Stadio della Roma, Frongia: “Gli incontri con i proponenti vanno avanti. Tra dicembre e gennaio ci saranno novità rilevanti”

17
699

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lo stadio della Roma resta centrale nei progetti del club capitolino. Daniele Frongia, assessore allo Sport della Capitale, è tornato a parlare del futuro impianto di Tor di Valle intervenendo a Rete Sport e fissando un lasso temporale per avere novità importanti riguardo alla realizzazione del progetto.

“Gli incontri tra il Comune e il proponente vanno avanti – ha dichiarato FrongiaAnche questa settimana è previsto un incontro tra domani e dopodomani. La macchina sta andando avanti insieme a chi si occupa di urbanistica, lavori pubblici e mobilità. Credo che tra dicembre e gennaio avremo delle novità rilevanti“.

Fonte: Rete Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIlenia Pastorelli: “Sono una tifosa delusa. La cessione di Salah mi ha fatto capire cosa stava accadendo”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Monchi segue Fofana per il centrocampo

17 Commenti

  1. La storia dello stadio e’la giustificazione per non far vincere la Roma. Ormai siammo ancorati alla formula stadio=vittorie. Non e’ cosi’. Purtroppo la maggior parte di noi romanisti preferisce una variante urbanistica o una conferenza dei servizi a una vittoria sul campo. Tra un po’ il buon Pallotta taglia il traguardo dei 10 anni di “non presidenza”. Andiamo avanti cosi’.

    • Spero che sarete tutti così coerenti e con la schiena dritta da non entrarci mai allora…

    • infatti Masetti:
      Chi non gradisce Lo Stadio Della Roma,una volta inaugurato sarà liberissimo di continuare a frequentare l’Olimpico.

      Al limite, per chi ama le gite fuoriporta ci sono a disposizione pure Juventus Stadium, San Siro, San Paolo, Franchi o Bentegodi.

      Non capisco quale sia il problema

    • Masè se aspettamo che lo stadio lo riempite voi cesaroni stamo freschi. Fate i tifosi solo col cellulare in mano seduti sul divano, figurate se ve scomodate, sai che deprimente desolazione se stamo ad aspettà che lo riempite voi? XDXDXD

    • Purtroppo, a differenza dei bamboccioni, ho dovuto guadagnarmi la pagnotta in giro per l’Italia e l’Europa molto presto. Questo mi ha impedito quasi del tutto la frequentazione per quasi tre decenni. Quando lo stadio sarà pronto le mie figlie saranno abbastanza indipendenti e potrò serenamente divorziare. E riprendere il discorso interrotto. Lì sarò fiero di trovare e abbracciare tutti i “perdenti” ad uno ad uno…

    • A nomignolo,forse pensi che lo stadio di Tor di Valle lo riempiranno quelli come te, che si vantano sempre e che non pagano mai?
      Con i prezzi che saranno alle stelle?
      Infatti si sta pensando a Boston di non costruire la Curva meridionale ,ma di farci un grande orto di frutta e verdura, alla faccia di chi il Presidente lo chiama Fruttarolo…

    • però Masè… leggendo er post non si evince uno schieramento contro lo Stadio, solo che Pallotta usi lo Stadio come alibi, quindi non capisco in base a quale affermazione dovrebbe coerentemente non entrarci???

    • Non ci provare GS. Il post afferma che lo stadio è la scusa per non vincere. Ergo, i “vincenti” devono restare fuori. So’ sillogismi caro GS…

    • ahahah ma come se fà a piassela con alcuni di voi … 🙂
      ma secondo te (è vero che potevo specificare) ma ” Pallotta usi lo Stadio come alibi” a che si riferisce??? mi sembra sia un’uguaglianza con “lo stadio è la scusa per non vincere”.. ma la domanda era, perchè se uno pensa “lo Stadio è un’alibi per non vince” poi si ha un’uguaglianza con “i “vincenti” devono restare fuori.”…(ma poi i vincenti chi sò???)
      eheheh si è sillogismo, ma devi specificare “del vero tifoso romanista patentato” (dove si usa anche un vocabolario tutto vostro) dove basta non essere simpatizzante di Pallotta per essere uno che si augura che la ASRoma perda… insomma un sillogismo tutto vostro…saluti

    • Si può gioire per buone notizie sullo stadio ed anche per le vittorie sul campo.
      Molti qui (Adelmo su tutti) hanno illustrato i vantaggi economici dell’investimento. Io invece vi dico: usate l’immaginazione. Proiettatevi nel salire i gradini di questa struttura nuovissima, finché al culmine vi affaccerete sul campo con gli spalti attorno. Una bolgia festosa impavesata di giallo e di rosso. Tutto parla della A.S. Roma.
      Un colpo d’occhio che mette i brividi.

    • a Hic qui non mi sembra si critichi i futuri vantaggi che porterà lo Stadio, ma si dubita che il solo Stadio basti per colmare il gap con la Rubentus e avvicinarsi alle Regine d’Europa… e non mi sembra che un simile pensiero possa associarsi a esultanze per le sconfitte o la coerenza di non entrarci quando sarà pronto, sperando sempre di portarci i nipotini e non i nipotini che mi ci portino a me… 🙂

    • Quindi aspettate lo stadio nuovo pe tornacce? E che razza de tifosi sareste, fateme capì? Poi c’avete pure il coraggio de criticà l’altri XD

  2. A gennaio diranno che tra giugno e luglio arriveranno delle novità rilevanti… Con calma, tanto aspettiamo solo da 5 anni, anche se ne fate passare altri 4/5 non c’è problema, siamo pazienti

  3. Siete troppo scarsi, alla fine se si farà avrete determinato 3 anni di ritardo ed un progetto dimezzato e senza servizi (e con il 50% in meno di posti di lavoro oltre a 5000 posti a sedere in meno). Complimenti a Frongia.

  4. Quindi sto Masetti gestira’i tornelli nel nuovo stadio? Buono a sapersi. Comunque complimenti a Pallotta ha conquistato il 90% dei tifosi con i se e con i forse. Io continuo a tifa’Roma. Quella che gioca ancora all’Olimpico. Lo sapete si che ancora giochiamo all’Olimpico?

  5. Su un articolo di un attrice… 45 commenti, sullo stadio 11…questo siete!! ,forza Pallotta,forza sensi, forza viola, forza Roma e basta!! Non parlate de stadio perché allo stadio se piagne e se esulta solo pe la Roma… È de pianti negli anni se ne semo fatti tanti, oggi che se vede una squadra competitiva se stamo sempre a lamenta, ma ve rendete conto de quello che scrivete!!! Solo l as Roma!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome