Stadio della Roma, incontro tra Civita e Montuori. L’assessore all’Urbanistica: “Andiamo avanti col progetto che prevede il Ponte dei Congressi”

4
609

ULTIMISSIME AS ROMA – Si è svolto oggi pomeriggio presso gli uffici della Direzione Regionale Territorio e Urbanistica della Regione Lazio un incontro riguardo il progetto dello stadio della Roma. Al vertice nella sede della Regione di Via del Giorgione erano presenti l’assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, Luca Montuori, e l’assessore alla Mobilità della Regione, Michele Civita. Il tema del vertice riguardava la situazione della mobilità nel quadrante interessato dal progetto del nuovo impianto e la questione del Ponte di Traiano.

L’incontro, iniziato intorno alle 17.15, è durato circa un’ora e quindici minuti. “E’ andato bene, abbiamo sempre incontri costruttivi, il progetto va avanti le parole di Montuori all’uscita dagli uffici della Regione -. Il nodo del ponte di Traiano? Abbiamo un progetto che comprende il Ponte dei Congressi e con quello andiamo avanti. Il problema del traffico? Abbiamo relazioni che dimostrano che il sistema, con il Ponte dei Congressi, si regge. E ‘chiaro che oggi qualcuno parli di due ponti invece di uno… Abbiamo lavorato bene e andremo avanti così. Gli incontri tecnici portano sempre qualcosa di migliorativo, si valuta e si risolvono i dubbi e per questo sono sempre importanti.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteYOUTH LEAGUE, Roma-Chelsea: 1-2 (16′ Sterling, 21′ Taylor-Crossdale, 79′ Celar). Giallorossi sconfitti, gli ottavi si complicano
Articolo successivoLucescu (ct Turchia): “Under? Ho parlato con Di Francesco, ha problemi legati alla lingua”

4 Commenti

  1. Bla bla bla…tanto ormai si è capito che questo stadio nn si farà mai sarà un po’ come il ponte sullo stretto.. si devono solo mettere d’accordo sulle mazzette sti quattro pezzenti e non parlo dei nostri dirigenti che sono sicuro siano in buona fede.

  2. In tutta questa incredibile vicenda gli unici in buona fede sono proprio L’A.S. Roma e il suo quadro dirigenziale e tecnico. Hanno portato avanti da 4 anni, a proprie spese, progettazioni e rielaborazioni sempre secondo gli accordi intercorsi prima con la Giunta Marino e quindi con la Giunta Raggi recependo due distinte attestazioni di pubblico interesse dell’opera. Che altro potevano o dovevano fare oltre che chiedere di investire su Roma circa due miliardi di euro, poi ridotti ad uno?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome