ULTIME AS ROMA – Virginia Raggi, sindaco di Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo Stadio della Roma a margine di un evento al Villaggio Coldiretti al Circo Massimo. Queste le parole della numero uno capitolina ai microfoni di Radio Radio:
“A meno che non ci sia un disastro epocale, cosa che escludo perché tutte le istituzioni in conferenza dei servizi hanno dato l’ok, si procederà con lo stadio della Roma, eventualmente apportando quelle modifiche che servono. Sì, tenderei ad andare avanti, a meno di disastri. Ora aspettiamo la risposta del Politecnico di Torino che valuterà la questione trasporti e che dovrebbe arrivare entro un mese e mezzo, due mesi. Entro la fine dell’anno concluderemo la due diligence sul progetto.
Il Politecnico ci ha chiesto mi sembra un mese e mezzo o due mesi per riuscire a rivalutare la questione trasportistica. All’esito di questa perizia capiremo bene in che direzione muoverci. È evidente che per l’amministrazione andare avanti è importante, però, l’abbiamo sempre detto, lo stadio deve essere fatto bene, se ci sono dei dubbi su un elemento vanno chiariti. In caso bisogna recuperare quel minimo che, se dovesse essere, non è stato fatto e si va avanti. Il placet dell’amministrazione c’è e resta, però le cose devono essere fatte per bene. Se un’intercettazione getta un’ombra io credo sia doveroso per un’amministrazione capire e fugare quelle ombre“.


… Mmmmmmm qui si sente puzza di disastri epocali ???
Non ve o l ora che inizi la creazione del nostro tempio
Ahahahah ma che stiamo su scherzi a parte?
Risorgimento Romanista!
Alla fine passa il tempo è lo stadio non si farà
Il disastro epocale sei tu, caricatura di sindaco, e la tua burla di giunta. Senza la vostra incompetenza lo stadio sarebbe già in costruzione, e sai perché? Perché era già fatto bene! Adesso aspettiamo due mesi di qui, altri sei di qua, solo perché voi lo avete castrato e stravolto per convincere qualcuno che non siete l’apoteosi del nulla. Peraltro, solo rafforzando la convinzione. Sparite…
L’unico disastro epocale sei tu, cara Marchesa del Grillo.
Ma il politecnico lo sa che deve dare risposte o so solo slogan ?
Bah..sarà.’a me questa manfrina dei due mesi non convince affatto…quante volte e per quante cause diverse l abbiamo gia’ sentita..quanto cazzo ci vuole per iniziare uno stadio…svegliate virgi.hai rotto le balle di far passare tempo invano.
Forza Roma..sempre
Ma ancora la fanno parlare sta svampita? Questa come apre bocca fa danni…. fateci fa sto stadio e poi sparite da sta città, micragnosi
Peccato che lostadiofattobene è stato fatto male per colpa di un certo Lanzalone, messo la proprio da lei.
A quest’ora mancava solo un anno all’apertura.
Nel frattempo sono alla 12^ palazzina, di un totale di 32 a tor marancia, .
Fortunatamente fra 2 anni questa inetta sparirà (anche se ho dei dubbi)
Quindi la strategia e’ di aspettare fine anno per dare la variante uranistica, ovviamente in attesa di eventuali coinvolgimenti nell’ inchiesta. Che dite, ce la facciamo in primavera a cominciare i lavori? io dico di no, ma la speranza e’ l’ultima a morire
Si vabbè, ma qualcuno l’avrà pur votata, altrimenti non stava lì ed ora lo stadio, le torri e i ponti sarebbero stati in cantiere.
Il problema è proprio questo caro Vagemite qualcuno l’ha votata ma, peggio ancora, quasi il 50% degli aventi diritto non ha votato proprio e il risultato è questa nullità di Sindaco. Ancora con il Politecnico quando se ne parlava due mesi fa e ancoraon c il controllo sugli atti e aspetti tecnici elaborati da loro. Ma non era già fatto bene prima con tanto di esaltazione propagandistica e proclami a vanvera. Ma certo hanno fatto passare pure l’estate. “Un Comune in vacanza” (da più di 2 anni) e non siamo a Sanremo.
a torino ? dove c’è l’appendino ? annamo bene ,famo lo stadio , penso che poi chi ha iniziato le vie legali per chiarire alla fine de sta vocenda se troverà invischiato a sua volta per tutti sti ritardi non sarà na questione politica , ma solo economica e dove ce stanno i soldi se sa’ quello che succede , magistratura o meno , penso che più passa il tempo piu’ ammontera’ il risarcimento di danni recati nei confronti della società AS ROMA quindi fare lo stadio
Tor di Valle rimarrà quello che è adesso…una landa desolata e abbandonata.
Il suo nome ,un sogno mai realizzato…era l’ultima speranza per vedere la Roma Regina d’Europa.
Prima era a giorni mo ci vogliono due mesi o entro la fine dell’anno.Io direi al presidente di farsi sentire e di dettagli lui i tempi e non il Politecnico di Torino.Ma scherziamo io ti pago ed io di dico entro quandoi serve il lavoro punto! Che pazienza che ci vuole!!!!!
Sto sindaco è il vero disastro colossale.
Avete fatto fare uno studio dello scempio che avete combinato …
Sei stata TU e la tua insulsa giunta di mentecatti a tagliare il ponte di Traiano solo x eliminare cubature
Sei andata dietro a quel microcefalo di Berdini ,ignobile servo di qualcuno , con il ponte dei Congressi costruito km + avanti
Se il politecnico dice che serve il ponte che si fa’ ?
Rimetti le torri ?
Rifacciamo la conferenza dei servizi ? Sarebbe la 4 contando pure la preliminare fatta da Caudo nel giugno 2014
Siete dei cialtroni buffoni , solo slogan
Avete distrutto un progetto da 1,7 mld
Era già in avanzata costruzione !
Incapaci totali
Ps
Ho visto che stanno facendo dei lavori di messa in sicurezza del fosso di Vallerano ,una società privata che deve fare non so cosa nei paraggi ,chi sa qlc in…
Cipro, quoto tutto al 100%
Se fossi la Raggi mi sbrigherei, tra due anni non sarà più la sindaca e l’unica cosa di bello di cui poteva vantarsi lei ed i stelle di Roma sarebbe stato lo stadio. Se non si sbriga lo inaugurerà un altro sindaco e sua sarà l’inaugurazione e suo il vanto.
Forza Roma Daje
Campa cavallo………….
Questi ricominciano a farci la supercazzola
CARO Sindaco …ma al politecnico di Torino non sanno niente e pare che lo studio sia inutr
Mamma mia virginia ogni volta ne dici una per prendere tempo ma per me ancora non avete capito nulla su sto stadio. Forza Roma
Ragazzi svegliatevi..la storia del Politecnico è un paliativo per prendere tempo in attesa della sentenza sull’ inchiesta. Vi ricordo che ci sono di mezzo Ferrara e soprattutto Lanzalone. La sindaca non muove un dito fino a quando non ci sarà qualche sentenza. Claro? Il povero Parnasi ha dovuto ungere a destra e manca per mandare avanti con sti 5stelle e adesso passa per criminale. Io al suo posto avrei fatto la stessa cosa. Sicuramente in questa inchiesta c’è lo zampino di Berdini.
Sei tu il disastro epocale.
Hai chiesto una verifica della variante fatta da te. Non si è laziali per caso
Tutto questo tempo dimostra la vostra completa incapacità….ma è possibile adesso aspettare due mesi per la viabilità?….ma quanto tempo è passato….. Pallotta dovrebbe chiedere i danni….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.