Stadio della Roma: prima pietra nel 2017, il termine dei lavori nel 2020

26
707

AS ROMA NEWS – Se non ci dovessero ostacoli amministrativi o burocratici nell’approvazione del progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle, a quanto apprende l’ANSA, i proponenti contano di poter posare la prima pietra già entro l’anno in corso, con calcio di inizio tra il 2019-2020.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, servirà nuova delibera. Legambiente: “Area ancora più inaccessibile”
Articolo successivoStadio della Roma, ecco come sarà il nuovo progetto (FOTO)

26 Commenti

  1. Sul varo del cantiere ha appena proferito il Presidente del Consiglio in pectore,DiMaio:

    “abbiamo fatt’nu Proggietto avveniristiche che e’gia’invitiato in tutt’il Mondo!
    partento da Formia per arrivara a Matera,tutti parlane di queste Prodiggio Eco-Solitale che abbiame concortato con la Fiorendina!
    emmmmmh scusat’! Voleva tire la Roma”

  2. In questi 2 giorni si sono scatenati tutti. Grandi commenti, alcuni – Adelmo, SPQR, Hitchens, ROMANO, Robbo, Nome14 – di gran livello tecnico, e anche grandi battute. Personalmente vorrei omaggiare “Solito Idiota” con la sua strepitosa – “arrivato l’annuncio: taglio delle cubature, fanno le torri e non fanno lo Stadio”?? – è anche “leo59”, che ha invitato i laziali del sito ad Ariccia: “un bel panino con porchetta, una bella romanella, e poi un bel volo a petto di pollo”????(ancora sto a ride!!).
    GRAZIE A TUTTI I ROMANISTI DEL SITO (CRIS, Step e Ninja4 di persona) che mi fanno compagnia (in un momento per me piuttosto triste).

  3. A questo punto prima si parte meglio è.
    Perché se diamo retta a tutti,facciamo notte fonda.
    Ora i grattacieli sono stati levati,molte cose sono state cassate,FORZA con questa ruspa e non rompete le scatole.

  4. David, ma quanto stai a rosica eh??? Hai dormito stanotte? Ti do un consiglio spassionato per la tua salute… Evita di seguire le vicende della AS Roma, perche sennò,entro breve tempo, ti ritrovi sul ponte di Ariccia pronto a buttarti di sotto! Fidati! Si è messa (ma mica da ora) male male per quelli come te! Certo vedervi rosicare in questo modo, devo ammettere, mi provoca una sorta di libidine sadica!

  5. Amedeo… Non so cosa tu stia passando… Ti auguro di tutto cuore di risolvere tutti tuoi problemi e che tutto possa andare per il meglio!!

  6. David spero per voi che facciate sul serio lo stadio della Lazio, gli incontri contro la Lazio sono già svuotati da contenuti tecno tattici per vostra manifesta inferiorità, ora con il nostro nuovo Colosseo…personalmente il derby è contro l’odiata Juve, non mi piace vincere facile

  7. Amedeo non ci conosciamo.
    Ho capito che stai passando un momento particolare. Hai la mia stessa fede e ti condivido sempre.
    Un fratello Romanista e’ tanta roba. Ti mando un abbraccio.
    E chissà che un giorno il tifo Romanista non ritorni ad essere unito e ispirato solo dal bene della roma della squadra della società dei tifosi e del suo presidente. Perché o si ragiona così o non si è tifosi della roma. Almeno per me.

  8. Tutta la vicinanza possibile al carissimo Amedeo e sinceri e doverosi complimenti anche, in particolar,e a Blouson per il suo meraviglioso intervento.

  9. Non ci conosciamo ma è come se lo fosse. Non volevo tediarvi con i miei problemi personali (che poi abbiamo un po’ tutti). Volevo soltanto dire che
    dopo tanti mesi passati quasi al buio, a causa una dolorosissima scomparsa, ieri sera grazie ancora una volta alla Roma sono stato felice. E quel momento l’ho vissuto insieme a TUTTI VOI!!!
    Grazie!

    • Ti abbraccio Amedeo… vedrai che il momento buio passerà, ci vuole solo un po’ di tempo. E comunque noi siamo qui per scannarci e farti dimenticare, seppur per qualche minuto, i momenti difficili della vita!

  10. Tutta la vicinanza e l’affetto possibili carissimo AMEDEO .Complimenti sinceri e doverosi in particolare a BLOUSON….. per il suo intervento che denota profonda sensibilità.

  11. Solo adesso ho letto il tuo messaggio, forza amede’. Se hai dei figli pensa a loro, sempre, ti aiutano in ogni momento anche con un semplice sorriso. Non so se sono piccoli, i miei si e’sono la cosa più bella.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome