CON IL VIA LIBERA I LAVORI INIZIERANNO IN PRIMAVERA – James Pallotta si professa ottimista per ottenere il via libera alla realizzazione dello stadio della Roma, nella settimana in cui arriverà il parere definitivo della Conferenza dei Servizi. A riportarlo è il magazine americano “Sport Illustrated“.
Stando a quanto riferisce il periodico statunitense, il numero uno del club giallorosso si aspetta l’ok già domani, in occasione della seconda seduta della Conferenza dei Servizi decisoria. In tal caso, i lavori per la costruzione del nuovo stadio inizierebbero a partire dalla prossima primavera. Ore caldissime per il via libera all’impianto a Tor di Valle, con Pallotta che attende fiducioso il definitivo via libera.
Fonte: Sport Illustrated


Presidè, tagliamo corto, sta manica de figli de madre laziomerXa te l’hanno chiesta la bustarella? Tu l’hai offerta a qualcuno? No? E allora domattina altro ricorso, altro monumento all’amianto, altro parere del parere e altre rotture de….. Povero ingenuo americano, possibile che bisogna insegnarti proprio tutto su Roma?
Manca poco…lo stadio si fa…tik tok…!!! E maalox x gli Sciacalli
BASTA!!! Famolo sto stadio!
gli sponsor si stanno avvicinando alla ROMA…..quasi a dama…
LAZIALE IMPICCIONE E PETTEGOLO COME NA VECCHIA DE PAESE!
mah me pare strano che ce lo facciano fa…dice che c era mafia capitale…e adesso tutto finito? Nessuna bustarella???
What ‘s Mafia , I’m from Boston.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.