ULTIME STADIO ROMA – La sindaca di Roma Virginia Raggi torna a parlare del progetto dello stadio della Roma. La prima cittadina della Capitale ha commentato in particolare le indiscrezioni degli ultimi giorni riguardo l’ipotesi di un possibile spostamento a Fiumicino del nuovo impianto di proprietà del club giallorosso. Queste le sue parole:
«Il mio unico interesse è che la As Roma mantenga gli impegni presi con la città: prima le opere pubbliche per i cittadini poi il campo di calcio – le sue parole – Prima si uniscono via del Mare e via Ostiense, prima si interviene per potenziare la ferrovia Roma-Lido e poi si fa lo stadio.
Sono le prescrizioni della Conferenza dei Servizi alla quale tutti si devono attenere. Mi auguro che domani la Roma porti una proposta definitiva e concreta. Basta chiacchiere. Domani è in programma un tavolo tecnico sullo stadio tra uffici del Campidoglio e società».


Non solo creano problemi da anni per costruire sto stadio, ma pretendono anche. Ignobili
BASTAAAAAAA !!!
Finiamola con questa farsa !
Come si puo’ chiedere che la Roma faccia prima le opere pubbliche se non e’ stata ancora approvata la variante che autorizza la costruzione dello stadio ?
Ma ci vogliono ancora prendere in giro ?
E’ chiaro che e’ una loro manovra per uscire dall’obbligo di autorizzare l’impianto.
Presidente Pallotta, chiedi i danni al Comune di Roma e fai lo Stadio a Fiumicino !!!
Certo…gli fanno costruire lo stadio e magari vuole pure che le opere pubbliche le paghi il comune? Ma anche no.
Pallotta cacciasse i soldi.
Ha fatto un progetto senza avere la disponibiltà economica.
Una vergogna.
Si cosi quando so finite le opere pubbliche ce sfanculate…
MA PER CHI CI AVETE PRESI MERXE!!!!
Basta chiacchiere?
Da che pulpito!
Questi qua non sanno cos’è la vergogna.
Hanno la faccia come il c…
Basta chiacchiere, basta chiacchiere.
Che faccia tosta, senza vergogna.
Le opere pubbliche sarebbero potuto essere molte di più se non fosse stato approvato il nuovo progetto al ribasso. Peccato
Basta chiacchere ???, ma come? Ma fino ad ora cosa avete fatto?
Ecco… Basta chiacchiere
Ok quindi appena si vota la variante sappiamo da dv incominciare
Cioè significa che con i tempi biblici delle opere pubbliche, lo stadio lo inizieranno a fare fra 5 anni, sempre più ridicola…
Siamo alle comiche, è vero l’esatto contrario, la Roma non può attendere che.il comune e Regione facciano ciò che gli compete e solo allora avrebbe.il via.libera per l’inaugurazione dello. Stadio. Il punto è che se le istituzioni impiegheranno 10 anni per finire la linea ferroviaria ostia lido la Roma solo allora potrà aprire Tdv . Qui siamo allo stravolgimento della realtà con una pochezza imbarazzante di questa giunta
A Virgì,se non fai approvare prima la variante urbanistica, come puoi chiedere di fare le opere pubbliche? Pallotta mica è scemo,Virgì… mica è come quei Quattro Bambacioni che c’hai attorno…
E vediamo un po’…. Virginia con lo stadio sarai ricordata x sempre, senza x le cazzate!
A raggi ci hai rotto lì sanpietrini! So cinque anni che stiamo aspettando quest’incontri..
Te devi move z@@@@la!
Ma possibile che questa continui a prendere in giro la gente!? E qualcuno purtroppo ancora le va dietro, ma vabbè è comprensibile, uno si fida di ciò che dice il Sindaco, purtroppo questi sono dei dilettanti allo sbaraglio e basta veste in che situazione si trova Roma. Cmq purtroppo come dico da mesi li non si farà mai, spero in Fiumicino e spero nel Qatar!
Sbaglio o qualche impegno lo avevi preso pure tu e la tua banda di ciarlatani, pessima caricatura di sindaco? Votate questa caxxo di variante, giullari. Se poi la Roma non rispetterà i suoi di impegni, credo che una pubblica amministrazione abbia mezzi e modi affinché li rispetti. Giusto?
Questa è pazza…
Stiamo lavorando, stiamo lavorando….e poi se ne esce co’ sta cazzata.
Fai la delibera e poi inizieranno i lavori. Che pretendi che te rifanno Roma e poi fai la delibera?
Già co’ Marino l’APERTURA dello stadio, no l’inizio dei lavori era condizionato ai lavori per la viabilità, poi confermati in Conferenza dei Servizi, quindi che caxxo stai a dì?
Una inutile incompetente.
Rispetti i patti? Basta chiacchiere? Lei a la faccia come il c..o sono 3 anni che sentiamo chiacchiere testa di c..o
Si ma rispettarli pure te ,,non come gli autobus euro 5 che hai comprato a rate in Turchia che non possono circolare perché oltre ad inquinare hanno solo 2 porte e per legge ne devono avere ª ridicolaaaaaaa…
Si ma rispettarli pure te ,,non come gli autobus euro 5 che hai comprato a rate in Turchia che non possono circolare perché oltre ad inquinare hanno solo 2 porte e per legge ne devono avere 3 ridicolaaaaaaa…
Ma limortaccivostra no basta chiacchiere
Certo che il perentorio “Basta chiacchiere!” detto dalla Sindaca fa un po’ sorridere…
Suppongo si riferisca alla Convenzione che andrà sottoscritta tra Comune e Proponente e agli oneri che toccherebbero a quest’ultimo. In questa ipotesi, balza subito agli occhi che si parli della Roma e non di altri soggetti… In secondo luogo trovo singolare (e anche un po’ sospetto) che si soffermi sulla sequenza degli interventi (prima quelli pubblici, poi quelli privati) anziché sulla tempistica degli stessi. Mi spiego meglio: se alla collettività interessa avere in un tempo X le opere pubbliche, perché le opere private non potrebbero procedere in contemporanea? Contemperare gli interessi, cara Sindaca, i diktat servono quando le cose non si vogliono fare. Sento puzza di bruciato…
Come al solito uno dei tanti argomenti dove parlano tutti ma nessuno sa niente.
L unica cosa che po’ fa’ Big Jim pollotto pe’ fa’ sto stadio (See, lallero) è mette na cosa sua in un terreno adocchiato dal suo entourage (avessi detto…?) e lasciarla li per 20 anni… nel 2039 ce vie’ su figlio e se lo pija con l usucapione… BELLISSIMA IDEA NO? ‘NNAMO, FAMO STO STADIO!
“Prima le opere pubbliche e poi il CAMPO DI CALCIO.” Co la cariola famo le righe pe tera Virgì, poi le bandierine, le panchine, le porte, un prefabbricato pe fasse la doccia, e tutto quello che ce vole, inzomma. E magari ce famo giocà pure tu’ fijo, ar campo di calcio.
Esiste ancora qualche emerito testa di c..o che mette il pollice giù, sono tutti commenti contro questa emerita decelerata, lo so io dove metterti il pollice grandissimo ……….
SOLOROMA non far caso ai pollici giù sono i grillini del sito,i pochi rimasti a Roma che ancora credono all’M5S in generale e a questa specie di sindaca in particolare.Come dissi tempo fa questa oltre che incapace è assolutamente in malafede.Prima le opere pubbliche? è palese che dovranno andare in contemporanea,cosa vuol far credere che la AS Roma dopo 8 anni che si batte per questo progetto con 3 amministrazioni diverse e già una notevole esposizione economica per progettazione e revisione ora farebbe lo Stadio senza le opere pubbliche previste? grandissima buffona. Ripeto 2 anni (se non prima) sarai cacciata a pernacchie ma prima una cosa devi fare:LA VARIANTE URBANISTICA senza provare a buttarla in caciara come al solito tentando pateticamente di addossare colpe ad altri.
FIUMICINO FIUMICINO FIUMICINO..daje che magicamente anche per di ciccio non sarà più E-C-O-M-O-S-T-R-O
Sono sconcertato dalla pochezza di questa persona e di un partito che nelle more della sua inevitabile parabola discendente avrà comunque il tempo di affossare l’Italia, apparte il fatto che basta chiacchiere lo dovrebbero dire a lei i romani (città ridotta ad un lerciume, ad un ferro vecchio), questa non ha ancora completato l’iter autorizzativo e lei (con l’atteggiamento di chi si sente di avere potere) intima “prima le opere” , affermazione grottesca, cosa vuole dimostrare che la Roma queste opere le avrebbe dovute già fare mentre loro perdono tempo in forma scientifica? Qualcuno della Roma le dovrebbe rispondere “scusi signora Sindaca, facciamo le opere per servire un’opera ancora inesistente perché non autorizzata”?
In un paese normale è lo stato che dovrebbe fare le opere pubbliche per attirare investitori!
Che dio tè possa fulminà
Nervosetta Virginia…hai solo il nome di bello che era di mia madre ma lei era na Romana buona,semplice,verace una Testaccina vera,lei si che da ragazzina ha visto la Roma di Campo Testaccio,manco un unghia c’hai de lei Virgi’
La Roma inizierà le opere pubbliche quando il comune terminerà l’iter.Il “permesso a costruire” x dirla in soldoni, è la condizione senza la quale la Roma non potrebbe iniziare le opere pubbliche. La vera notizia è il tavolo tecnico di domani,nel quale al massimo la Roma e il comune decideranno quale opera costruire prima.Sindaca le parole finora le avete fatte solo voi, la Roma ha fatto i fatti 80 milioni giá spesi!Daje che gliela famo! Come dite voi romani
Opere publiche e stadio non si possono fare insieme no prima una e poi l’altro altrimenti lo stadio quando lo fanno
Continuiamo a rallentare un progetto da 1 miliardo, poi ci serve il reddito di cittadinanza…
Siamo allo scarica barile infinito sulle spalle dei tifosi.
Se Pallotta vuole il bene dei tifosi e dei romani vada diretto a Fiumicino. Non si possono usare questi toni dopo tutti i ritardi causati dalle loro pretese di modifica. Adesso basta. Se Pallotta vuole farsi amare sa cosa deve fare. Mollare tor di Valle per sempre. Così la Raggi è Berdini ci vanno a fare il barbecue la domenica sotto l’iperbolide tribuna
Quelle che spettano alla Roma sì,ma quelle che spettano a Comune e Regione no,se ci impiegate 20 anni,che si fa? La Roma aspetta voi? Aspetta e spera!In caso sarete voi a dovervi preoccupare di adeguarvi e non impiegare tempi biblici!
Incredibile come questi dilettanti e incompetenti siano alla guida della capitale d’Italia. Da quando sono stati eletti hanno fatto il possibile per allungare i tempi(ad oggi 5 anni), ridotto le opere pubbliche e facendo promesse false e ingannevoli.
Noi romani abbiamo solo una cosa per dimostrargli il nostro pensiero con il voto, a parte tutto spero che pallotta venda domani la società ad un emiro, ma prima dovrebbe fare causa al comune e fare lo stadio a Fiumicino, dove il sindaco Montini ha detto che entro 3 anni sarà pronto, con questi qua tra 3 anni ancora non sarà stata messa la prima pietra.
Che schifo.
Unica proposta concreta da fare al comune è: prima le opere ?ok quanto costano? 300 mln? eccovi i 300 mln fatele io comincio a fare lo stadio,perchè poi per fare l’autostrada devo avviare i permessi ecc ecc,poi il ponte ecc ecc poi un caxxo poi l’altro,famo che questi sono i soldi delle opere di interesse pubblico ,ora interessatevene voi io faccio lo stadio!
Scommetti che dicono di no? perchè co sta manovra i lavori stadio non partiranno mai,ci sono + cantieri della metro a roma che kebbabbari,e come scavi trovi qualcosa,non sia mai trovano un sasso strano è la fine,e io spendo 300 milioni (ipotizzo) di opere pubbliche poi inizio gli scavi per lo stadio èsce chissà cosa sotto e mi bloccano tutto per non so quanto XD ma daiii! Movimento 5S non vedo ne movimento ne stelle!
Ah ma stamo messi ancora così ahahha nce posso crede oltre che dal galeotto, er fruttarolo s’è fatto infinocchià pure da vircinia ahahhah eppoi dicono che mica è scemo nooo
Poi si lamentano che la gente non li vota
Spero che le frasi riportate, come spesso accade, siano estrapolate da un contesto in cui avessero diverso significato, perché se fossero state dette così come riportate sarebbero sorprendenti e abbastanza ridicole.
Se non viene approvata la variante urbanistica e si da il via ufficialmente ai lavori, come si può pretendere che la Roma metta mano alle opere pubbliche?
Detta così non ha alcun senso.
Non ho alcuna simpatia per la Raggi ma tendo a pensare che sia la solita informazione falsa e di parte.
Completo ricatto ,una città ferma da due anni ,poi si meravigliano se va avanti la lega ,i cittadini pur di cambiare le stanno provando tutte ,non è colpa solo dei romani , perché di scontrano contro una volontà di non cambiare ,non è solo questione dello stadio ben altri interessi ci sono ,siete convinti che la mafia o malavita dia stata sconfitta quando trova nei suoi rappresentanti politici la forza ?
ahahhahahah quanto me fate ride manica de ritardat
LA GRANDE BUFALA!!! Ancora non avete capito che vuole fare pallotta? Dopo aver fatto lo stadio venderà solo la roma mentre lo stadio se lo tiene e la maggior parte dei ricavi finisco in tasca sua….metidate gente metidate…ancora deve arrivare il peggio!
metido metido
L’ignoranza è una brutta bestia. quello che chiede ora la Raggi non è altro che quello che è previsto a carico dei privati in tutte le convenzioni urbanistiche. E la Raggi si è dimenticata l’idrogeologico, che senza opere preventive rende l’area inedificabile per legge e l’obbligo del Ponte dei Congressi già finito e funzionante entro tre anni dall’approvazione del piano attuativo, testo unico urbanistica legge 380/01 .s.m.i.
La colpa della Raggi, della Roma e dei vari giornalisti alla Magliaro è di avere intossicato i tifosi con false notizie, slogan. ecc. Quello che ora si chiede è il semplice rispetto della legge ed ora che la procedura è attenzionata dalla Procura di Roma non sono più possibili scappatoie.
Fiumicino è un falso problema, questa proprietà non farà mai lo stadio.
Ora vediamo se Pallotta stipulerà l’atto d’obbligo che contiene il testo della convenzione che prevede tali impegni prima dell’approvazione della variante di PRG.
Se non stipula è lui che rinuncia e addio causa milionaria
Comune di Roma = 5S; Comune di Fiumicino=PD, certo che il PD farebbe carte false pur di sputt@@@re i 5S, da qui il si allo Stadio a Fiumicino. E la Raggi si barcamena. Vedremo come andra’ a finire, mah!
il 2021 i 5 S spariranno..arriveranno allo zero %…complimenti !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.