Stadio della Roma, quattro soggetti interessati al progetto

29
720

AS ROMA NEWS – Come riportato da Alessio Di Francesco di Radio Radio, Eurnova & Soci hanno riscontrato il concreto interesse di almeno quattro diversi soggetti per trattare l’acquisto completo del progetto Stadio di Tor Valle, non appena ottenuto il via libera dall’Assemblea Capitolina.

Chi siano con certezza non è dato saperlo, ma fonti molto qualificate confermano a Radio Radio il seguente schema: un investitore americano assistito direttamente dal fondo Raptor di James Pallotta, due fondi extra europei (probabilmente uno asiatico e uno dell’emisfero meridionale) e un importante imprenditore italiano.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo, Felipe salta Roma-Spal. Primo giallo per Luca Pellegrini
Articolo successivoCondò: “La Roma vuole utilizzare Totti come uomo immagine, lui vorrebbe più responsabilità”

29 Commenti

  1. sia mai che l’importante imprenditore italiano fosse caltariccone…

    pensa “ecomostro di cicco” gli tocca reinventarsi

    • La Roma non deve scendere a patti col diavolo,

      E niente imprenditori italiani per favore, gia sono incapaci per natura senza togliere che sono sempre collusi con certa gente……….

    • Solo una cosa sa dare l’idea dell’Infinito: l’idiozia umana.
      Miche’ grazie di esistere….

  2. Scusate l’ignoranza in materia, ma questi soggetti investono sullo stadio garantendo la costruzione con i loro soldi, ma poi come faranno fruttare questo investimento? Se lo faranno dagli un introiti che garantisce lo stadio, allora la Roma da dove trarrà benefici economici?

    • Non credo,comprano i terreni ed il progetto,ossia prendono la parte di Parnasi,lo stadio lo paga la società dello stadio tramite finanziatori e prestiti e saranno ripagati con i soldi che frutterà grazie a sponsor,naming rights,attività connesse(ristoranti,albergo etc…)almeno penso,spero di non aver detto una sciocchezza

    • penso che questi soggetti rientreranno del loro investimento attraverso il business park (negozi, uffici, centro commerciale). Però prendilo con le molle, perché sicuramente nome (tuttologo in assoluto) e “morto de fame” (esperto in finanza e politica internazionale) ne sapranno molto di più.

    • quello che pensano le marionette, che si scandalizzano perché lo stadio non è della roma, bla bla, non capiscono una cosa, chi costruisce vuole guadagnarci.

      O gli paghi i costi sull’unghia, cioè 1 miliardo e rotti (vorrei capire chi è il cretino che farebbe una cosa del genere, se pure avesse i soldi), oppure li fai partecipare agli introiti, non tanto con lo stadio ma quanto con i servizi (negozi ecc.).

      Le torri servivano proprio a quello, a far rientrare dell’investimento il costruttore, che tra le altre cose regalava qualche centinaio di milioni di infrastrutture pubbliche, che sarebbero rimaste per sempre della città.

      Ma questi imbecilli che ci governano, per non smentirsi da ciò che dicevano in campagna, per fare dispetto alla moglie si sono tagliati il pipino.

    • no loro sono rimasti ai presidenti tifosi che cacciano i soldi di tasca loro per giocatori, stipendi e pure per lo stadio…
      roba che oggi per una squadra fra le prime venti in europa sono 3-4 le persone al mondo che potrebbero farlo (e non ci pensano nemmeno).

      non hanno capito che il calcio è un enorme azienda, a tutti i livelli, e sono i soldi che comandano.

    • Ma daveroooo? Ma pensa te oh, m’hai aperto la mente.
      Senti tanto per rimanè in argomento…ma è questo anche il motivo per cui a Roma non se vince na breccola?

    • beh, in 90 anni abbiamo vinto 3 volte e perso 87 volte (tranne il contentino che è sempre stata la coppa italia, diventata importantissima dopo il 26 maggio 2013)

      quindi negli 87 anni in cui non abbiamo vinto sono cambiati allenatori, presidenti, giocatori, insomma è cambiato tutto tranne una cosa:

      quelli come voi.

      Vi date il testimone generazione per generazione, e siccome emanate perdenza da tutti i pori, finite per inquinare tutto, compresa la Roma.

      ma non basta, quelli come voi danno una grossissima mano a chi invece ha vinto molto, spesso a nostro danno.

      Siete la quinta colonna delle strisciate.

    • Ma non dire sciocchezze. Secondo te Pallotta rimane col cerino in mano (debito di 250 milioni con Goldman Sachs)?

      Sai chi sono i proprietari del fulham, del monaco o del rennes? Vatteli a cercare in rete. Pensi siano club più appetibili e con maggior visibilità internazionale della AS Roma e della città di Roma?

      Quando Pallotta deciderà di vendere venderà, come ha fatto thoir con Suning (che fino a l’altro ieri non sapevi neanche chi fosse). E avrà la fila sotto casa.

      Quando affronti argomenti in cui sei ignorante, evita almeno la supponenza.

    • Ovviamente riferito a nome 14… Scusa per la risposta un po’ sopra le righe, ma l’idea che solo 3-4 persone al mondo (!) possano permettersi la AS Roma (e non ci pensano nemmeno) rischia di essere fuorviante per chi legge e magari non si interessa a questi aspetti. Almeno a giudicare dai 26 pollici su che hai ora.

      Buona serata.

    • supponenza a parte farei una riflessione: la roma non aveva la fila di acquirenti quando é stata venduta a pallotta. ergo se riuscirá a fare lo stadio, avendo gia i conti non dico a postissimo ma quasi, ALLORA ci potrebbe essere questa fantomatica coda. quindi vuoi vedere che j.pallotta sta salvando la roma? ma dai? er fruttarolo potrebbe fare il miracolo? ballotta di balla in balla sta portando la roma nel futuro????? e io che mi credevo fosse un american straccion….ma guarda la vita a volte che sorprese che ti fa…
      😉
      forza roma sempre

  3. Nel progetto iniziale, erano previste la Starwood (prima azienda nel mondo in ristorazione e alberghi, comprata dai cinesi dagli USA, e la AEG leader in entrainment e organizzazione eventi.
    Le stesse dello spettacolare Staple Center di Los Angeles dove giocano i Lakers.
    Ma quella inetta di Sindaca preferisce Tecnocasa e immobildream di Roberto carlino.

    • no, voglio essere adattato, che il prossimo anno me fanno la plusvalenza perchè ho fumato e mi sono mangiato 2 bolero col liquore dentro 🙂

  4. Io so solo che sono stanco di attendere che questi politicanti da strapazzo la smettano di tenere in ostaggio il progetto stadio. Chi lo fa lo fa, non me ne può fregare di meno. Per me lo stadio equivale ad uno scudetto, anzi se dovessi scegliere tra uno scudetto e lo stadio sceglierei quest’ultimo. Chi non ne comprende l’importanza nel calcio di oggi è miope, anzi proprio cieco…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome