto, mantenere il suo remuneratissimo posto in Parlamento. Che gli frega a lui di sviluppo,progresso, posti di lavoro che va blaterando, a lui interessa tenersi ben stretto il suo. Se ancora non si è capito, cercherà disperatamente di unirsi al carro grillino. A posto contento chi lo vota e chi li vota.
ZZzZzzZZ è lo stadio che deve costruire le infrastrutture.
Fanno ride tutti questi giornalisti che pubblicano tali interventi, invece di chiedere al tizio in questione che in tutti gli stati civili le opere pubbliche vengono realizzate dallo stato.
Grazie ai sedicenti che pubblicano finte questioni per butta caciara… complimenti.
Caro Fassina non è che ti stai preoccupando che se usano i soldi x il ponte poi a fine mese tu nn prendi più il vitalizio. Pensa che sfiga se la prossima volta insieme a noi e alle periferie pure tu rientri nei poverelli
Ricordo a tutti che questo parassita siede in parlamento e prende 18.000 € netti di soldi nostri.
Cosa faceva lui per i “poveri”? Solo chiacchiere. Sempre con i soldi nostri.
a fassì usa il ponte pe buttatte de sotto. levate dar caxxo che brindamo
Immorale è che dopo venti e più anni di politica e di grassi stipendi e di ancora più grasse pensioni Fassina di cui nessun italiano ricorda una cosa fatta per il paese abbia il coraggio di aprire bocca e dargli fiato.
Fai una cosa da uomo se sei in grado dimettiti rinuncia ai tuoi immeritato privilegi e vai a lavorare…se ci riesci
ma guarda te chi parla di immoralita’, uno che prende vitalizi e stipendio da nababbo, che neanche il presidente americano guadagna, sei te immorale parassita che magni sulle nostre spalle.
io se incontrassi uno di questi signori politici vorrei fargli solo una domanda.
perche’ un operaio in america guadagna 4 volte piu’ di un operaio italiano?
sono sicuro che risponderebbe: perche’ in america la vita e’ piu’ cara (non e’ affatto vero).
ed io gli vorrei contrabbattere: allora tu figlio di p…na perche’ guadagni il triplo di trump.
Fassina. Fassina chi? Quello che una volta era responsabile economico del PD (prima di essere rottamato e andarsene). Ecco cosa dichiarava in un’intervista durante la campagna elettorale del 2013: “Fare un po’ di investimenti per sostenere l’occupazione, fare opere pubbliche che hanno utilità e che consentono anche di dare un po’ di lavoro all’imprese e alle persone”. (lo stadio e le opere annesse hanno avuto la pubblica utilità)
pallotta ha sbagliato, doveva occupare Abusivamrnte e fare il caxxo che gli pare. Quello è il tipico stile degli amichetti di fassina che ci ha riempito di sbandati ed ha ridotto questo paese una latrina. In primavera si vota. Comincia a cercarti un lavoro vero parassita!
E’incredibile come la paura che la ROMA attraverso lo stadio di proprietà, possa accrescere prestito e introiti e dar ancor più filo da torcere al potere del calcio italiano, fino a qui il lato economico-sportivo, ma in quella zona di costruiscono posto di lavoro, si mette in sicurezza una zona ( cose che da mo doveva fare il comune) si costruisce un Ponte per tutti i cittadini e mica solo per chi va allo stadio, si toglie un rudere ( la maledetta tribuna) e si fa pulizia di una zona abbandonata. Ma vergognatevi Mattioli e company
Ha parlato San Francesco.
È una vita che i poveracci ti mantengono quante volte sei andato alle sedute al comune vergognati
Ma che pensi che siamo stupi davvero…? Ripeto per le radio da ascoltare ci sono le manopole basta girarla e spariscono, per i politici le urne..!! Sempre e comunque Forza Roma. Strano che ancora non parla panza piena de purci….!!
Salve , vorrei dare il mio contributo . Abominevole anacronistica sparata ideologica degna del peggior oscurantismo bolscevico . Pensare che i sacri meccanismi di libertà democratica abbiamo condotto codesto individuo a occupare il ruolo di viceministro dell’economia durante la crisi … bah …. i padri fondatori si staranno rivoltando nella tomba …. volevo solo ricordare al blog che questo signore e’ stato eletto sia in parlamento che al comune di roma . Al comune mi pare con il maggior numero di preferenze . La città tutta e’ profondamente coinvolta con il livello di inciviltà , immobilismo e degrado generale ….. in sintesi : e’ sempre colpa degli altri ?
Sottoscrivo, Una Grande Rosa. I politici ci rappresentano degnamente perchè “quelli” siamo “noi”. D’altra parte se dopo l’era, ancora non finita per la verità, del grande Imbonitore ci apprestiamo a vivere quella del grande Pagliaccio, un motivo di profonda riflessione dovrà pur esser fatto. Noi siamo questi. Poche storie. Prendiamone atto accettandoci così come siamo, perchè alternative non ne sono. La natura di un popolo come il nostro, composto in realtà da innumerevoli, diversi per storia e cultura, piccoli popoli, non si cambia affatto. Le nostre tare sono genetiche e affondano le radici nei secoli. L’unico collante è stato il Cristianesimo, poi la TV e la Nazionale di calcio. Per il resto un popolo di opportunisti, superficiale, volutamente disinformato e acritico.
Cominciate a filare liscio pure voi….a buon intenditore poche parole….
E pensare che la grande eredità di Enrico Berlinguer è stata raccolta da gente come Fassina. E infatti sta tornando un nuovo fascismo. A Fassì, ma vammoriammazzato te e quella faccetta da sfigato che c’hai.
I famosi 10 minuti di notorietà di cui parlava Andy Warhol, grazie allo Stadio della Roma:
personaggi senza arte né parte,
famosi per essere famosi,
politici falliti,
pipparoli mentali,
topi di ministero,
protettori della fauna cloacense,
comitati composti da Pippo salumiere – signora Rosetta del secondo piano – Antonio geometra in pensione,
associazioni di consumatori di aria pubblica,
tutti possono dire la loro e avere adeguato spazio sul giornale di Caltariccone, introdotti da EcoDiCiccoMostro in persona
Fassina, l’irresoluto.
Un altro Berdini.
Gente che si ritaglia lauti stipendi megafonando parole vuote.
E che se la sorte li pone sul terreno della pratica fallisce miseramente.
Nemmeno un condominio di paese dovrebbero amministrare.
Da che pulpito arriva la predica e tu ché cosa hai fatto caro Fassino
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.