Stadio Roma, Frongia: “Due diligence in fase conclusiva, presto la Raggi comunicherà i tempi”

15
668

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele Frongia, assessore allo Sport e ai Grandi Eventi di Roma Capitale, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica per parlare dell’investigazione svolta dal Campidoglio sulla procedura di approvazione dello Stadio della Roma. Queste le sue parole:

Sul coinvolgimento nell’inchiesta su Parnasi..
“Non sono coinvolto nell’indagine. Parnasi dichiara a verbale che sono uno che non ha mai chiesto favori: Frongia non ha mai chiesto favori”.

Situazione Stadio Roma?
“Lo stadio non esiste, quindi non me ne occupo io. Ovviamente è un’operazione urbanistica di lavori pubblici. E’ in corso una “due diligence” in fase conclusiva, all’esito della quale la Sindaca comunicherà i tempi e i modi con cui andare avanti. I tempi non sono certi? Preferiamo non darli quando appunto non sono certi anche perché dipendenti da un altro soggetto”.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Paulo Sousa a Conte: gli allenatori in lizza per il dopo DiFra
Articolo successivoROMA-FROSINONE, l’arbitro è Di Bello

15 Commenti

  1. Qualche giorno fa si millantava sul solito giornale che la due diligente era svanita…dissolta. come a dire che stavano perdendo tempo ecc ecc…e voi tutti li ad abboccare amo. Ahaha che tristezza

  2. La crisi è iniziata da lì, dall’inchiesta… senza stadio Pallotta vende e voi festeggerete. Arriverà qualche cordata di cialtroni e magari vi regaleranno qualche biglietto. A quel punto vi andrà bene anche il sesto posto, magari.

    • Caro Max,
      Pallotta ragiona da finanziere vuole lo stadio altrimenti lui dice non è in grado di allestire una squadra competitiva.
      Non ti sembra questo un ricatto bello e buono? Ok lo stadio farebbe comodo a qualsiasi società figuriamoci alla Roma (Viola ai suoi tempi ci aveva visto lungo sullo stadio di proprietà) ma in ogni caso pur senza di esso si può allestire una squadra competitiva. Scusa ma il Napoli lo stadio ce l’ha? Non mi sembra, la politica del trading del parco giocatori è una politica insana e il più delle volte infruttuosa, lo hanno fatto in passato Avellino, Udinese e Genova con risultati via via sempre più al di sotto delle loro aspettative.
      Pallotta è il male della Roma, perchè uno che ragiona così farà quel che gli pare anche con lo stadio.

      Noi siamo romani gente…

    • a guarda lui non argomenta. Quando lo fa lo sgamano in due secondi.
      Sono 3 anni che lui e adelmo ci spiegano di quanto siano floridi i conti della roma.
      Infatti se vede.

    • Pensa Micheli lo stadio l’h fatto anche la Juve che casualmente vince da 7 anni, poi citi il Napoli che Adl ha acquistato a zero facendolo fallire e che in 10 anni di serie A ha vinto 1 coppa Italia ecco è questo il tuo modello.

    • Scusa Max,
      fammi capire meglio quando parli di “cordate di cialtroni”.

      L’anno scorso, su richiesta di Pallotta, la Goldman Sachs ha valutato l’AS Roma 600 milioni.

      Ora:
      1) Nonostante il deprezzamento subìto a causa delle importanti cessioni, a quanto ammonta il valore di questa società? Diciamo 400 milioni nella peggiore delle ipotesi? (Varrebbe molto di più di quella rilevata inizialmente da Di Benedetto e poi da Pallotta, diversi anni fa dalla Sensi).

      2) Pallotta, da buon affarista che è (l’unico pregio che ha) venderebbe la società al valore suddetto + la buonuscita, ok? (Anche perché la Roma è quotata in borsa!)

      3) Quindi, secondo te, chi ha la disponibilità finanziaria di sborsare 400 milioni + la buonuscita per Pallotta?

      “Cordate di cialtroni” o magnati con…

  3. Caro Michele cambia disco “romanisti a me” “noi siamo gente togata” . Ma ci vuoi dire chi sei per dire romanisti a me ? Per fare cosa ?

    • Carrara questo è un tizio che chiama da anni tuttte le radio romane , è juventino di Calabria, ormai sanno chi è e quasi tutti non gli danno più spazio, è uno che cerca visibilità e che ha ragione d’esistere solo se qualcuno gli risponde.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome