LA CONFESSIONE DI PARNASI RISCHIA DI BLOCCARE L’ITER – L’interrogatorio fiume che ha portato alla confessione di Parnasi (“Ho pagato tutti i politici”, avrebbe ammesso l’imprenditore ai magistrati) rischia di avere effetti anche sull’iter di approvazione dello stadio della Roma.
A riferirlo in questi minuti è il portale “Gazzetta.it” (A. Catapano). Secondo il sito on line del quotidiano, i soldi elargiti da Parnasi per facilitare i percorsi amministrativi dei suoi progetti, a cominciare dalla realizzazione del nuovo stadio della Roma, rischiano di bloccare l’iter.
Alla luce della confessione fatta dall’imprenditore, i magistrati ora dovranno fare un nuovo punto sulla legittimità degli atti prodotti finora per il progetto. Il che inevitabilmente prolungherà la fase di stallo in cui l’iter è inevitabilmente caduto.
Fonte: Gazzetta.it


catapano = de cicco ahahahahahahahahahahahahahah pagliacci ….arrendetevi lo stadio si farà .
hai ragione, ho saputo da fonti certe (che non posso rivelare) che il 2 settembre 2018 iniziano i lavori per lo stadio….daje…
arrendetevi se fa se fa…
A certo …Catapano..aaaa certo
Catapano un nome una garanzia,
se sveglia quando la festa è finita.
Ma ancora non si e’riuscito a capire che im Italia lo stadio di proprieta’lo deve avere solo la Juventus e 4/5 squadre satellite(Sassuolo Udinese Cagliari)? Svegliamoci. Sono svariati anni che giocano nel loro stadio(regalato come risarcimento x un anno in B) e noi ancora a combattere con corruzione burocrazia ed ignoranza. Pensiamo al campo che e’meglio. FORZA ROMA
Stef 73 ancora non hai capito che senza stadio sei una socetà che non ha futuro, sei morto, non hai nessun tipo di speranza per poterti affermare. La Juve ha un fatturato di 450 milioni la Roma di 250 come pensi di competere ? Lo stadio si deve fare, se questa gente ha sbagliato deve pagare e la ROma che è parte lesa d eve chiedere un risarcimento milionario
Ecco trovato il loro titolo da sparare in prima pagina per domani mattina! Se trattasi della Roma, vedono sempre il bicchiere mezzo vuoto (o vuoto del tutto), se trattasi delle strisciate milanesi, (tipo il Milan, con l’esclusione dalle coppe europee), il titolo della prima pagina (vedi stamattina), cerca di vedere l’aspetto positivo e dunque il bicchiere è mezzo pieno (se non pieno del tutto): “Milan a tutto TAS, ribaltone possibile con il cambio di proprietà ”. Patetici!
ma brutti ipocriti…è una novità che in italia si paga la politica?????….tutti uguali…vergognatevi sepolcri imbiancati !!!!!!
In effetti iter e inter ci stanno traviando un po’…. ma noi siamo la Roma daje :-))
In Pallotta e monchi we trust
bye bye Pallotta
Stefano65…bye bye
Parti per l Burundi?
La storia dello stadio è molto complicata. Come fanno a procedere se le approvazioni sono arrivate tramite corruzione?
Secondo me ormai il progetto purtroppo è morto, il che significa brutte cose per Roma e per la Roma.
Dopo queste dichiarazioni se non è la pietra tombale , poco ci manca; a questo punto tanto varrebbe farlo fuori Roma in un posto comodo senza vincoli e facilmente raggiungibile,,,,, e tanti saluti a Tor di Valle e a tutti i rompicoglioni che hanno fatto di tutto per mettere zeppe alla costruzione e parlo soprattutto dei corrotti che per far fare le cose, che dovrebbero essere un diritto/dovere pretendono gli extra per fare il loro dovere.
Spero la magistratura dia il giusto compenso a sti zozzoni
Salutatemi Pallotta e tutti i grandi esperti.. a Tor di Valle non si fa come detto già da Berdini..
salutace berdini e il suo padrone
Se le elargizioni ai partiti sono iscritte a bilancio, a prescindere dall’aspetto etico-morale, sono giuridicamente regolari; diversamente avremo il piacere quantomeno di veder schioccare le manette ai polsi (e i braccialetti elettronici ai piedi) dei ladri, corrotti schifosi chiunque essi siano e di qualunque partito o movimento. Se ciò poi dovesse in qualche modo anche solo ritardare l’iter per lo Stadio mi auguro che Pallotta li citi per danni e li colpisca impietosamente nella cosa a cui tengono di più: beni e portafogli, farabutti, altro che lavorare per il paese. Intanto mi raccomando il fenomeno Lanzalone, ottima scelta.
Quale sarebbe la novità emersa dall’interrogatorio?Che parnasi pagava i politici?È nata x questo l’inchiesta,sono stati arrestati x questo parnasi e gli altri!Dove sta la novità x l’iter dello stadio??
A Comare torna all’ovile.
Caro Ales non dico che non e’fondamentale avere lo stadio..dico soltanto che non te lo vogliono far fare e i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Una Roma forte e vincente mette paura a tutti. Noi non siamo soltanto tifosi,noi siamo il popolo ROMANO e questo intimorisce chi adesso comanda nel calcio(Sky=Juventus).
E’ spuntata una nuova quaglia nel forum, Comanche, tempo 2 mesi e sparira’ per riapparire sporadicamente dopo qualche sconfitta.
Marco n torna a Boston oppure vai a giocare col plastico dello stadio a Tor Di Valle in mezzo alle pantegane ? bye bye pallotta boys
Marco N bye bye anche a te
Prima cosa notizia riportata da un giornale che scrive cr7 al Milan ahahahahhhahaha a caxxari… Poi il psg gioca in uno stadio di non proprietà vorrà dire che facciamo come loro hihihi
8 anni con le mazzette pensa senza ancora dove stava sto stadio che tristezza Forza Roma
Ma davvero qualcuno pensa che per arrivare ai 450 milioni della juve serva lo stadio? Ma lo sapete che il frosinone ha lo stadio e il PSG no?
Lo stadio è importante, ma soprattutto per la città (come lo sarebbero state le olimpiadi) e per Pallotta. Per il fatturato contano i risultati, non stare 7 anni senza sponsor (FCA paga 20 milioni l’anno per la scritta jeep), non pagare 20 milioni anno di interessi per i buffi di Pallotta, ecc.
Lo.stadio vale meno dei gironi CL, non ve fate impapocchia’ da jimmi er fenomeno.
Per carità , meglio averlo, ma meno di un Salah in squadra: magari con lui da questa parte saremmo passati noi col liverpool (finale CL) e in più ora lo avremmo rivenduto a 150 milioni, per fare un esempio. Così si che aumenti il fatturato, altro che stadio.
Questi sono i portavoce di chi comanda veramente a Roma. LUI ha deciso che lo stadio a Tor di Valle NON LO FARA’ FARE MAI. A meno che noi tifosi, in massa, non andiamo da questo signore a chiederlo in modo chiaro e tondo……
……Parmasi, lo stadio ecc……….lo hanno lasciato fare fino a quando non lo hanno incastrato e chi direte voi…..la politica ….la politica conosceva la maniera (usuale ed universale “dell’ungere”così fan tutti) per attaccare. In questo caso non esistono bandiere esiste il potere , giornali , televisioni, e i “tribunali” in “mano” al potere contrario allo Stadio. Se la cosa fosse avvenuta in un altra regione magari in Piemonte tutto sarebbe filato liscio tutti zitti o”insabbiato” termine che abbiamo imparato su tanti argomenti non meno quelli più scottanti … perciò Cari Amici Romanisti….nemmeno Andreotti al tempo di Viola riuscì nella pratica Stadio, il contentino lo avemmo con la permanenza di Falcao a Roma già venduto all’Inter. FAMO STO STADIO LA ROMA È,PULITA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.