AS ROMA NEWS – «È una cosa assurda». Così all’agenzia di stampa l’assessore capitolino all’Urbanistica Paolo Berdini commenta quanto riportato nel resoconto della seconda giornata della Conferenza dei servizi sullo stadio della Roma sul sito della Regione Lazio dedicato al progetto dell’impianto del club giallorosso dove si legge che «Roma Capitale si impegna ad adottare la variante urbanistica al piano regolatore vigente, necessaria per approvare il progetto in conferenza di Servizi, entro il giorno 17 dicembre».
Berdini smentisce categoricamente l’impegno del Comune: «È una notizia destituita di ogni fondamento. Noi rispetteremo i 90 giorni di tempo che ci sono stati assegnati: la data del 17 dicembre è completamente sbagliata, noi abbiamo tempo per decidere fino al 3 febbraio».


Siamo veramente al ridicolo un assessore urbanistico che straparla senza aver visto uno stralcio di progetto credo che le sue parole valgono come un 2 di picche cioè 0 e non conosce la legge sugli stadi dovrebbe dimettersi è assurdo che siamo in mano a questi pagliacci
allora potevi andarci in conferenza. “Roma Capitale si impegna a modificare entro il 17 dicembre” è scritto su un atto pubblico della regione. qualcuno dei tuoi era li e si è impegnato! tu o ci sei o ci fai!!!!
“In merito alle dichiarazioni rilasciate dall’assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, Paolo Berdini, la Regione Lazio precisa che l’impegno del Comune di Roma di adottare la variante urbanistica al Prg vigente entro il 17 dicembre, contenuto nel resoconto pubblicato sulla pagina dedicata alla trasparenza del sito regionale, e’ stato assunto pubblicamente dalla dirigente comunale presente alla conferenza dei servizi che si e’ svolta oggi”. Lo precisa in una nota la Regione Lazio.
scusate la parolaccia scritta 2 volte dopo la parola “regione”
Quanto te piace Berdi se vede che ci metti la passione.Te voglio bene.Come finiscono di costruire lo stadio festeggeremo tutto insieme.Daje Berdi studia tutte le carte e poi ci fai sapere Ok?
Berdini sei il mio Virgilio. Te voglio bene.
Davvero le dichiarazioni di quest’uomo sono sconcertanti! 90 giorni è il termine massimo; anticipare non è un reato, anzi. Ennesima dimostrazione di un ostruzionismo precostituito e becero. Zero assoluto.
A Berdi i Berlinesi che hai ritrovato nel cassetto sono FALLATI.
questo piu parla e piu mi convinco che soffra di scompensi. E gravi. Dunque…il comunicato della regione nn impone date ma si limita a riferire quello che il rappresentante comunale (persona di fiducia dell’assessore) ha dichiarato in assemblea.Ora..o la regione si e inventata tutto (mi sembra dura…) oppure tra lui e il suo rappresentante nn c’e’ il minimo di dialogo. Berdini che ne dici? La smetti finalmente di fare figuracce??
Ero preoccupato. La giornata stava finendo senza la nostra dose quotidiana di pillole berdiniane.
Questo essere ha fatto la fine di quello che per fare il dispetto alla moglie se l’ha tagliato. Ahahah povero Berdini sei come il due di coppe quando la briscola è a bastoni.
Mamma mia quanti calci in cul gli darei
Ma…..insomma chi a ha ragione…è possibile che in Italia esista questo……DUE istituzioni che dicono cose diverse……….
Meglio a febbraio altrimenti ti va di traverso il panettone ve’?
Berdini entrerà del mio governo. Al comune chiederò di sostituirlo con Totti e Odevain..
Io non capisco il silenzio del Sindaco Raggi…. o siamo davanti ad un silenzio assenso oppure come si fa a tenere in giunta un assessore del genere !!!!
Non legge i progetti, non si consulta con i suoi dirigenti, e continua a dire cose non vere….se non c’è dolo….è poco svejo !!!
Ma i tutori morali del movimento M5S dove sono????
Da qui a febbraio quanti ne nascono e quanti ne morono
Sono arrivato al punto di pensare con buona certezza che dietro il nickname Ninja 4 ci sia proprio l’assessore Berdini e cio’ spiegherebbe tante cose e in fondo mi tranquillizzerebbe perche’ le scemenze quotidianamente propinateci sarebbero nella realta’ automaticamente dimezzate…
A berdi me raccomando il 3 febbraio alle 23:59 e 59 secondi
Eccolo qua in un mese e’già la terza volta che scappa dal manicomio… ( tratto del film ” TOTÃ’ CONTRO I QUATTRO “, con Totò, Fabrizi,Macario,Nino Taranto e Peppino de Filippo )
Vabbe’ , credo che dopo questa siamo arrivati non al capolinea ma direttamente al deposito !!!! Berdini sei ridicolo , ormai sei una barzelletta , ti intervistano solo x allietare la serata … Ma se la Regione redige un documento controfirmato dalle autorità competenti , tu come fai a dire stè vaccate ???? Il TUO rappresentate di Roma Capitale ha firmato la data del 17/12 , se non la rispetti nel Tevere ci finisci tu !!! Ti vi manderei a vangare l’argine a Luglio , durante la secca , con un cucchiaino da the !!! Vergognati !!! Se la Raggi non ti mette a freno vuol dire che è tua complice … Fate ridere entrambi !!! E vi ho pure votato …
Aggiungo una cosa … Bene hanno fatto Zingaretti e Civita a mettervi con le spalle al muro !!! Basta sparlare , se avete qualcosa in contrario portate le carte in Regione e bloccate tutto !! Siccome non avete ne quelle ne motivazioni dove aggrapparvi xché il progetto è ottimo , aggiustabile ma fatto bene , indovinate che ci dovete fare con le carte ? Berdi’ , indovina dove te lo devi mettere il dossier blocca stadio ??? Pensate a fare qualcosa di utile !!! Velocizzare l’iter … Abitanti di Tor di Valle : 6 !!! Fonte Wikipedia !!! Ringraziate chi vuole investire su una zona disastrata invece di ostacolare il progetto !!!! Forza Stadio della Roma
E daje vi ha dato ancora un pò di tempo….la politica è politica……ma che non capite??????’
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.