Stadio Roma, Civita: “Se il Campidoglio non ritiene necessario il Ponte di Traiano dovrà trovare un’alternativa”

11
632

NOTIZIE AS ROMA – Sul profilo personale di Twitter l’assessore alle Politiche del territorio, mobilità e rifiuti della Regione Lazio, Michele Civita ha parlato dello Stadio della Roma. Queste le sue parole:

“Sullo stadio della Roma abbiamo insistito in Conferenza dei Servizi per l’inserimento del Ponte di Traiano. Se Il Campidoglio ritiene non sia necessario, dovrà trovare una soluzione alternativa“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – De Rossi migliora, domani il provino decisivo. A centrocampo spazio ai Primavera
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Main sponsor in arrivo con ‘spacchettamento’ sulla maglia”, GALOPEIRA: “Pallotta si è speso in prima persona”, CORSI: “Giornalisti appecoronati, secondo loro va tutto bene”, PRUZZO: “La Roma faticherà col Benevento? Allora chiudiamo e passiamo oltre…”

11 Commenti

  1. Che facciamo? ricominciamo da capo? e poi vorrei sapere: ma in conclusione in Conferenza dei servizi il famosissimo Ponte di Traiano è stato “formalizzato” come “conditio sine qua non” o solo consigliato come mi è sembrato di aver capito? il punto è solo questo. E in ogni caso e ad onor del vero mi sembra carissimo Civita che qualcuno della tua stessa parte politica si sia comunque sbilanciato abbastanza in proposito circa l’onere della realizzazione. Se proprio non avete altro da fare, politici di ambo le parti e bandiere, una dichiarazione definitiva in merito prima delle elezioni anche regionali,no?

  2. E’ da qualche settimana che lo vado dicendo su QUEL PONTE si giocherà il futuro dello stadio, vedrete….fate passare le elezioni e poi sapremo.

    • non la vedo così facile….qualcuno quel ponte lo deve PAGARE….ma chi ? Chi si farà carico , il comune ? La Regione ? Il Governo ? Non avete neanche idea di quanti ricorsi partirebbero….da tutte le corporazioni,associazioni,ecc ecc …compresa quella delle “PANTEGANE”…

  3. La situazione è chiara. I pentastellati, dopo aver bocciato il precedente progetto, e aver ritardato ALMENO DI 2 ANNI, l’inizio lavori, non vogliono cedere all’inserimento del ponte, pagato da noi.
    Sarebbe una sconfitta per loro.
    E daranno battaglia dopo le elezioni, sia che vincono o perdono.
    Intanto la Roma società è in affanno.
    E anche per la città di Roma, è tutto fermo.
    Perde Roma.

  4. Chi l’ha visto, l’oracolomagliaro ?
    Forse già domani farà un bell’articolo.
    Chi l’ha visto, il Presidente della commissione TRASPARENZA
    sullo stadio della Roma? Ce l’aveva in bocca un cane.

  5. Mark, va a scuola di tempi. La Raggi sta a Roma da 18 mesi, togli 6 d’insediamento e 12 di ricorsi… Vedi chi ha fatto perdere gli altri 4 anni per lo stadio. Se poi volete essere ciechi e sordi a prescindere continuate a portare a galla la melma che ci ha portato in queste condizioni.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome