Stadio Roma, Frongia: «Domani sarà svelato il parere del Politecnico. Nessun segreto, polemiche strumentali»

6
644

ULTIME AS ROMA – «Il parere è arrivato e la Sindaca ne parlerà pubblicamente». Daniele Frongia, Assessore allo Sport di Roma Capitale, si è espresso cosi a proposito del progetto dello stadio della Roma, in riferimento al parere del Politecnico di Torino sui flussi di traffico che sarà svelato domani in conferenza stampa.

«Non c’è alcun segreto – aggiunge – . Il lavoro è arrivato e in massima trasparenza Raggi ne parlerà anche con un tecnico. Si tratta di una relazione tecnica e solo dopo il discorso della sindaca se ne parlerà. La polemica di queste ore è strumentale, se penso alla decina di Commissioni Trasparenza alle quali non partecipava nessun consigliere nelle precedenti legislature, eppure si parlava di tematiche importanti. Si tratta di un rapporto sulla mobilità e io mi occupo di impianti già esistenti. L’iter è massimamente trasparente anche perché la Sindaca incontrerà i giornalisti proprio per parlarne. Non è che ogni atto amministrativo debba essere pubblicato. In questo caso però non abbiamo nulla da nascondere».

Frongia ha poi dato altri aggiornamenti sui progetti in evoluzione: «Stiamo andando avanti con quelli legati al Flaminio (c’è un nuovo soggetto interessato) e anche per quanto riguarda Campo Testaccio con due progetti. Ma ora il prossimo appuntamento importante a Roma è con il “Sei Nazioni” e sarebbe bello creare una cornice di pubblico degna di nota, che sia una festa per tutti».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Scarico per chi ha giocato ieri. Individuale per Ünder, Jesus e Perotti
Articolo successivoZaniolo-Roma, rinviata a giugno la trattativa per il rinnovo: ecco i motivi

6 Commenti

  1. Leggo commenti del tipo… Se ascoltate le parole di marione siete boccaloni….. Ma… Partendo dal fatto che qui non se dovrebbe ascolta le parole di nessuno perché fortunatamente ognuno ha occhi x vedere cosa sta succedendo alla squadra… Ma.. Mi chiedo.. Voi seguaci che invece ascoltate le parole di Pallotta… Come vi soprannominate??? Uno che me parla de… La mia Roma più forte. Meno male. Pensa l altre!!!!! Cmq.. X intenderci. A me de sto politecnico non me frega Na mazza. 7 gol dalla Fiorentina. Società de falliti.

  2. INDAGATELIIIIIIII TUTIIII !!! Altro che chiacchiere. Qua si cerca “disperatamente” di bloccare in maniera spudorata un progetto di 1 miliardo di eurooo! A Roncoglionitiii, l’Italia è alla frutta. A Pallotta tocca stendere un tappeto rosso!!! Svegliaaa!!! Che indecenza, che schifo!!! Una mandria di collusi! SBATTETEGLI IN FACCIA LO STADIO E ROMPETEGLI IL KULO A CHI LO OSTACOLA! UNA MAFA SOTTO LA LUCE DEL SOLE, LIMPIDA QUANTO UN ACQUITRINO………

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome