Stadio Roma, Gabrielli: “La città ha problemi più seri”

23
684

gabrielli

“HO TROVATO UN BUCO PER INCONTRARE PALLOTTA” – «Credo che questa città abbia problemi più seri». Ha risposto così il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ai cronisti che gli domandavano se affronterà con James Pallotta il tema del nuovo stadio di proprietà e della divisione delle curve.

Parole che di sicuro non faranno piacere al presidente del club giallorosso, che sulla costruzione del nuovo impianto ha sempre puntato moltissimo.

«Domani incontrerò Pallotta perchè il problema non sono le battute ma il rispetto. Io ho ricevuto la richiesta per un incontro alle 13.05, come dire dopo la garbata tirata d’orecchie, e in serata ho trovato un buco nelle mie giornate complicate per domani». L’appuntamento tra i due è fissato alle 14.30.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli-Roma, l’arbitro è Rizzoli
Articolo successivoChampions, Mourinho: “Incontrare Roma o Barcellona? Non c’è grande differenza”

23 Commenti

  1. questa città ha avuto problemi più seri sempre..ora con l’isis in giro capirai..il prefetto riceve solo 007…pallotta chi te l’ha fatto fare..t’hanno rifilato la fontana di trevi del mitico Totò..

  2. questa città ha sempre problemi più seri..capirai con l’isis in giro il prefetto riceve solo gli 007..povero pallotta..t’hanno rifilato la fontana di trevi del mitico Totò..buone camicie a tutti..

  3. Poi dici perche’ l’americano sia sbottato con tutti ieri, tifosi compresi.
    Ad avere a che fare di continuo con l’ottusaggine de sto sceriffo, da mo che sarei sbroccato!

  4. Gaber diceva” l’Italia è bella, purtroppo ci sono gli italiani”….

    Roma è bella…!

    Sempre solo disfattisti…quasi falliti sotto i debiti…

  5. Orange, per favore, il tuo presidente ( che anch io ho provato a difendere) è indifendibile. Oggi davanti al fenomeno Isis ( ti ricordo che è in corso una guerra anche se non si vede) Gabrielli ha ragione da Vendere e ti fa passare per cretino. Una persona intelligente doveva affrontare la cosa con una diplomazia differente. L attentato francese ha modificato tutti gli equilibri e Gabrielli, oggi, è un uomo potente e Pallotta doveva evitare polemiche. Il fatto poi che ti abbia fissato un appuntamento perche Pallotta, a quanto pare glielo abbia richiesto dopo la famosa polemica lo mette ancora di più dalla parte del Torto. La prossima volta Pallotta muovesse i suoi amici della Cia se vuole ottenere qualcosa.

    • Scusa Alex, ma di che caxxo parli? Adesso Pallotta se la fa con la CIA o magari, perchè no, è egli stesso della CIA? Ti ricordo che lui è il Presidente della Roma, il nostro Presidente, NON un imbecille che parla a vanvera e sproloquia, come purtoppo a Roma fa ormai troppa gente. Certo è un americano e non parla per sofismi. Anzi, come è tipico di quel popolo, talvolta esprime giudizi senza la mediazione dell’automediazione o del senso dell’opportunismo bizantino proprio della cultura europea, latina in particolare. Ecco allora spiegate le sue uscite sugli idioti o le sue batture sul “cani e porci” del Prefetto o sul”dove sono i tifosi della Curva” o sulla ultima dura esternazione sulle contestazioni ad una squadra qualificata. TUTTE le parole di Pallotta vanno lette nell’ottica che

    • provengono da un contesto culturale e sociale diverso. Io credo che lui sia in grado di fare una grande Roma e di collocarla ai vertici del calcio mondiale. E credo anche che il rapporto con i tifosi può essere ricucito quando egli avrà imparato a conoscere meglio i romani e questi avranno capito che il loro e quello di Pallotta sono alla fine due diversi tipi di amore per la Magica. I risultati della squadra arriveranno perchè le condizioni, al di là degli errori commessi esempre possibili (nel passato sono forse mancati?), ci sono tutte. Lo stadio? serve come il pane e va realizzato respingendo tutti i famelici tentativi di inserimento del Palazzinaro principe. Chiudo dicendo che Gabrielli non è moralmente titolato a dare lezioni di morale e nessuno, tanto meno al nostro Presidente.

  6. Questo triste figuro insiste, continua…la garbata tirata d orecchi? E chi è tu fio o un dipendente comunale? Ribadisco, la divisione della curva è merito suo. Gli insulti al nostro presidente e all intero popolo di roma sono merito suo. Il problema ad oggi è lui, nient altro. Pensasse a come proteggere sta città senza accanirsi sull A.S. ROMA. Lavora x la nostra sicurezza e lascia perdere ste ca…te

  7. Quest uomo é allucinante. É il tipico esempio dell italiota che quando viene messo al posto di potere (foraggiato lautamente dalle nostre tasche) viene preso da delirio di onnipotenza. Non ci serviva certamente l’arroganza di questo maestrino per spiegarci che la nostra città ha problemi più seri del calcio. Lo sappiamo benissimo tutti noi sulla nostra pelle. Ma noi vogliamo soltanto che,dato che c’è un progetto ambizioso che porta soldi e prestigio a questa città, ecco, che almeno non venga ostacolato. É chiedere troppo??

  8. Caro Alex, quindi lo stadio a Roma non si farà più perché siamo in guerra con l’isis? Poi sarà anche di proprietà Americana quindi è giusto snobbare PALLOTTA perché a Roma ci sono problemi più seri….tipo l’elicottero dei Casamonica….che non ha visto nessuno!!!! Io direi allora di abbattere il Colosseo e S. Pietro così stiamo più tranquilli!!!!!!!

  9. Gabrielli non ha il problema stadio semplicemente perchè non spetta a lui prendere decisioni in merito ma a chi se ne sta occupando, lui si interessa di sicurezza! Spero…
    Parla con cani e porci e poi è normale che usi toni “decisi” quando parla con gli umani!
    FORZA ROMA

  10. Il vero problema di Roma, sei tu Prefetto Gabrieli, che da tifoso del Napoli stai ostacolando la Roma e la Lazio. Io ho fiducia nel Signore, lui prima o poi la cattiveria te la fa scontare.

    Forza Roma

  11. Se pallotta e’un cretino con tutto quello Che si e’creato allora gabrielli e company compresi i giornalai portano la bandiera. Ricordiamoci sempre che ci ha salvato dalla merda ed è’ vero che oggi vorremmo vedere la nostra Roma girare in un altro modo ma cerchiamo però di essere più coerenti e nn creare altri problemi al presidente perché in Italia già ci stanno pensando in molti a farlo cadere. Detto ciò con tutte le insoddisfazioni che potremmo avere oggi nei confronti della squadra perché vorremmo vederla diversa ed esserne orgogliosi al massimo ,penso che il presente e’1000 volte meglio del passato perché è giusto ricordarsi la paura che abbiamo provato vedendo il baratro.

  12. Aiutiamo il nostro presidente perché ci stanno mettendo tutti contro solo uniti come solo i tifosi della Roma sanno fare se ripiamo quello che è nostro … La romaaaaaaaaa dajeeeee

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome