ALTRE NOTIZIE (Repubblica.it) – Dopo la Roma, ora anche la Lazio cerca di realizzare il sogno per il nuovo stadio. Il club biancoceleste però non ma non ha ancora individuato un’area idonea per l’edificazione. O meglio, il presidente Lotito ne avrebbe trovata una molto particolare, ma è ancora tutto in divenire.
Secondo quanto riporta oggi La Repubblica, l’area individuata dalla Lazio sarebbe in un’ansa del Tevere, più o meno tra la Tiberina e la Salaria (kilometro 6,5 della Tiberina circa, per intenderci). Si tratta di un’area di oltre 100 ettari, ma con un problema: quella zona per le autorità è a rischio esondazione. Un nodo che potrebbe complicare i piani del patron laziale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
 
		

Ahahahahahahahah ma che è ‘sta notizia? E come li fa i pagamenti? In comode rate venticinquennali con apposita leggina ad hoc? Ahahahahahahahah!
Io credo che per loro,la zona del frosinate sarebbe perfetta!!!!
Ma se ha Roma esiste solo un squadra e porta i colori giallo rossi , perche dovrebbero fare un secondo stadio a Roma ? la lazie deve andare fuori dal raccordo anulare
A lotirchio che ci devi fare con oltre 100 ettari di terreno ? Visto che ti vengono a vedere 4 gatti di ettari di terreno te ne bastano 10
consiglio malagrotta!
neanche in Ciociaria lo vorrebbero ,se rifiutano ,state tranquilli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.