ULTIMISSIME AS ROMA – “La Soprintendenza ha comunicato al Comune di Roma l’avvio di dichiarazione di interesse culturale sull’ex ippodromo di Tor di Valle. Si tratta dell’area indicata per la realizzazione dello stadio. Vi sono quindi nuovi elementi che incidono sulla valutazione e realizzazione del progetto che in queste settimane è oggetto di verifica da parte del Comune“. Lo afferma la sindaca Virginia Raggi. “Come abbiamo sempre detto, vogliamo che la Roma abbia uno stadio ma nel rispetto della legge“, aggiunge.
(ansa)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Basta!!!
Daje Amedeo organizziamo una bella manifestazione! ?
Siete ridicoli. Mi piacerebbe svegliarmi e leggere una cosa positiva…
Noi cittadini vogliamo un sindaco che non si circondi di faccendieri, delinquenti e papponi. Ora pretendiamo cara Raggi tu insieme al tuo movimento unici portatori sani di onestà in questo paese, se fossi coerente dovresti dimetterti…fuori dai co@@ni, suppongo che non lo farai, la poltrona è la poltrona e voi siete paria tutti i partiti che vi hanno preceduto.
Peggio….molto peggio….
Per un pezzo di cemento armato…
Togliete un possibile lavoro a tante
Siete veramente vergognosi!!!!
Tu cara raggi una delusione!
Pensa ce ne sono molti di più ( di elementi e penali) che incidono invece sulla valutazione del tuo lavoro e del tuo movimento e che incideranno ancora di più quando gli italiani saranno chiamati a votare!
E’ palese come questa signora sia capitata in Campidoglio per coltivare i suoi affari personali e dopo aver fatto perdere quasi 3 miliardi di euro contributi privati per Roma 2024 non abbia la minima idea di come prendere in mano il timone della Citta’ per evitare di schiantarsi sugli scogli di una burocrazia malata e molto probabilmente anche corrotta facendo naufragare il progetto definitivo di Tor di Valle . Aver affidato le sorti di una Citta’ cosi’ importante a dei dilettanti allo sbaraglio ci ha fatto ipotecare un futuro di totale miseria per noi e per i ns.figli…
Ecco un altra vedova di Carminati..
Vi ricordo che amico di Carminati era Buzzi….amico di Ignazio …..tantoper dire
Non ho più aggettivi per definirvi… Maledetti…
sono sempre convinto che lo stadio si farà . ma al di là dello stadio debbo dire che questa inaudita tarantella, architettata da questi dementi prestati alla politica, produrrà una catastrofe a livello internazionale . non ci sarà nessun imprenditore ,che non sia un povero demente , che verrà a investire non solo a roma ma neanche in italia.ci rendiamo conto che si sta cercando di sabotare un progetto approvato e che sta arrivano alla fine , progetto fatto con la legge sugli stadi. purtroppo è una brutta pubblicità per il nostro paese.
Fai ridere i polli oh fatina ignorante, leggi la risposta dei proponenti che inchiodano te e quel manipolo di incapaci e faccendieri sparsi che stanno facendo di tutto per fare muro contro il progetto stadio. C’avevi creduto, vero? Il parere però è chiaramente tardivo e secondo me illegittimo (è chiaramente pretestuoso ed oscuro negli intenti). State tirando troppo la corda, se si spezza saranno cas@i.
Caro Dark Dog a pensar male si fa peccato . Ma non sara’ mica che il NO al Progetto definitivo di Tor di Valle sia diventato merce di scambio tra la Raggi e la Procura nelle persone di alcuni magistrati amici intimi di Caltagirone nonche’ di Berdini ?. Tu non fai fare lo Stadio e io piano piano archivio l’abuso d’ufficio…
in comune aspettavano un miracolo per lavarsene le mani. è arrivato puntuale
Caro Sindaco, ora anche il naso ti cresce a dismisura come Pinocchio.( Ma ti rendi conto di come il tuo movimento ti stia strumentalizzando ed esponendo imboccandoti con della falsità evidenti anche alle pantegane di Tor di Valle?).Che fate dopo mesi che se ne discute ora il problema è il COLOSSO DI RODI riscoperto?
Addirittura accordarsi con la ora famosa ADDORMENTATA NELLA DISCARICA? (Bella non lo so).pur di ricercare disperatamente una scusa minimamente plausibile?
Tre son le cose: o menti tu dichiarando che ci sono nuovi elementi (sigh.) o mente la soprintendente dicendo che aveva già rappresentato il problema due anni fa. o mentite tutte e due alla grillina maniera
Cara Sindaca ti dovresti veramente vergognare per come accogli con sollievo la presa di posizione dei Beni Culturali che ti toglie le castagne dal fuoco. Così ti ritieni perfino assolta dalla tua incapacità di decidere!
Caro Gennaro da Rimini.Ti assicuro che la posizione della Soprintendenza di per se non toglie a questi parassiti alcuna castagna dal fuoco. Il parere è quanto mai tardivo e non vincolante per nessuno.Basta spostare quel rudere. E poi è evidente anche a quei pochi grillini sensati che si tratta di un vergognoso accordo dell’ultima ora. La risposta dell’A.S Roma è quanto mai precisa.
A fatina svejete , esci dal mondo delle favole e vatti a leggere i pareri della sovrintendenza del 2014 e cerca di non recare danni economici al comune…non sia mai che da fatina diventi a pupazza….
Per me Berdini è un ottimo urbanista! Il progetto così com’è è un abominio di speculazione edilizia! Se c’è la carta della qualità che vincola l’ippodromo è un provvedimento vecchio di anni! Lo stadio ad ogni costo non lo voglio anche se un suo stadio di calcio la Roma lo merita. Non capisco perché si debba per forza andare in deroga e calpestare le regole di un PRG e vincoli comunali e sovracomunali. Se si può si fa li altrimenti no…e va bene! A Pallotta mica gliene frega nulla dove fa stadio e grattacieli, ai locali si, soprattutto palazzinari, faccendieri e intrallazzatori vari…facesse partire qualche testa di collaboratori e progettisti che hanno ignorato (assecondato) i signorotti locali e cambiasse posto…
e poi scusate se fosse vero che ci sono vincoli ignorati che ora emergono con forza e bloccano tutto, la vera figura di m..da la fa Pallotta e di conseguenza la Roma. Fossi in lui mi mangerei vivo qualche suo uomo di fiducia…
Io sono sempre stato dell’idea che il progetto stadio della Roma fosse una grande speculazione edilizia. Però…. C’è modo e modo di fare le cose. Così sembra proprio una grande immensa presa per il culo. Poi ci lamentiamo che nessuno investe in Italia. Questi sono 5 anni che portano avanti questo progetto, hanno speso milioni di euro e ora che sembrava tutto ok cambiate idea? E’ una situzazione grottesca e ridicola, l’alea di legalità della quale vi siete circondati sta lasciando il posto ad una di incompetenza. Io fossi in loro vi sfilerei pure le mutande. Ma tanto saremo sempre noi cittadini a farne le spese…. Ridicoli! e pensare che vi ho pure votato. DATEMI UN MARTELLO CHE ME LO DO SUI COJXNI. Aspettate che alle prossime elezioni vi voto è…
Ma sono ridicoli, se stanno solamente arrampicando sugli specchi, hanno una frangia del movimento che vuole dire no a prescindere perché anarchici, come con le olimpiadi, ma non avendo le palle di dire no cercano scuse discutibili, la prossima sarà che la zona è infestata dai fantasmi..su dai ma avete preso per stupidì noi cittadini romani?
Dimettiti. Incapace, inutile,incomprensibile,impresentabile,irritante……!
I “nuovi elementi” di cui parla sto soggetto sarebbero le nuove polizze vita?
Continuate a parlare di regole ma voi ignorate quella principale: che le regole una volta stabilite e mentre uno è intento a rispettarle, non si cambiano in corsa… Questa è un’infamitá!
Se la Roma non porta a compimento questo progetto:
-niente posti di lavoro, meno economia, meno entrate per il comune
-niente infrastrutture pubbliche che riportino un po di civiltà a questa cittá
E sopratutto, inevitabile richiesta di risarcimento danni al Comune, con una sorpresa: i soldi del Comune provengono direttamente dalle nostre tasche di cittadini, laziali compresi! Le nostre ICI, IMU, Addizionali IRPEF etc. Non serviranno per avere servizi ai cittadini, ma a coprire i danni che avete fatto. Oltre al danno, la beffa. Ci state impoverendo e state infagando ROMA e lITALIA!
A ragione Berdini, forse il tuo amante non ti soddisfa a bastanza
Insoddisfatta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.