Stadio della Roma, Raggi: “Abbiamo sempre lavorato per il sì, tanto che tutti i pareri sono positivi” (VIDEO)

15
595

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Virginia Raggi, sindaco della Capitale, in occasione della presentazione del Giro d’Italia 2018 ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo Stadio della Roma. Queste le sue parole:

“Abbiamo sempre lavorato per il sì, tanto che tutti i pareri sono positivi”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTOTTI: “Mi imbuco spesso nello spogliatoio. Rimpiango di non aver giocato con Ronaldo. Figc? Ripartirei da Tommasi” (VIDEO)
Articolo successivoCoppa Italia, sarà il Torino l’avversaria della Roma agli ottavi

15 Commenti

  1. Raggi a microfoni spenti: “Abbiamo sempre lavorato per il no e c’eravamo quasi riusciti. Ma forse ce la facciamo ancora. Se non interviene lo Stato niente Ponte di Traiano e lo stadio non si fa”. Vedrà caro sindaco che bel calcio nel sedere vi spazzerà via.Io non voterò Pd (nuova Dc), non voterò per Meloni (manco morto) non voterò Movimento 5 Stelle (grande delusione, un branco di cialtroni).

  2. Step aspetta che mi segno anche questa per quando sarò chiamato a far parte del Governo grillino: “Abbiamo sempre lavorato per il si, tanto che tutti i pareri sono positivi”. Basta, insultatemi, spolliciatemi, fate quello che volete ma io questa non la reggooooo, lo so è colpa mia ma non ce la facciooooo, non ne sono capaceeee, mi si chiede veramente troppo.

    • Su, su… Passerà anche la Raggi, come ne son passati tanti…
      (Carraro… Signorello… Alemanno…)

  3. Immagino foste stati contrari cosa sarebbe successo. Ci avrebbero tolto anche l’Olimpico.

    Nessuno dimentica la nomina di quel pazzo furioso di Berdini, dichiaratamente contro lo Stadio fin dai tempi della campagna elettorale e responsabile del grave stop alla Conferenza dei servizi (il giorno prima che questa si chiudesse!). Nessuno dimentica che quell’immenso idiota, ormai fuori controllo anche della Giunta, è stato cacciato per motivi gossippari avendo spiattellato in giro gli amori (presunti) di Raggi coi suoi collaboratori. E l’intervento diretto a Roma del guru mangiatore di pesto?

  4. Porre Berdini all’urbanistica durante l’iter dello Stadio era come mettere Buffalo Bill al Ministero dell’Ambiente, o Hannibal Lecter alle politiche alimentari.

    In realtà è stata fatta macchina indietro (per fortuna, direi) solo per opportunismo politico (cosa legittima, per carità).

    • Caro Amedeo, lasciami però spezzare una lancia a favore di Berdini. Voglio dire, da quel che so è un’autorità in materia urbanistica. Presumo che una posizione oltranzista l’abbia presa perchè è fatto così, non è tipo da piegarsi a compromessi (e sotto questo profilo allora meno male che è stato sfiduciato dai Grillotalpe, e lo stadio alla fine si farà… incrociando le dita…).

    • HSL, Berdini è solo il sottoprodotto di una certa “intellighentia” uscita dalle Università politicizzate di fine anni 60, quando bastava avere una copia di Lotta Continua infilata nelle tasche per laurearsi. Come lui ce ne sono a migliaia in Italia, purtroppo, occupano ancora posti di responsabilità e fanno danni inenarrabili.
      A Berdini, sinceramente, non affiderei neanche l’urbanizzazione del camping di Ladispoli.
      Un caro saluto.

    • Concordo totalmente anche per il modo vigliacco e arrogante con cui si è proposto sparlando di cose personali anche del suo sindaco (che non è il mio, ma il suo atteggiamento è stato comunque più che deplorevole e di bassa lega).

    • Caro ROMANO 1, mi riferivo, infatti, proprio all’ atteggiamento assunto dal Berdini nella vicenda Stadio. A un certo punto era stato colto da quel delirio di onnipotenza, proprio dei mediocri.

    • Certo Amedeo, pienamente d’accordo anche con te e ti soggiungo per meglio inquadrare il personaggio anche sotto l’aspetto professionale che il soggetto è anche l’autore del Progetto (a caz..o, strabocciato dal febbraio scorso dal Consiglio Superiore dei lavori pubblici e altri Enti) del “Ponte dei Congressi” tutt’ora in fase di rielaborazione presso il Comune di Roma (sigh). Come fa poi a parlarne come della panacea di tutti i problemi di viabilità per lo Stadio quell’altro professore dell’esimio Sig. Ferrara, questo lo sa solo lui. Un saluto e alla prossima.

  5. Avete sempre remato contro con merdini in prima linea….poi quando avete visto che se bocciavate lo stadio della Roma non finiva come x le olimpiadi ma gli avvocati di Pallotta vi facevano fallire e finite con il culo x terra allora avete ribaltato un progetto cmq molto bello e siete stati costretti a dire di si. Faccia come il cxxo …Buffoni a 5 stelle…. daje Roma daje

    • Oltre a perdere gran parte di quel residuo consenso che ancora pensano di vantare a Roma. La cosa assurda poi è che prima deliberano un si ( contrastato al loro stesso interno) sulla scorta di un progetto rivisto (e ridimensionato) da loro e quindi si presentano in Conferenza con un parere favorevole subordinato a innumerevoli prescrizioni. Ma non potevano inserirle prima tanto per essere chiari e non far buttare altri soldi e altro tempo alla A.S. Roma? Ma questi da dove vengono, cosa vogliono, il governo del paese? roba da matti solo a ipotizzarlo.E spolliciate, chi se ne frega, non avrete mai il mio scalpo!

  6. Virginia, che occhi grandi che hai…! è per ipnotizzarvi meglio…
    Virginia, che bocca grande che hai…! è per lagnarmi meglio…
    Virginia, che naso grande che hai…! è per buggerarvi meglio…
    Virginia, che orecchie grandi che hai…!
    BASTAAA!!! E’ un anno e mezzo che mi prendete in giro!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome