Stadio della Roma, Perilli (M5S): “C’è il rischio idrogeologico, bisogna valutare l’ammissibilità del progetto”

46
841

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Perilli, portavoce del M5S alla Regione Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Roma Capitale della posizione del Movimento riguardo lo Stadio della Roma. Ecco le sue parole:

La novità è che la proroga è stata concessa. Questo tempo verrà utilizzato a fare il punto della situazione. Secondo noi il programma ha delle cose da cambiare, visto che il problema è il rischio idrogeologico. Gli uffici comunali hanno già sollevato la questione. Bisognerà valutare se il progetto sarà ammissibile o meno: la cosa principale è rientrare nel piano regolatore, poi si valuterà l’operazione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDopo il “vaffa” Ferrero sogna la Roma
Articolo successivoAvv. Contucci: “Barriere? Il sistema non ha funzionato. Il riaffollamento dello stadio sarà molto lungo”

46 Commenti

  1. “la cosa principale è rientrare nel piano regolatore, poi si valuterà l’operazione”. Voi come la interpretate visto che il progetto é 3 volte superiore al PRG.? By by Stadio, by by Pallotta, sta arrivando Ferrero… al peggio non c’è mai fine. Grazie M5S

  2. Dilettante e chiacchierone..
    Conta il parere dall’autorità del Bacino del Tevere.
    Che è favorevole, fatti i dovuti lavori previsti nel progetto.
    Lo stadio si farà fatevene 1 ragione.
    E lo dico io che nn sn mai stato troppo d’accordo alla colata enorme di cemento…
    Forza Roma

    • siete ridicoli e state cercando un ente che dica no per non assumervi le vostre responsabilità. prima le belle arti poi il bacino del tevere e le inondazioni. gli enti hanno rimandato al mittente queste stronxxte . siete incapaci e in malafede. in 8 mesi non avete trovato un appiglio contrario al progetto. vi affidate solo a quell’incapace di berdini. siete ridicoli e pericolosi. lo stadio si farà alla faccia vostra.

  3. Si fa dura per il pallottino. Io sono convinto che non sono i 5s che bloccheranno lo speculatius stadium, ma c’è tutto un mondo romanista che attraversa l’intero arco costituzionale che ha compreso benissimo che questa mostruosità soddisfa gli interessi di un poveraccio dietro il quale si nasconde la regia machiavellica di una banca ormai sull’orlo del fallimento.
    E’ chiaro che questo ometto non solo se ne sbatte altamente della città, ma non possiede né le disponibilità economiche, né le capacità gestionali, né la volontà per sostenere un vero progetto sportivo.
    D’altronde solo uno sciacallo finanziario può affidarsi a un totale incapace quale si è dimostrato essere in 6 anni di nulla mauro baldanzone.

  4. Allego quanto emerso ieri alla Conferenza:
    “Rispedito al mittente, poi, e in maniera davvero decisa, il tentativo del Comune di far rimbalzare sull’Autorità di Bacino del Tevere la responsabilità di un «no» in extremis al progetto. Nella mattinata dall’Autorità è giunta una risposta piuttosto secca. Innanzitutto, il parere ufficiale non è ancora stato depositato ma, informalmente, ne è stata inviata una bozza al Campidoglio e alla Regione. In secondo luogo, l’Autorità ribadisce che sull’area di Tor di Valle non si ravvisano rischi di inondazione perché sono le stesse opere previste dal progetto a ridurre il rischio dall’attuale livello 3 (in una scala di 4) a livello 1 o 2 (praticamente nullo).”
    Mi domando: ma questi chi caxxo l’ha partoriti così bugiardi e disonesti?

  5. Ancora non hanno valutato l’operazione? e in questi 8 mesi che hanno fatto oltre che combinare guai? hanno giocato a boccette?
    Disonesti senza paxxe! Hanno solo il coraggio di dire NO a tutto, no al prolungamento della metro, no alla fiera di roma, no alle olimpiadi, no allo stadio. Quanti altri centinaia di no dovremo subire?? Dimenticavo una cosa buona l’hanno fatta: pensate hanno approvato il bilancio “un fatto storico” così adesso potranno raccontarci che vivremo meglio!!! Ma le altre giunte il bilancio l’avevano mai approvato??? visto i loro trionfalismi mi sa tanto che non ce lo avevano!!!
    Se avete un minimo di decenza smettete di sproloquiare inutilmente e iniziate a fare le cose…………………….vergognatevi!!!

  6. Poi un giorno mi spiegherete perché dilettante rivolto a un consigliere comunale (ed è tra quelli più educati) si può dire e pubblicare e incapace a mauro baldanzone o poveraccio a pallottino non si può pubblicare. Ma chi seleziona sti commenti? baffone?

  7. rientrare nel piano regolatore ,….ahahah …fate sempre come vi pare e piace in base ai favori (e mazzette) di questo e di quello…e adesso dobbiamo attenerci al piano regolatore…..ma fatemi il favore….ma quanto volete ???? …andiamo al sodo !

  8. Movimento 5 str. . Roma e’piena di buche ci sta il rischio di farci male e il rischio che la gente si rompe i coglio

    • Che i 5s non stannò facendo tutto ci sto ma le buche erano 20 anni che non vedevo tapparle a mestiere ( non tutte sia chiaro ) e aggiungo che a volte trovo spezzoni di asfalto NUOVO che quando li vedo e ci passo sopra sono felice come una pasqua e vorrei continuare a passare solo li. C’è solo l’AS ROMA.

  9. Qui si va oltre lo Stadio visto con gli occhi del tifoso! Qui il problema per il quale è difficile darsi pace e’ l’incompetenza di questi personaggi! Questi prendono fior fior di stipendi da noi pagati e provano ad alterare la realtà, ma sono talmente incompetenti che non trovano neanche delle motivazioni verosimili! Ma con quale criterio vengono assegnati certi incarichi pubblici?? Quali sono le competenze necessarie?? Grattasse la panza, mangiare a sbaffo e soffrire di sindrome di onnipotenza acuta!! Siete una vergogna senza limite! Uno schifo assoluto!

  10. Il bello è che l’autorità preposta alla valutazione del rischio idrogeologico ha smentito fortemente questa tesi ed anzi, ha evidenziato proprio come grazie ad i lavori che saranno realizzati, il rischio di esondazione ( già ora assai improbabile) sarebbe praticamente azzerato! Che senso ha continuare ad attaccarsi a questa inesistente problematica? Sicuramente ad evidenziare la totale disonestà intellettuale di questi personaggi, che sembrano veramente troppo brutti per essere veri!!! Neanche nelle barzellette!! Mamma mia come è ridotto questo paese…

  11. Bhe dopo la valutazione del rischio idrogeologico, del quale l’autorità di bacino del Tevere si è già ampiamente pronunciata, per i grandi 5stelle per dare il definitivo via libera ci sarà da considerare l’invasione aliena in base alle fasi lunari nell’allinianento solare sulla costellazione di orione………………….

  12. Questo individuo e’ un altro prodotto di scarto della lavorazione a catena della Casaleggio e Associati . Continua a far riferimento a vanvera ad un presunto rischio idrogeologico quando proprio nella giornata di ieri il suo dante causa con i baffi e’ stato smascherato pubblicamente dall ‘Autorita’ di Bacino del Tevere . Oltre che a mettersi in tasca rimborsi e stipendi da nababbo pagati dai contribuenti e aspettare i vitalizi questo signore sa fare altro nella vita ?

  13. Maledico uno per uno chi li ha votati sti banditi, che fine miseranda Roma, scrivo da Lisbona che sembra marte in confronto per ordine e servizi. Paesotto Roma, vergogna, vergogna, vergogna, nun ve regghe cchiu.

  14. Appunto Dark. Vattene su Marte e lasciaci sulla terra. Banditi sono i predecessori dei Pentastellati. Forza Roma, w Berdini e abbasso Pallottola

  15. Grande Dark Dog! A Lando… a te invece te lo dobbiamo spiegare dove devi andare?? No no… lo sai, anche perché già stai la! Che ignoranza… e che miseria intellettuale che circola su sto forum!! Fate outing… prendete coscienza della vostra vera fede che starete meglio!! Così potete andare a postare sui siti dei burini e li sono più che sicuro che i vostri commenti saranno apprezzati! Insomma fate come vi pare, basta che sparite!

  16. A Perillo,
    er rischio idrogeologico tu ce l’hai ner cervello,
    ma nun è un rischio, è già una certezza, c’hai la scatola cranica terremotata
    e la capoccia alluvionata!!!!
    Tanto tempo 12 mesi stai a Regina Coeli puro tu e lì avari tempo de spara’ caxxate tutto er giorn, tranquillo!

  17. Questo ieri dormiva era rimasto al giorno prima quando berdini gli ha detto:”adesso a questi li fregamo diciamo che c’è il rischio idrogeologico e bonanotte ai sonatori” per poi essere smentiti oltretutto dicendo che se c’è un minimo rischio adesso dopo i lavori sarà nullo.forza sotto a chi tocca a di là prossima stronz zata.ma uno dall’alto che li guida dicendogli di stare zitti per non peggiorare le cose esiste?

  18. … non capisco perchè Pallotta non assumi questo gruppo del forum… leggendo i post si evince come siano ben addentri ed esperti della materia, d’altronde già l’ha cambiato una volta tutto lo staff Stadio in questi 5 anni…

  19. Ma ke ve frega dello stadio tanto nn ci andate…..ki xke abita lontano da Roma Xo parla di buche altri nn ci sono mai venuti….altri scrivono x sostenere sparlotta e il fpf come la scusa più banale x non comprare giocatori e vendere i migliori…..io vorrei lo stadio solo x vedervi riempirlo …x ora siamo sempre in 30.000 al massimo sperando torni la sud.
    P.s.
    Stasera costa uno povero scudo il biglietto venite in massa
    Mescolatevi con i fucking idiot romanisti come voi al contrario di come pensa il Vs amato jammese

  20. Lasciamoli parla tutti quanti poi quando se accorgeranno che il mese è finito e non hanno concluso niente come fino ad ora inizieranno ad attaccarsi ed a tirare forte ma forte forte e inizieranno a stringere il di dietro vedendosi recapitare causa ultra milionaria

    • Idiolmo, per oggi basta così. Sei stato bravo. Vai a dormire un pochino.
      Passa domani per il solito osso.

  21. Qui non è il fatto Roma Lazio e propio che questa città è questo paese non si vuol far sviluppare poi dicono che gli stranieri non vogliono investire te credo co sta politica di merda che abbiamo non se salva nessuno solo chiacchiere e stronzate di fatto non fa un ca……zo nessuno i rom e gli immigrati a valanghe li magnano tanto non fa niente sul groppone li abbiamo noi

  22. Gli altri banditi, questi incapaci e imbecilli.
    Non c’è speranza per questa città.

    A questo punto, nemmeno mi interessa più la questione dal punto di vista del tifoso. Mi interessa come romano.
    In questa città disastrata arriva qualcuno che porta investimenti per 1,7 mld di euro. Incluso 300 milioni di opere pubbliche che per il Comune che non ha un centesimo sono oro. Nonché soldi per le casse comunali sotto forma di imposte varie.
    Porta lavoro. Al momento e dopo, a regime. Migliaia di posti di lavoro.
    Porta un parco pubblico laddove c’è una zona che definire degradata è un eufemismo.
    E fanno di tutto per affossarlo.

    Sono schifato. Incazzato. Avvelenato.
    Il prossimo 5s che incontro me lo mangio. Lo faccio nascondere.

  23. Ho avuto un periodo di entusiasmo per loro. Durato molto poco, appena il tempo di conoscere certi meccanismi. Poi ho avuto il periodo che, comunque meglio loro che almeno sono onesti, pur nelle contraddizioni. Ora penso che non me ne fotte niente dell’onestà. Ma proprio niente. Perché se sei stupido fai più danni di un ladro, che almeno la vacca da mungere non l’ammazza. Questi l’ammazzano, “per il suo bene.”

  24. caro gae ,ROMA è piena de buche i miei vicini di casa son caduti tra l’altro erano pedoni uno si è fratturato l’altra ha riportato una storta che l’ha tenuta ferma per più di 15 giorni (e le è andata bene ) non parliamo poi delle ruote che consoscenti e amici hanno cambiato in co una certa progressione tale da far felici i gommisti romani ,ma come tu sai questi a forza de scava continuano l’opera delle giunte precedenti e che è cambiatao ?Nulla ,per il resto il parco archeologico romano si sta allargando a forza di buche ,scoprendo nuove cavità romane che vengono portate alla luce di chi inciampa o in alcuni casi ce cade dentro ,questa è la realtà ,intanto pantecane e tutti gli altri insetti dagli scarafi ,pulci imperversano nel lavorare a ROMA sono gli unici non disoccupati

  25. ops dimenticavo ,l’olimpico , e il flaminio che sono vicini al tevere non rischiano anche loro il problema idrogeologico ? Non parliamo ddel parco leonardo ecc.solo presso l’ansa del tevere in concomitanza di tor di valle (non dimentchiamoci che è stato ippodromo ) risultano tali problemi , quando c’era l’ippodromo non esisteva ,ora fanno affiorare il problema , misteri delle giunte precedenti e di quelle attuali ,inclusi tutti le associazioni ambientaliste o a “cosiddetti” a tutela dei cittadini ,sorti come funghi

  26. Il rischio idrogeologico ce l’hanno il consigliere e l’assessore “competente” nel cervello quando gli scappa una scoreg… uno starnuto.
    E daje e daje pure la cipolla diventa aglie, questi capaci che alla fine qualcuno a cui accollare il no lo trovano.
    Tranquillo, lo sai che fine ha fatto, vero? La causa milionaria nel caso Pallotta la fa come la farebbe chiunque altro, ma il conto non verrà recapitato a paoletto, in questo do amaramente ragione a idiota, cominciate a mette da parte un po di eurini

  27. I 5stelle non sono in grado di gestire neanche un condominio. Meno male che hanno approvato il bilancio. Ammazza che svolta epocale! Adesso si che i romani possono dormire sonni tranquilli. Povera Italia e povera Roma.

  28. In caso di danno erariale per le casse del Comune derivato da lucro cessante con decisioni prese da alcuni uffici o enti ne risponderanno personalmente in solido e cioe’ di tasca propria i funzionari o amministratori degli stessi . Ovvio come l’assessore Berdini fatichi a trovare in giro chi possa accollarselo . Poi un eventuale causa al Comune nella sua totalita’ istruita da James Pallotta e dal pool di investitori porterebbe al default le casse comunali con sospensione dei servizi di prima necessita’ stante l’obbligo di accantonare nel prossimo bilancio una montagna di milioni . Difficile prevedere un aiuto da parte del Governo con denaro pubblico con i terremotati del Centro Italia ancora nei container . Questi sono in sintesi i motivi per cui lo Stadio e l’indotto relativo s…

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome