NOTIZIE AS ROMA – Si respira ottimismo, non potrebbe essere altrimenti. Oggi non calerà il sipario sul calvario burocratico sopportato dal progetto Tor di Valle per tutti questi anni – perché qualche altra stazione, a cominciare dalla stesura della convenzione urbanistica, bisognerà passarla -, ma con il probabile happy end della Conferenza di servizi decisoria lo stadio della Roma sarà molto più vicino.
CI SARA’ O NO? – Sempre che la querelle sul ponte di Traiano si chiuda senza danni né per i proponenti né per il Campidoglio. Spieghiamo: l’annosa vicenda del ponte che dovrebbe collegare l’area stadio alla Roma-Fiumicino, inserito nel progetto approvato dalla giunta Marino, tolto in quello vidimato dalla Raggi, era stato risolto con un intervento del governo, pronto a inserire nella Finanziaria i soldi per realizzarlo. In Campidoglio, però, hanno storto il naso, gelosi dell’intesa che avevano trovato con Pallotta e Parnasi, per cui il Ponte dei Congressi – opera a poca distanza finanziata dal Cipe (ma, intanto, bocciata dal Consiglio dei lavori pubblici) -, bastava a gestire i flussi di traffico stimati nel nuovo progetto. Un atteggiamento che stanno manifestando anche in queste battute finali, perciò impossibile stabilire cosa ne sarà del ponte di Traiano stasera, se sarà riammesso o definitivamente espulso. Comunque vada, il progetto avrà l’ok della Conferenza regionale. Con prescrizioni, ma sarà un sì.
(Gazzetta dello Sport, A. Catapano)


Riesumatoooooo!!!! E io che per che Catapano fosse andato in pensione. Un altro che sta a fa macumbe da 5 anni. Ma dovrai Berti tir di gaviscon
Catapano? Ma non l’avevano imbalsamato?
amedeo…….è il ritorno della mummia!!!!!!!!!
si è riesumato insieme a cosa nostra ambientalisti animalisti e agli ecomoostri ,spero oggi la parola da famo lo stadio ,lo stadio si fa’
Era sparito….ora è tornato come prima più di prima! Da Repubblica con furore contro la Roma e i suoi tifosi…….Noi non dimentichiamo, sarai x sempre da Schifare!
Ops scusate dalla Cazzetta….vabbe’ uguale! Se non è zuppa è panbagnato….se non è Catapano è De Cicco….Se non è Zucchelli è Dotto……ecc ecc……
ve’ se’ deve magna’ la gastrite…..sa’ come BRUCIAAAAAAAAA
Ringraziamo sempre la nostra beneamata sindaca, che ci ha fatto perdere più di un anno ed ha fatto approvare un progetto peggiore solo per questioni elettorali. Ed ora, sempre per questioni elettorali, rosica perché interviene il governo per sbloccare la situazione.
Ed intanto il ponte lo paga pantalone..
Pantalone ga pagato pure tante mazzette, senza che uno gliel’abbia mai chiesto. Se una volta tanto ci fanno un ponte, sta a vedere che anche Pantalone è contento.
Catapano..catapano…sei rimasto col cerino in mano….
Daje Roma daje e famo sto Stadio…..
Per la solennità e l’importanza dell’evento, per quello che è costato in termini di tempo e soldi, per le discussioni e polemiche che ha scatenato, oggi l’annuncio di Habemus stadium , dovrebbe darlo il Papa stesso,dal balcone principale della basilica di San Pietro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.