AS ROMA NEWS – È bastato che venisse fuori l’indiscrezione di un James Pallotta pronto a vendere la Roma (e annesso progetto per il nuovo stadio) per 800 milioni a investitori arabi, perché il presidente giallorosso tuonasse dagli Usa: «Fake news» (…)
L’avviso alla politica romana, però, non manca. Infatti, a chi gli chiede quanto tempo abbia intenzione di attendere ancora il via libera definitivo al progetto, risponde chiaro: «Aspetterò solo qualche altro mese». Tempistica non banale, visto che entro febbraio-marzo la Roma attende l’approvazione della variante al Piano Regolatore, cioè l’anticamera all’inizio della costruzione. (…)
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La politica romana sarà terrorizzata da questo annuncio
Dovrebbe e credo proprio che lo sia! Dopo l’approvazione alla conferenza dei servizi, la Roma ha acquisito il DIRITTO di costruire questo Stadio, la cui regolarità dell’iter non è mai entrata nell’inchiesta su Parnasi! Se la trassero per le lunghe,partirebbe una causa risarcitoria di qualche centinaio di milione di euro ed a senso unico.Tutto questo potrebbe portare sia a responsabilità dirette sia a responsabilità dirette,sia,ovviamente, ad un enorme calo di consensi… Che dici? Queste prospettive potrebbero preoccuparli?
Era na battuta…rilassati. Sappiamo tutti che primo o poi lo stadio si farà e pallotta aspetterà anche più di qualche mese.
Dai tra un po’siamo liberi
Liberi di avere al suo posto un Ferrero un Ciarrapico, un Angelucci, ecc…
Io l’entrata allo stadio l’ho sempre pagata…..
Facce un favore! Liberace della tua presenza…subito però!
Jkc sparisci te laziale
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.