Stadio e mercato: Roma a due piani. Da Pallotta via libera anche per Berardi

34
812

AS ROMA NEWS“Roma a due piani”. Apre così l’edizione romana del Corriere dello Sport, che punta forte su due argomenti caldi trattati dalla dirigenza della Roma volata a Boston per incontrare il presidente Pallotta.

Il primo è quello legato all’affare stadio: il presidente giallorosso sta accelerando le operazioni, puntando a iniziare i lavori per la realizzazione dell’impianto già l’anno prossimo, nel 2019.

L’altro argomento affrontato e che potrebbe dare effetti immediati è quello legato al mercato di gennaio: dopo il via libera di Pallotta all’acquisto di Hector Herrera, arriva il sì anche all’acquisto di Domenico Berardi, il rinforzo per la fascia chiesto da tempo da mister Di Francesco. A fargli spazio potrebbe essere Diego Perotti.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma valuta ció che è Justin
Articolo successivoMalcom, “offertona” del Tottenham al Barça: 50 milioni! (FOTO)

34 Commenti

    • Credo che Under non si muova fino a fine anno. Poi, hanno praticamente già ufficializzato la sua cessione, attraverso Radio Balilla e giornali di regime.

  1. Ok che Berardi non mi piace, però un po’ tutti stiamo chiedendo che in primis venga accontentato DiFra con il mercato, e se lui chiede Berardi…
    Poi se abbiamo recuperato Santon io ci credo che possa far bene qui il ragazzo

  2. Se cedono under a gennaio sarà l’ennesima ricostruzione, l’ennesima presa in giro per noi tifosi, l’ennesimo lavoraccio per difra. . . Americani americani . . Ve possino. .

  3. Ovviamente parte Under, vista la plusvalenza, che sostituiamo con un esterno da 14 gialli e due rossi e tre goal in due anni. Una mossa da Monchi. Che dire ora si che si punta a vincere la Champion. Mo fateme ride tifosi della pallottese..

  4. Di Francesco,da quello che so’, oltre a volere Berardi,non ha mai considerato Under un giocatore privilegiato per il suo gioco.Se il Turco ha giocato e’ semplicemente per mancanza di alternative su quella fascia.se fosse arrivato Malcom,Under sarebbe stato la sua riserva.spero che vengano Berardi e piatek ( magari a giugno).il polacco puo’ giocare anche come esterno,quindi un’ attacco piatek,dzeko ( schick),Berardi sarebbe sicuramente di spessore diverso da quello attuale ( anche fisicamente).

  5. da Perotti a Berardi non sarebbe un’idea da bocciare, il secondo è più giovane e segna con regolarità. Troverebbe l’unico allenatore che può migliorarlo, anche caratterialmente (prende troppi cartellini).
    Se, invece, l’uscita riguardasse Under il discorso cambierebbe completamente

  6. Giaco con questi cartellini gialli e rossi di Berardi sei monotono.ma perche’ speri di vincere la champion con queste due mezze cartucce di under e kluivert?

  7. mi sembrava strano che non uscisse il nome di berardi… cmq piatek non può fare l’esterno come ho letto, direi che di giocatori fuori ruolo quest’anno ne abbiamo gia provati abbastanza… se si compra piatek, sarà per fargli fare il bomber…su berardi non so più che dire, magari la roma lo motiva, magari è solo l’ennesima volta che si fa uscire il suo nome dato che abbiamo DF.. tanto alla prossima sosta uscirà ancora il suo nome, intanto domani giochiamo contro la spal, quindi forza roma!!

  8. Ma che c’entra under? Chi abbiamo a dx come cambio di under? Nessuno e sappiamo che di Francesco vuole giocatori col piede invertito.

    Aggiungo che quasi sicuramente Perotti partirà e dovremmo comprare un esterno.

    Berardi penso sia un ottima scelta da alternare ad under.

    Probabile si prenderà anche un centrocampista come Herrera e si farà partire in prestito qualche giovane come o zaniolo o coric.

    Non capisco, ancor di più, il modo di fare e di pensare di certi tifosi… L’essere interessati ad un giocatore equivale a vendere un titolare; un modo di pensare un po’ distorto devo dire.

  9. Se pure uscisse la notizia che la Roma cerca per gennaio un giocatore che già si è ritirato dall’attività, ci sarebbe sempre qualcuno che commenterebbe: è na sola…

    Per tornare a Berardi, è uno di quelli che già si è ritirato dall’attività pedatoria: Quest’anno 3 partite e 2 gol ( 1 su rigore)…eppure il Solito Qualcuno ha commentato che segna con regolarità …

  10. berardi, più che un campione, è un prodotto giornalistico: infatti è stato pompato a dismisura dai giornali, solo per una stagione disputata a buon livello. delle stagioni successive restano impresse solo le sue espulsioni, i suoi capricci e poco delle sue imprese calcistiche.
    E’ forse un caso che i gobbi, pur potendolo acquistare in varie occasioni, lo abbiano lasciato perdere?
    E’ forse un caso che ha avuto la convocazione in nazionale solo ora che c’è mancini, un altro genialoide fissato con alcuni suoi pupilli che vorrebbe sempre (e mi meraviglio che non abbia ancora chiesto a Yaya Tourè di diventare italiano)?
    quindi berardi… ma anche no

  11. Sopra ci sta scritto che forse, e sottolineo forse arriveranno Herrera e Berardi, ma i tifosi della MARIONESE parlano della cessione di Under. E della Vittoria della Champions. Fenomeni della mistificazione. Quanti esterni destro di ruolo tiene la Roma? 1 UNDER. QUANTI ESTERNI SINISTRI TIENE DI RUOLO LA ROMA? 3 ELSHA,PEROTTI,KLUIVERT pero’i Marion’s Five hanno deciso che se arriva Berardi e perché parte UNDER..

  12. io penso che cio che conta sarebbe quello di dare continuità e CONSOLIDITA al progetto di ringiovamento della rosa.
    quindi tenere i nostri migliori giovani, e amalgamarli con nuovi giovani di talento. difensori come crisiteng o de ligt, centrocampisti come rabiot o barella, esterni ce ne sono troppi da scrivere

  13. Herrera (barella, de jong) , berardi (neres, pulisic) , de ligt

    Obbiettivi prossimo mercato.
    Qualsiasi di questi giocatori se dovessero venire rinforzerebbero molto la squadra (au berardi onestamente sapete che ce? Ben venga, lo vuole di fra, e l’ora giusta ben venga a prezzi modesti mi fido!)

  14. certo sti giornalai non perdono tempo adesso ricominciano con la storia di berardi dopo che sono stati tutta l’estate a dire che berardi era vicino alla Roma e poi è rimasto a sassuolo ma parlate de Roma Spal invece de perde tempo con queste notizie false che servono solo a dar fastidio alla Roma. Forza Roma

  15. Se si infittiscono le voci sulla partenza di Under,e sull’ arrivo di Berardi 2+2 fa quattro! La Storia di Berardi,mi ricorda molto quella di Santon.Quando e’ venuto era una s@ga immane,uno fracico,uno che non sapeva neanche di che forma era la palla.Dopo che ha giocato alla grande le ultime partite e ha fatto vedere le sue doti,tutti a chiedere scusa,e a recitare il mea culpa,senza ritegno! A questa gente senza vergogna domando se vuole fare il bis con Berardi!

  16. A cozzaro non dire fandonie, Santon nella sua bacheca ha un triplete,che equivale al mondiale di nzonzi se non di più, ha giocato all’estero ed è stato sfortunato, quel cesso di berardi è stupidamente violento in campo e si fa buttare fuori una volta si e due no,in campo non eccelle quindi il comportamento non è tollerabile, non ce lo voglio alla Roma.
    Santon è un’altra cosa.

    #AsRoma4ever

  17. Ma se under aveva tutta questa cosiderazione da parte di Di Francesco,pensate che Eusebio chiedeva a piu’ riprese Berardi? Ricordo lo score di Under,1 gol al frosinone in 7 partite! E un derby vinto senza di lui! E questi sarebbero i numeri di un giocatore che vale 50 milioni?

  18. La Roma in questi 3 anni ha speso centinaia di Milioni,
    ha comprato una ventina di calciatori,
    ha cambiato manager in vari settori,
    ha cominciato l’Iter per lo stadio,

    ma questo non importa: in realtà era tutto mirato a una cosa!
    Prendere BERARDI!!
    E uno si chiederà: scusa, hai preso Pellegrini e Defrel dal Sassuolo, perchè Berardi no?
    Stavi prendendo Malcom (grazie a Dio no…), hai preso Cristante e Schick, sei riuscito
    a prendere Kluivert che era seguito da molte squadre, perchè Berardi no?
    Ad e Presidente del Sassuolo hanno detto più volte che non è mai stata fatta un’offerta,
    Monchi pure, idem EDF…. ma perchè??

    Non è che magari, per dire eh, BERARDI NUN LO VOJAMO MANCO GRATIS??????
    Il dubbio me sorge…..

  19. ok giochiamo con questa “notizia”. Cosa ha fatto Berardi ad oggi? 2 reti in 7 partite in serie A. (3 da titolare, 1 solo un tempo col Napoli, 2 subentrato, 1 partita saltata).1 rete con l’Inter alla prima ( ok su rigore) Sassuolo-Inter 1 a 0. 1 rete a Cagliari alla seconda, nel 2 a 2 al Sardegna Arena (ero allo stadio, grande partita). 1 cartellino giallo (a Torino con la Juventus nella sconfitta per 2 a 1, sappiamo allo Stadium come danno i gialli.. 🙂 ). 2 reti in coppa Italia, 1 su rigore ( 5 a 1 alla Ternana, che comunque andava battuta ). Voglio dire che il Sassuolo non lo “svende” come poteva fare l’estate scorsa, che quest’anno può fare solo bene. ha appena firmato fino al 2022.. e che Monchi poteva e doveva prenderlo molto prima, col Sassuolo quasi in B l’anno scorso….

  20. …Sassuolo che invece ha ceduto Politano all’Inter in prestito oneroso con diritto (non obbligo) di riscatto più un ragazzino dal nome impronunciabile. Prezzo che sui vari siti oscilla anche di molto, ma direi possiamo dare sui 20 milioni o poco più SE viene riscattato. Politano che non raggiunge i 2 milioni di stipendio e che al momento è, secondo gli interisti, forse il miglior “acquisto” per rendimento ad oggi. Monchi ha perso un’occasione secondo me l’estate scorsa con Berardi. Non penso minimamente sia colpa del DS spagnolo se voleva Malcom e poi lo ha perso come sappiamo. Malcom aveva fatto 12 reti in campionato. Un esterno tra i più prolifici in Europa, dove più reti di lui le han fatte Mbappe, Bale, Neymar, Depay e fine. E se per ipotesi è vero che gli inglesi già offrono…

  21. …gli inglesi offrono 50 (!) milioni per il “pollo” Malcom che non vede campo al Barca, è prova provata che esterni (vecchie ali) che vanno in doppia cifra in Europa, tolti i mostri Bale, Mbappe, Neymar non ne trovi nei principali campionati. Quindi Monchi doveva prendere Berardi a prezzo di saldo l’anno scorso, che se il Sassuolo con De Zerbi fa un buon campionato e Berardi gioca bene a gennaio costerà un casino. Under? ha fatto 7 reti e 1 assist nei primi 6 mesi a Roma (appena capito un pochino come si gioca da noi..) e se pure qualcuno dice che non pesano come alla Juve io non so quanto pesino i 12 di un Malcom… che poi vincere ad esempio a Verona 1 a 0 (suo primo goal) e a Cagliari 1 a 0 (partita soffertissima) per me pesano eccome… Ribery ne ha fatti 5 l’anno scorso..

  22. …Ribery al Bayern è finito, e se i tedeschi (in un Paese dove i turchi sono a casa praticamente) si fiondano sul turchetto ci credo e come… ma la Roma deve tenerselo stretto che ha il contratto firmato in mano, dargli uno stipendio giusto (prende meno di Karsdorp e Coric!), che i romanisti sanno che Cengiz appena ha capito una parola di italiano ha sbloccato partite in momenti difficili per la squadra che non segnava e con il Donetsk in Champions in una partita fondamentale, è arrivato a 7 reti in sei mesi e molte pesantissime, e può solo migliorare. Se Monchi se lo vende a giugno è un imbecille. Affiancargli Berardi ok , sostituirlo non ci pensi nemmeno per piacere… magari tra 5 anni… meno male che domani si gioca… buf. 🙂

  23. Anto,tu sei quello che ha contestato Santon,e ne ha dette di tutti i colori su di lui,prima ancora che mettesse piede in campo.Dopo le tue lacrime di coccodrillo,mo’che fai ci riprovi con Berardi?
    Basta,non gliela famo piu’,rassegnati!

  24. Davide one,come al solito non hai capito una mazza! Qui se c’e uno che ha difeso Santon da quando e’ arrivato sono proprio io. Volevo sottolineare di non ripetere la stessa storia,con Berardi,cioe’ di essere criticato ( come e’ stato appunto Santon)ancora prima di mettete piede in campo,perche poi bisogna rimangiarsi tutto,e Romano 1,e anto ne sanno qualcosa!

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome