NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Caudo, ex assessore all’urbanistica di Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Roma Capitale a proposito dello Stadio della Roma. Ecco una parte delle sue dichiarazioni:
“Da quando esponemmo il progetto nel 2014 tutti hanno voluto parlarne. Registro una serie di luoghi comuni, anche se sfatati. La cosa migliore da fare era andare in assemblea e votare il pubblico interesse. Questo sarebbe stato trasparente. Berdini non può dire di non essere d’accordo sul nuovo stadio della Roma e poi mandare il progetto in commissione dei servizi. La Conferenza dei Servizi modifica il progetto coerentemente col progetto presentato. Non si discute come se il progetto non ci fosse“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tranne il rock, il cinema e i jeans, l’America non suscita in me particolari attrazioni, tanto che non ho alcun interesse a visitarla. Sono europeo. Trovo più interessante un soggiorno nella Strasburgo medievale, a Istambul, visitare la Foresta boema, o le Porte di Ferro danubiane (trasudanti tanta storia e bellezza che il Grand Canyon lontanamente si sogna), che partire per Los Angeles. Ciò detto, la figura che stiamo facendo di fronte agli investitori dello Stadio, ossia di un Paese governato con metodi da Fiera di campagna, non riesco proprio a mandarla giù. Al di là del tifo per la Roma.
Non te scorda’ le cameriere bionde con le superga che ti portano al tavolo la cheese cake nei locali sparsi per le strade statali, nel bel mezzo del nulla, che se le aspetti alla fine del turno te danno l’altra torta 😀
caro antipatico berdini stai registrando? allora: FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA LO STADIO SI FARA’ LO STADIO SI FARA’ LO STADIO SI FARA’ LO STADIO SI FARA’
ti seguo, ti leggo, sei un grande romanista, avrai sempre il mio rispetto
Berdini ricorda : la Roma non si tocca!
lo striscione più bello della storia del calcio mondiale: TI AMO.
la canzone più bella del mondo :
Cosa sei per me, spiegarlo non è facile Una parola sola, tu sei la Roma……………..
C’avevo solamente te e poco altro per star bene.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.