Stadio Roma, spunta l’ipotesi slittamento di due mesi della deadline del 3 marzo

37
657

AS ROMA NEWS – A quanto apprende l’agenzia di stampa “adnkronos”, sulla questione del nuovo Stadio della Roma ci sarebbe anche l’ipotesi di far slittare di due mesi la deadline del 3 marzo, giorno in cui la Conferenza dei servizi dovrà esprimere un parere unico sul progetto per la nuova struttura di Tor di Valle.

L’eventuale proroga consentirebbe di apportare eventuali interventi sul progetto, sul quale c’è ben più di una perplessità all’interno del Movimento. L’ipotesi, spiegano fonti M5S, sarebbe emersa nei giorni scorsi nel corso del tavolo delle trattative con la As Roma. E sarebbe accarezzata da un nutrito numero di consiglieri per uscire dal cul-de-sac.

Fonte: Adnkronos

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCrimi (M5S): “Stadio Roma? Stupiremo tutti, come sempre”
Articolo successivoOlimpico, giù le barriere per Lazio-Roma del 1° marzo in Coppa Italia

37 Commenti

  1. Lo Stadio? Le barriere? Sembrano gli unici problemi di Roma.
    Il più grande problema di Roma è quello di aver messo il futuro dei suoi cittadini in mano a un branco di somari.

  2. Vai più benzina sul fuoco incendiamo questo argomento rimpallate da destra a sinistra continuate cosi.mi piacerebbe veramente che ora la Roma società prendesse una posizione visto che si stanno permettendo di parlare tutti con dichiarazioni sibilline fuori la verità cialtroni quale la verità, è non tiene più la scusa dell eco mostro.fuori le…….

  3. Ecco il nuovo che avanza… decisionismo, intraprendenza, progettualità, visione del futuro.
    ahahahahahhah questi son lì per caso.

  4. Con tutte le partite che ci aspettano spero vengano utilizzati anche gli altri calciatori della rosa altrimenti con c…o che arriviamo a maggio

  5. Aho se fosse vero…Pallotta avrebbe tutte le ragioni possibili pe mannalli tutti a f..nc..lo accannare la ROma e tornarsene negli states…. A quel punto pero noi romanisti dovremmo come minimo fare come Nerone !!!!! che paese di m….a!!

  6. Da una parte sarebbe ridicolo e vergognoso, dall’altra magari ci potrebbe davvero essere la possibilità che nel frattempo questa manica di pagliacci corrotti possa essere mandata a casa…

    • Gs2012,mio caro
      se hai la pazienza di legger queste righe,ti spiego come funziona…..
      io,come tanti altri,ho visto e rivisto la tripletta di Dzeko per almeno una dozzina di volte.
      da commentare pero’,non e’divertente.
      Anche perché non c’e’nulla da commentare.

      invece i post sullo Stadio sono una irresistibile base per auspici,speranze,Sfondoni,battute salaci,imprecazioni,considerazioni politiche,amenità,petardi semantici e quant’altro.
      Sono stato chiaro?

  7. Ma portali in tribunale e fatela finita! Lo ha già detto la Raggi chiaro e tondo. Il progetto gli fa schifo e deve andare avanti per colpa del PD. Se possono vi pugnalano, altro che trattative…. vi Sembra serio chiedere cambiamenti 20 giorni prima del 3 marzo? Basta, stop a trattative e si va in tribunale. Prendere o lasciare, altro che 2 mesi di proroga!

    • avete avuto 8 mesi, dico 8 mesi ,per decidere del progetto e ora volete altri 2 mesi . non attacca neanche la scusa che volete scaricare la colpa su berdini. quel cialtrone di berdini lo ha messo la raggi e le 5 meteore . dite di no se avete i testicoli e andate in tribunale …. a ridicoli.

  8. No ve prego dategli subito una risposta.
    Altrimenti è uno stillicidio,per altri due mesi,dovremmo leggere lo stadio si fa,poi dopo cinque minuti anzi non si fa, dopo otto,si fa ma con dei paletti.
    Basta ditegli subito si e via.
    Tanto oramai è tutto deciso come sostengono eminenti professori.

  9. Scusate, sono uno che se abitavo in Italia , avrei votate i 5stalle MA ringrazio Dio che non lo fatto, ritengo che quando c’era la prima repubblica c’erano ladri che governavano ma lo facevano bene, questi 5 stalle forse non rubano ma sono di una demenza da far paura, dicono una cosa e dopo 5minuti ne dicono un’altra, questi la coerenza non sanno neanche che cos’è non sanno cos’è la vergogna non sanno cosa vuol dire arrossire, ma cosa credono che i Romani Dino scemi? Che gli italiani sono scemi?
    Che si godono questo mandato perché anno finito di governare, bugiardi , ignoranti cafoni

  10. questi del m5s sono davvero RIDICOLI

    ma la mia rabbia è soprattutto contro il 70% dei romani che lo scorso giugno hanno votato raggi

    si sapeva che sarebbero stati dei DILETTANTI ALLO SBARAGLIO ma voi volevate solo PUNIRE LA VECCHIA CLASSE POLITICA che avranno fatto pure ruberie, per carità , ma se abbiamo 3 linee metro, un auditorium e tanto altro è soprattutto grazie alla VECCHIA CLASSE POLITICA

    se ci avessero governato per decenni questi del m5s a Roma si andava in giro sugli asini e le partite di calcio adesso si giocavano al flaminio

    • Rivogliamo mafia capitale manica di incompetenti. Come vi permettete di provare a fare le cose come andrebbero fatte senza mazzette ne corruzione. Togliete il disturbo non vi vogliamo siete troppo onesti per questa città. Scio’

    • Per tua informazione:
      Con la giunta raggi mafia capitale si è INTENSIFICATA E PURE PARECCHIO

      Ma dove vivi ?

  11. Ipotesi del tutto destituita di ogni fondamento . Alle 24 del 2 marzo 2017 i giochi saranno stati fatti e il presidente Zingaretti anche in mancanza di un atto ufficiale del Comune chiudera’ la Conferenza dei Servizi con parere positivo. Poi ripensando all’agenzia che ha messo in circolazione questa notizia e a quell’individuo che fece saltare il tavolo con Soros gli do ancora meno credito….

    • Concordo sulla (non) attendibilità della fonte, ma io non sono per niente sicuro che Zingaretti dia un parere positivo a prescindere, anzi. Anche se ne avesse la possibilità
      Al pd non frega un c@zzo dello stadio, vogliono affossare (più di quello che già fanno da soli) l’M5s. E quale migliore occasione di un no a causa del comune….

  12. È per movimenti politici come i 5 stelle che poi storicamente si commettono grossi errori. Io ad oggi voterei un criminale di guerra ma certamente non loro. Il mio voto ( possibile ) lo hanno perso

  13. Robbo 1, anche in questa occasione sono sostanzialmente d’accordo con te.Tuttavia, fermi restando gli aspetti giuridico amministrativi che non prevedono tale possibilità, bisognerebbe vedere che posizione assumerebbe l’A,S, Roma. Se tace e non si pronuncia c’è un accordo preciso anche se con i pentastellati non c’è parola o accordo che tenga

  14. A QUESTO PUNTO BASTA trattative stanno cercando solo qualche cavillo per annullare la delibera senza correre rischi…nessun nuovo stop la legge parla chiaro o portano la variante oppure si ricorre al tar e al commissario basta Pallotta non sederti più al tavolo con questi ti hanno solo preso in giro sul progetto la loro idea è sempre la stessa non lo vogliono e saluti e baci ai posti di lavoro e alle infrastrutture

  15. Questi penosi stellati stanno sperando che la Roma si rompa.i co@@ni prima del 3 marzo data in cui devono dare una risposta e non penso possano darla negativa. La Raggi ha affermato in un momento di scoramento che andrebbero incontro ad una causa.milionaria. La storia finisce qui, la Roma è lì che aspetta sul fiume, il 3 marzo è vicino e a quella data un no del m5s corrisponderebbe all’inizio di una guerra e a un suicidio politico.

  16. … questo slittamento è consentito o no ? No
    Chi deve accettarlo? Roma e Regione
    Lo accetteranno ?
    La regione si adeguerà alla Roma che valuterà cercando di capire a che gioco stanno giocando i pena stellati.

    • Per quanto ne so la legge prevede solamente una sospensione di massimo 30 giorni.
      C’è una teoria, non so quanto affidabile, secondo cui ci potrebbe essere un ulteriore stop
      ma deve essere richiesto dai proponenti. Opzione per i proponenti inverosimile a meno di
      accordi ultra blindati.
      E la Regione secondo me sta facendo la parte di Ponzio Pilato.

  17. Ales. Il massimo previsto per legge è un ulteriore mese, ma deve essere la AS Roma a chiederlo. E da quel che ho letto, lo chiederebbe solo sulla base di un preaccordo nero su bianco. Se slittano e ripeto se è solo per chiudere la trattativa. Dopo son finiti i giochetti. E ti ricordo che non può essere il comune a chiedere un rinvio. Se ci sarà è solo per un favore che fa’ la Roma ai consiglieri per compattarsi e non dividersi. Basta leggere le interviste per capire quante correnti di pensiero ci siano nel M5S. Già da lunedì, Grillo sarà a Roma e capiremo se decidono di prolungare la questione o chiuderla il 3 marzo. Quello che è certo è che io non me posso più. Ridatemi Marino

  18. Annotazione per Buscemi: “Giusto prendere tempo”….? non è colpa della Roma se per 8 mesi quell’idiota di caltassessore si è creduto il mejo furbo del bigonzo. …
    Annotazione per “Sono stufo di gente…”: che siano onesti è tutto da dimostrare, che siano incompetenti e incapaci non c’è ormai alcun dubbio.

  19. Ma non avete ancora capito a cosa servono ulteriori 2 mesi? Qualunque decisione prendano, la devono argomentare e dettagliare e per di più la devono scrivere in italiano.E’ qui che cascano gli asini! Sono pochi tra di loro a mettere una riga appresso all’altra e con un senso appena logico.E’ per questo che si tenevano Berdini, Marra, Romeo e la Muraro che una minima cognizione almeno la tenevano.Hanno provato con Manzoni,Leopardi, Montale, Nervi? Non bastano gli avvocati

  20. Ci sarebbe, consentirebbe, sarebbe stato…bello questo articolo di grande caratura giornalistica! Invece poi c’è (senza condizionale) la manipolazione della massa…e i boccaloni abboccano…

  21. Gentilmente mi dite perche non vogliono farlo fare? E nn risp cazz* tipo perche so laziali… questi rischiano una causa milionaria per cosa?! Perche!? Lo dicessero chiaramente se il progetto è fasullo ma se e tutto in regola come e ovvio che sia perche non vogliono farlo?

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome