ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “E’ stato un incontro positivo e costruttivo. Registriamo soddisfazione perche’ oggi e’ stato fatto un passo in avanti nel percorso avviato in queste ultime settimane per una revisione finale del progetto”. Cosi’ in una nota il Campidoglio si esprime a proposito del vertice sullo stadio della Roma.
“Siamo al lavoro, Campidoglio e societa’, per verificare gli atti necessari alla conclusione della procedura entro il 3 marzo. Nella riunione di oggi si e’ deciso di avviare tavoli tecnici da dopodomani”, conclude la nota.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speramo bene sn 1.6mld da un privato se nn li accettiamo x nn trasformare una discarica in un quartiere all’avanguardia semo na città di cogli..i io credo che dopo tanti soprusi fatti dai vari affaristi noti di questa città nn possiamo permetterci di dire no a un affari ristampa che oltre a sborsare 300ml x lo stadio si carica sulle spalle 1,3mld x le opere publiche e alla fine se chiede di rientrare cn 600mila mq St caz….
Ma trattare significa mediare tra posizioni non completamente opposte. Berdini pretende invece, stando alle sue dichiarazioni anche odierne, che il progetto rientri nelle previsioni del piano regolatore. Posizione questa che, se non sconfessata dal Comune, è incompatibile con qualsiasi ipotesi di compromesso, integrando una chiara fattispecie di bocciatura a prescindere. Per me, allo stato, non ci sono novità rassicuranti rispetto ai giorni scorsi perché dire e ribadire “noi vogliamo lo stadio ma nel rispetto delle regole (piano Regolatore) non è significativo di nulla se non del fatto che lo stadio NON lo vogliono affatto. E Dio sa quanto vorrei sbagliarmi!
Non solo per la Roma ma per ROMA ed i cittadini di Roma!
Ragazzi ma solo io sento puzza di bruciato ?
Vi pare possibile che Sindaco e Assessore all’Urbanistica non vanno a un’incontro così importante ?
IO NON MI FIDO !
sto giochetto già lo hanno fatto nei mesi scorsi , così arrivano alla scadenza senza muovere un dito e scaricare la colpa sui proponenti !!!!
Preparate bene il ricorso e affilate gli avvocati , sta storia non finisce così !!
Spero tanto magari di sbagliarmi !
Adelmo,Adamo , Step e tutti gli altri sempre presenti ,voi che dite ?
Con quel minorato di Berdini non c’è possibilità di accordo ,completamente deficente ,ottuso ,impenitente arrogante e indisponente !
Una sola cosa mi chiedo da 6 mesi :
Xche’ nessuno gli risponde a tono a sto Pentadementi ????
Il perbenismo coi tarpani non paga !!
Berdini si è…
Non lo faranno fare mai lo stadio, bisogna cominciare a rendersene conto. Fanno dichiarazioni in politichese e rimandano, rimandano all’infinito. Come da vera tradizione della prima repubblica.
Vi dico la mia sensazione,in altri tempi un discorso del genere sarebbe già stato archiviato al no,ma ormai il tempo è passato si e detto no no e si,la Roma ha speso soldi per colpa di un no mai arrivato pieno e secco….. Una causa al comune di Roma, magari con una sola possibilità di vittoria in percentuale 100 metterebbe in ginocchio la città di Roma,la Roma non vuole arrivare a questo e Roma città non può rischiare……al comune ci dono vigili scuole mezzi pubblici e ama…. Non è poco
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.