NOTIZIE ROMA CALCIO (Gasport, A. Catapano) – Una data, un possibile spartiacque: giovedì 7 maggio in Campidoglio è fissato un nuovo appuntamento per valutare lo stato evolutivo del progetto-stadio, su cui è a lavoro un ufficio di circa trenta persone. Non l’ennesimo incontro, ma una tappa importante, per due ragioni. La prima: farà il suo esordio la Lend Lease, appena messa sotto contratto da Pallotta e Parnasi col ruolo di coordinatrice di tutto il progetto. Gli uomini della società australiana, e qui c’è l’altra ragione per cui considerare molto importante la tappa del 7 maggio, presenteranno agli assessori Caudo (Urbanistica) e Pucci (Lavori Pubblici) un’anteprima del progetto esecutivo che il presidente della Roma e il costruttore romano si sono impegnati a consegnare al Comune entro e non oltre il 15 giugno. Praticamente, una corsa contro il tempo.
Stadio, il 7 maggio anteprima del progetto finale
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma facessero pace con il cervello prima tor di valle poi (esce fuori de testa ll’articolista)tor vergata , mo denovo tor divalle , ma le pagine non gli finiscono mai a sti pseudo-giornalisti ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.