Stadio Roma, Pancalli: “Abbiamo fatto un lavoro straordinario”

0
592

'Viaggio Nello Sport' Book LaunchAS ROMA NEWS (ANSA) – L’assessore allo Sport della capitale, Luca Pancalli ha parlato dello stadio Flaminio “Non c’è stata mai una gestione diretta del Comune di Roma. Ora è una ferita aperta e ci era venuta un idea: studiare un progetto, anche con un museo del calcio. Ho chiesto un incontro con Tavecchio per capire quali intenzioni ha la Figc: se sono positive andremo avanti “Sullo stadio della Roma -aggiunge- abbiamo fatto un lavoro straordinario e abbiamo dichiarato la pubblica utilità. Ora vediamo che succede”.

«La nostra città spesso è teatro di grandi eventi sportivi, dalla Maratona di Roma al Trofeo 6 Nazioni. Noi stiamo tentando di sostenerli in termini di servizi, ma nello stesso tempo di intercettare la loro organizzazione, magari mettendola in moto con altre iniziative, anche di carattere culturale, nelle periferie romane. Ho chiesto un incontro con le istituzioni competenti per tentare in futuro di collegare il biglietto per il grande evento con entrate gratis ai musei». Lo ha annunciato l’assessore allo sport di Roma Luca Pancalli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Bayern Monaco perde la pazienza con Benatia: basta parlare della Roma
Articolo successivoON AIR – CORSI: ”Sabatini è il più grande acquisto di Pallotta”, VALDISERRI: ”Il periodo delle sparate è finito”, MELLI: ”Iturbe sopravvalutato e strapagato”, PETRUCCI: ”Empoli? Squadra di sconosciuti”, BERSANI: ”Enorme divario, ma occhio a sottovalutarli”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome