Stadio della Roma, Parnasi dopo 11 ore di interrogatorio: “Ho pagato tutti i partiti”

23
986

AS ROMA NEWS – “Ho pagato tutti i partiti”, è quanto avrebbe sostanzialmente confermato davanti agli inquirenti, Luca Parnasi, il costruttore romano interrogato per quasi 11 ore nell’ambito dell’inchiesta sul nuovo stadio della Roma.

Nel corso dell’atto istruttorio, l’indagato avrebbe ammesso, in tema di finanziamenti alla politica, di avere elargito denaro.

Dazioni fatte per un tornaconto personale, per accreditarsi, per avere rapporti con tutti i partiti, avrebbe ribadito a chi indaga così come emerge dalle carte dell’inchiesta.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Sanabria, Monchi non eserciterà il diritto di riscatto
Articolo successivoThoir: “Nainggolan? Abbiamo saputo che la Roma lo voleva cedere e ci siamo mossi subito”

23 Commenti

  1. Democratico. Io dico una cosa: se ha pagato tutti i partiti, quindi tutti ci hanno mangiato, come è stato possibile stanarlo?

    E’ allucinante questa città.

  2. continuo a non capire perché si titoli ancora “stadio della roma” le vicende personali di parnasi.

    Se ha pagato tutti i partiti a maggior ragione lo stadio non c’entra nulla.

    Evidentemente è quello che fanno tutti quelli che vogliono lavorare a Roma, aggiungo tristemente.

    • Forse perché tutto sto casino parnasi lo ha fatto per poter costruire lo stadio di pallotta sui suoi terreni? Che non fossi un genio ce ne eravamo accorti …

    • No Patrick non ci credo, non posso credere che abbiano intascato soldi anche i diversamente Honesti, loro che fanno i bonifici,non è possibile,è sicuramente una montatura per screditarli.

  3. tornaconto personale vorrebbe dire ancora una volta che la roma non é implicata? i tempi per andare avanti con lo stadio, quali sono? qualcuno più esperto di me potrebbe darmi delle delucidazioni? poi ultima cosa, c’é la possibilità che pallotta compri il terreno? se possibile spero in questa soluzione

    • si la roma non è implicata
      i tempi non sono ancora quantificabili (comunque o brevi o mai)
      non c’è nessuna possibilità che pallotta compri il terreno ma questo è un aspetto assolutamente secondario.

  4. 20anni …..10 in carcere e 10 come sguattero in una mensa di beneficenza……
    e il patrimonio distribuito anche esso in beneficenza.
    uno schifo vergognaaaaaaaaaati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e interdetti per sempre da ogni tipo di attività che riguardi la politica o lo stato quelli dei partiti che si sono fatti corrompere.

  5. Ma qualcuno mi spiega in tutto questo cosa c’entra ancora lo stadio della Roma?? A questo punto è possibile sapere quando si può riprendere l’iter, visto che il progetto non c’entra nulla con tutta questa storia? Vendesse sti terreni a pallotta e se ne andasse a fan**o pure Parnasi

  6. Sinceramente non ha ammesso niente di particolare, si sapeva dalla intercettazioni che pagava tutti ma il bello è che erano quasi tutti pagamenti alla luce del giorno, non erano nascosti XD, infatti la procura lo dice anche nell’istruttoria.
    Non è reato foraggiare i partiti/uomini politici alla luce del giorno, si possono pure scaricare mi sa XD, il problema dei PM è dimostrare che erano soldi per corruzione oltre a dimostrare che erano soldi per corruzione anche quelli che considera in nero(i favori che faceva).
    “Pagavo tutti” non vuol dire niente senza contesto 😉

  7. Anche se vende i terreni non ci si può costruire sopra , possibile che ancora non lo capite che fino ad oggi è andato avanti l’iter perché ha corrotto tutti, dai politici, ai tecnici del traffico fino ai dirigenti dei beni culturali per far togliere i vincoli ??

  8. Prima di tutto non c’era nesun vincolo perché era una proposta, secondo anohe se lo mettevano veniva ribaltato al 100% dal TAR perché inammissibile.
    È prarica comune discutere con le soprintendenze per evitare di fare millemila elaborati.
    Fino ad ora di quello che è uscito si parla di corruzione impropria, cioè foraggiava per qualcosa che aveva diritto ad avere.
    Non spreco altro tempo tanto o sei un laziale o un analfabeta funzionale

  9. A questo punto é chiaro che ha dimenticato di pagare qualcuno…tipo chi conduce le indagini e lo ha incriminato. Poi magari si scoprirà che quest’ultimo lo ha pagato qualcun altro…oramai non credo più ad onestà e giustizia…

  10. È la stessa magistratura che non si è mossa nel contrastare i veri eco mostri che hanno governato le governano la città Parnaso è sfuggito da loro ,gli altri sono collusi quanto Parnasi ne più ne meno di lui ,i politici ? Coinvolti e tutto l’arco costituzionale

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome