Stadio Roma, Parisi: “Opera utile alla città, la rigenerazione urbana è fondamentale”

6
615

NOTIZIE AS ROMA – Stefano Parisi, candidato alla presidenza della Regione Lazio per il centrodestra, ha parlato ai microfoni di Radio Roma Capitale del futuro stadio della Roma. Queste le parole del politico sull’impianto giallorosso:

“Lo stadio a Tor di Valle è utile alla città, la rigenerazione urbana è fondamentale. Si devono demolire le case inquinanti e ricostruirle con le nuove tecnologie. Bisogna rimettere in moto l’economia della città. Attualmente lo sviluppo urbanistico della Regione non è regolato, bisogna dare certezza a chi vuole mettere in pratica la rigenerazione urbana”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteALISSON: “Penso solo alla Roma, sto dando il massimo per aiutare la squadra”
Articolo successivoNyon, terminato l’incontro con la Uefa: dalla Roma filtra ottimismo

6 Commenti

  1. Non voglio fare nessun riferimento politico, ognuno voti come vuole, ma voglio solo fare un piccolo appunto sulla candidatura di questo signor Parisi, che sarà anche una brava persona, ma è stato trombato a Milano e mò ce lo vengono a propinà a noi del Lazio ?? Ma cosa conosce questo del Lazio ? Mah!!….

    Ma chi se lo carica ? L’unica spiegazione che sia un gioco a “perdere” per spartirsi la Lombardia da una parte e il Lazio dall’altra

    Scusate l’intermezzo non sportivo

    • A Nome, il ponte lo paghi tu col Quinto dello stipendio, non della pensione,perchè quella tu non la vedrai mai…c’hai l’ergastolo lavorativo…fatti una risatina su questo concetto “non sportivo”..

  2. A Nome, il ponte lo paghi tu col Quinto dello stipendio, non della pensione,perchè quella tu non la vedrai mai…c’hai l’ergastolo lavorativo…fatti una risatina su questo concetto “non sportivo”..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome