ULTIMISSIME AS ROMA – L’ufficio stampa di Roma Capitale ha voluto smentire con una nota i contenuti pubblicati nell’articolo de Il Tempo, uscito nelle edicole questa mattina. Queste le parole dal Campidoglio sullo Stadio della Roma:
“In merito ad alcuni articoli di stampa che parlerebbero di ‘intoppi‘ o ‘nervi tesi‘ all’interno del Comune rispetto alla discussione sul progetto dello stadio di Tor di Valle, si precisa che si tratta di un racconto privo di fondamento. I tecnici, gli uffici capitolini e la giunta nel loro insieme stanno proseguendo nel lavoro sinergico, meticoloso e capillare per giungere all’unico obiettivo comune di vedere presto la città dotarsi di un progetto che faccia felici sia i tifosi sia un intero quadrante. Le finte ricostruzioni le lasciamo al di fuori di questa amministrazione“.


Bla bla bla
Magliaro è già la seconda volta che viene smentito. Non capisco dove voglia arrivare
”I tecnici, gli uffici capitolini e la giunta nel loro insieme
stanno proseguendo nel lavoro sinergico, meticoloso e capillare”.
Talmente sinergico, neticoloso e capillare che dopo 1 anno e mezzo
stiamo ancora in alto mare. Ma continuano imperterriti
a sparare cazz@te.
Per quanto ancora dobbiamo subire queste prese per il cul@?
Se a questi non parte una denuncia, tirano a campare
fino alle elezioni sperando di non essere castigati.
Salvo poi, dopo le elezioni, tornare all’immobilismo in un caso,
alla corruzione nell’altro.:
uniche cose che sanno fare i nostri politici (oltre ad alzare le tasse).
Bah, a me sembra che la Maggioranza al comando del Comune di Roma (i 5 Stelle) ormai lo stadio lo voglia fare. Poi che siano dei geni o meno, che il progetto sia meglio o peggio del precedente e tutto il resto, a me personalmente importa pochissimo. Così come anche che siano loro o altri a farlo (per me sarebbe lo stesso anche se fosse il Partito dei Cannibali o dei Rompi l’Uovo dalla Parte Grossa…). Penso che ai Proponenti questo progetto convenga più del precedente (trovare il finanziamento per le torri e tutto il resto non sarebbe stato facile…) e infatti mi sembra che abbiano accettato senza dire bah. E i Ponti, le polemiche, i vincoli, le Radio e la Stampa Romana lasciano il tempo che trovano…
Magliaro e De Cicco…tanati!! RIPETO game over!!Fatela finita di scrivere stronxate!
Pagliacci
In un paese civile magliaro sarebbe cancellato dall albo dei giornalisti.
In un paese civile L’utente “prohaska” non avrebbe diritto al voto.
Per loro fortuna non sono in un paese civile.
Spero sia chiaro a tutti che se lo stadio si voleva davvero fare
i lavori sarebbero già cominciati.
Qui non è più il discorso se lo stadio lo voglio o non lo voglio fare.
Il discorso è solo di chi deve prendersi i meriti politici.
E siccome nessuno tra m5s e pd vuole dare il merito
all’altro, continueranno in eterno i problemi tecnici.
Ogni giorno salterà fuori una nuova bega.
Almeno fino alle elezioni. Poi si vedrà…
C’e’ la sensazione che con questi dilettanti allo sbaraglio insediatisi in Campidoglio possa sempre arrivare qualche brutta sorpresa da dietro ogni angolo. Da tifoso romanista pero’ registro questo comunicato con soddisfazione . Vedremo se alle parole seguiranno fatti concreti a stretto giro di posta nella prossima riunione della Conferenza dei Servizi decisoria …..
Prima della questione Stadio , ero sostenitore 5s
Da Giugno 2016 , dopo veleni su veleni grazie a quell’ebete di ex assessore difensore del ridicolo di Merdini , reputo il movimento un branco di decerebrati !
Come vuoi chiamare gente che rischia di mandare all’aria un progetto di1,7 mld di investimento privato , solo x stupida ideologia ?
Ricordate le 2 palle che ci hanno fatto x. Mesi sul rischio esondazione poi misteriosamente scomparso !
Più in generale , seguendo l’iter dal giugno 2014 , cresce sempre di più lo schifo vs la politica in generale
Accozzaglia di enti inutili , parassiti nulla facenti , cancro della società
Una vergogna x un paese civile
Ho un amico a Londra
Ride ancora col vincolo delle tribune
Io invece , mi ci veniva da piangere
Politica cancro…
Qui ci voleva subito una bella causa , risarcimento anch xx danno d’immagine
Si è preferito assecondare i Pentadementi , questi sono i risultati
Il biscotto del Ponte era premeditato , lasciato in progetto x evitare cause perse in partenza
Vedrete , se non lo paga Pallotta ,90 mil , il ponte non si fa e non daranno l’ok x aprire
Stendo un velo molto pietoso sulla burocrazia ,3 anni e ancora si ha l’ok al progetto
POLITICA ROVINA DEL MONDO
PAPPONI
PARASSIT
TUTTI , NESSUNO ESCLUSO
Continuo a chiedere xche’ la Roma non risponde a tutti sti buffoni di corte che sputano veleno da 3 anni
Non puoi essere civile con gli incivili in malafede
La vicenda stadio è l’emblema di un paese con 200 mila leggi, ingarbugliate, molte scritte male altre sono vere e proprie porcate (se vi facessi leggere quella che regolamente la ricerca scientifica è da metterso le mani nei capelli)
paesi che hanno un decimo delle nostre leggi vanno alla velocita della luce e le cose funzionano meglio.
Vi parlo in ambito scientifico perche è quello di cui mi occupo, per approvare un progetto di ricerca (anche progetti seri tipo ricerca sul cancro) ci vogliono 6 mesi se sei graziato, perche il progetto deve passare per un infinita di uffici. all estero ci vuole meno di un mese.
emblatico anche il fatto che fondi di investimento investono in start up italiane ma che vengono avviate all estero e non in italia per “paura” della burocrazia.
e per il resto? come è andata la giornata?
Tradotto dal politichese vuol dire che i nervi sono più tesi che mai….mala tempora currunt.
Riconosco a questo comunicato chiarezza.spero che non stiamo bluffando.
Stamattina ho inviato una nota al sito, anticipando come la crociata antistadio pare sia diventato un fatto personale dell ‘insignificante Magliaro. Non cadiamo nelle trappole, queste infamie saranno più frequenti man mano che ci si avvicinerà all’ obiettivo. Ci vuole ben altro per demotivare chi è romanista nel DNA.
La A.S.Roma è una S.p.A. quotata in borsa ecc. ecc. Ero azionista, ora non più, ci ho perso qualcosa…pazienza. Ma un azionista, oggi, penso dovrebbe promuovere una class action contro il Tempo ed il giornalista, diffusore e creatore di false notizie che causano o potrebbero causare crolli del titolo e perdite in borsa per gli azionisti. A questi farabutti bisogna fargli male a quello a cui più tengono…il portafogli.
Il grande Presidente Sensi parlava di stampa amica.Come aveva ragione .C’e’ rimasto il Romanista e Roma tv.
Per i detrattori dei pentastellati vorrei dire che questa burocrazia che blocca o permette a qualsiasi pincopallino di poter bloccare qualsiasi opera l’hanno fatta coloro che hanno sgovernato in Italia da decenni. Troppo comodo addossare le colpe agli ultimi arrivati.
Gian, su questo ti do ragione al 100%. Il problema è che per cambiare il sistema burocratico-amministrativo di questo povero Paese o si hanno i superpoteri o, umanamente parlando, ci vuole tanta tanta competenza. Da questo punto di vista, il M5S si è rivelato totalmente inadeguato. Mi dirai: “Stanno imparando”. Giusto. Ma, nel frattempo, quanti danni stanno facendo?
Proprio stasera ho sentito che Milano, grazie all’EXPO, ha superato Roma nella classifica delle città più BELLE al mondo! Una bestemmia! Ma lì hanno premiato lo skyline innovativo e l’architettura che ha oggettivamente migliorato la città meneghina. Qui le Olimpiadi e le torri fanno orrore!
Non ci si improvvisa amministratori della Res pubblica, soprattutto se si è ispirati da ideologie becere e populiste. Tutto qui.
Anche ammettendo che siano vere le discussioni in campidoglio, non trovo utili gli articoli di Magliaro. Siamo in una fase cruciale del progetto e lui mette dei titoli che sono delle sentenze, regolarmente smentiti. Aspettiamo e vediamo… Abbiamo aspettato 50 anni, aspettare un giorno in piu’ o giorno in meno per sapere cosa accadrà non vedo problemi. Anche se è ovvio che vorrei lo stadio pronto già per sabato sera
Mi viene il vomito …..che tristezza e li paghiamo anche !
……partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri……
Leggo delle “cose” giuste e altre inesatte. Cipro…sai che il progetto con Marino con tanto di scempio era ok. Gli stessi che avevano firmato quel progetto ora passata la palla ai m5s fanno ostruzionismo tirando fuori pure lo sterco di Tor di Valle come deterrente. Tradotto ora per il pd non si può fare. Anzi si ma a Fiumicino guarda caso dove è insediata una giunta pd con tanto di sindaco montino, inquisito. Guarda ancora il caso il 90% della stampa in Italia è “proprietà” del pd con giornalisti a seguito. Ops come quello da voi citato come buffone e caxxaro
Nessuno si è accorto che a Tor sapienza o giù di lì c’è un edificio abbandonato, la vela, che ci è costato svariati milioni di euro per fare i mondiali di nuoto che poi sono stati fatti su impianti affittati di proprietà guarda sempre il caso di un magniaccio del pd. Qui non è far politica o meno ma andarsi a leggere le notizie o cercarle non in giornali diciamo di parte. E soprattutto aprite gli occhi anzi apriamo. E sempre forza Roma
Chiudo…stessa stampa che osanna la Juve il Napoli l’inter che se non ci ruba 3 punti sta a 6 punti dalla vetta cioe’ noi che quando facciamo 3 fischi al chelsea parla della grande prestazione del Napoli che perde della Juve e dybala ecc ecc
Non li leggo nemmeno più ;))
L’ennesima conferma di quanto siano forti le forze che lavorano contro questo progetto. Cercano di affossarlo manovrando carta stampata, radio, giornalisti, opinionisti e chi più ne ha più ne metta. La mia personale opinione è che questa: il progetto iniziale era una enorme speculazione edilizia fatta per fare in modo di salvare il sedere ai Parnasi che probabilmente però erano gli unici in grado di portare avanti questo progetto che non facevano parte delle “forze contrarie”. I 5 stelle hanno “umanizzato” il mostro creato sotto la gestione Marino. Ma spingendo sul ridimensionamento dell’investimento ancora una volta tutti a puntare il dito contro. I 5s non hanno mai detto di essere contro lo stadio ma contro il progetto iniziale. Ora portano avanti il tutto ma i tempi in Italia…
quelli che sono. Purtroppo se l’iter prevede di fare tutti questi passaggi dalla giunta alla regione alla sovrintendenza ecc ecc la colpa non può essere dei 5s. Io credo che lo stadio si farà e che i lavori cominceranno a breve. Inoltre il comune forse dovrebbe prendere in considerazione il fatto di “pubblicare” settimanalmente un resoconto sullo stato di avanzamento del progetto in modo da mandare a nanna tutti questi sciacalli.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.