AS ROMA NEWS – Filippo Tortoriello, presidente di Unindustria, ha parlato del progetto dello Stadio della Roma durante una conferenza stampa sul Comune. Queste le sue dichiarazioni riferite dall’Ansa:
“Lo Stadio della Roma? E’ fondamentale la capacità di affrontare il problema nella sua interezza. Io credo che realizzare uno stadio della Roma sia un fatto assolutamente positivo. Le gru in una città sono segnale di effervescenza, una città senza gru è un fatto assolutamente negativo. A Roma non ce ne sono. Quelle potevano essere un po’ di gru che si mettono in piedi. E’ un progetto importante“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Strano?! Il nostro Idiolmo sostiene il contrario. Ma tu sei solo il presidente di Unindustria. Lui, invece, è l’amante segreto di Berdini. Vuoi mettere…
Dillo a sti talebani
E che questi vogliono zero sviluppo come i vecchi paesi dell est ma che futuro abbiamo co sta gente ormai il loro futuro è apposto sono in politica
Se ce metti il laghetto vedi quante gru che t’arrivano e a gratis
Meglio le gru dei sorci…..
tra le rossastre nubi
stormi d’uccelli neri,
com’esuli pensieri,
nel vespero migrar.
Tortoriello ha semplicemente evidenziato ciò che è ovvio a tutte le persone intellettualmente normo dotate! Poi certo, ci sono i pazzi assessori che neanche nella Russia ai tempi della guerra fredda potrebbero circolare e qualche ignorantone che li sostiene…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.