Stadio Roma, Marino: ”Oggi è un giorno di democrazia importantissimo”

2
562

pallotta-marino

NOTIZIE AS ROMA (Radio Radio) – Oggi può essere un giorno importante per lo stadio della Roma: in queste ore si sta di nuovo discutendo del progetto all’interno dell’Assemblea capitolina. Il sindaco di Roma Ignazio Marino è ibtervenuto ai microfoni di “Radio Radio” per parlare della questione:

“Qui in Campidoglio è una giornata importante perché i consiglieri stanno discutendo dell’interesse pubblico per un nuovo stadio della Roma e quindi è una delle sedute dove maggiormente c’è il coinvolgimento delle romane e dei romani perché i consiglieri eletti devono dire rispetto alla proposta di Pallotta se quella proposta è interessante e importante per la città. E’ un momento di democrazia importantissimo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerrero: ”Mio deferimento? Hanno voluto punire la romanità”
Articolo successivoMercato Roma, Di Marzio: “Sabatini punta Hummet”

2 Commenti

  1. Faccia di bronzo ma quale democrazia. Stanno parlando politici che improvvisamente si sono accorti che bisogna fare il bene di roma dopo averla fatta saccheggiare dare in pasto a mafiosi ,dopo che la classe politica romana e collusa con la mafia stessa. Pensa invece a fare in modo che esca un SI doveroso. Lo stadio serve,porta lavoro ricchezza e riqualifica una zona in mano a prostitute,zingari e drogati. E meglio per voi che tutto va bene. Altrimenti estratto conto finale. Perché ci avete rotto il. Ca……o!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome