Stadio Roma, Pancalli: ”Attenti alla burocrazia”

0
581
STADIO ROMA ESTERNO 2
STADIO ROMA ESTERNO 2
STADIO ROMA ESTERNO 2

AS ROMA NEWS (CENTRO SUONO SPORT) – L’assessore con delega alle politiche sportive di Roma Capitale, Luca Pancalli, commenta lo stato dell’arte riguardante il nuovo stadio della Roma che verrà costruito a Tor di Valle: “Ho visto i layout  in Campidoglio, non il progetto. Iniziamo finalmente un percorso, la nuova legge sull’impiantistica sportiva detta tempi certi e con tempi certi si saprà cosa accadrà. Il fallimento del terreno? Giuridicamente non lo so, ma forse potrebbe in qualche modo rallentare l’iter – lancia l’allarme ai microfoni diCentro Suono Sport – Spesso la burocrazia rallenta le procedure. Mi auguro di no, fermo restando ovviamente che le norme che vanno assolutamente rispettate”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – TORRI: ”Ho dei dubbi su Uçan”, GALOPEIRA: ”Gervinho non mi sta piacendo per niente”, ROSSI: ”Terzino sinistro titolare? La Roma ha Dodò”, CORSI: ”Pioli da oggi diventa Bioli”, FOCOLARI: ”Balanta per Benatia, plusvalenza meravigliosa”
Articolo successivoGarcia a cena con Benatia. Ma le parti restano distanti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome