Stadio Olimpico, Minniti: “Barriere? Via in tempi ragionevoli”

7
639

NOTIZIE AS ROMA – Marco Minniti, ministro dell’Interno, al termine dell’incontro al Viminale con la Roma e la Lazio per la questione delle barriere all’interno delle curve dello stadio Olimpico, ha affidato un mandato a Franco Gabrielli, capo della Polizia. Queste le sue parole:

Costruire un percorso che consenta, in tempi ragionevoli, il superamento di tale sistema divisorio, al fine di poter fruire, in condizioni di sicurezza, delle manifestazioni sportive in forma più ampia e serena. La misura straordinaria presa nel giugno 2015 che ha prodotto finora risultati positivi sotto il profilo della sicurezza“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGomez: “Kessie sarà giallorosso”
Articolo successivo“ON AIR” – PETRUCCI: “La vicenda stadio ha travalicato i confini del buon gusto”, CORSI: “La Raggi che invita Totti in Campidoglio è da sganasciarsi”, VALDISERRI: “Si parla solo di stadio, ma stasera c’è la Fiorentina: è un trappolone”,

7 Commenti

  1. L’ho riletta 2 volte: l’ennesima supercazzola. Invito tutti a leggere ad alta voce. Dice tutto e niente.
    Il massimo è affidare la dismissione delle barriere a chi, tempo fa, le ha le ha difese con decisione.
    Comunque occhio: nel giro di qualche settimana ci aspettano 3 derby, un Roma-Napoli e un Roma-Juve. Attenzione alle trappole!!!

  2. si da mandato a chi le ha messe di “rimuoverle in tempi ragionevoli bla bla bla ????” ma se le ha messe, per Gabrielli era ragionevole così ed è evidente che ha sbagliato, perciò è lui che va rimosso (almeno sulla questione), non promosso…
    mai una cosa concreta da questa politica, tipo da domani, tra un mese ecc ecc… vergogna!

  3. un nulla di fatto come al solito. E’ tutta una finta per farsi belli dal punto di vista politico questo incontro è fumo negli occhi.
    Che Schifo! Le elezioni si avvicinano per tutti e noi ci ricorderemo degli amici…..

  4. amedeo hai ragione troppe partite delicate coincidono in poco tempo e noi purtroppo non abbiamo l’astuzia di non cadere in queste trappole , anche perchè non è casuale che son lazio , juve e napoli ,società a cui è stato permesso di fare quello che noi abbiamo fatto senza gravi sanzioni( o gli le hanno tolte) ,multe o squalifiche , non abbassiamo la guardia lo dico per noi tifosi ,la lega si è manifestata contro di noi in maniera arbitraria e contraria , non favorevole .

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome