Stadio Roma, Raggi: “Vogliamo andare avanti ma servono approfondimenti”

26
777

AS ROMA NEWS – La Sindaca di Roma Virginia Raggi è intervenuta ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare dello Stadio della Roma e dell’Inchiesta Rinascimento. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’amministrazione intende andare avanti ma tutta la vicenda richiede degli approfondimenti. Abbiamo già avviato delle verifiche sulla procedura che se rimarrà corretta andrà avanti. Lo studio del Politecnico di Torino? Ho chiesto che si cercasse un soggetto terzo per fare ulteriori verifiche. Non è ancora stato individuato, ci sono delle ipotesi…”

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Monchi sfida il Siviglia per Thorgan Hazard
Articolo successivoForsberg: “Lusingato dell’interesse della Roma, ma sono concentrato sul Lipsia”

26 Commenti

  1. Dopo 6 anni stamo ancora a fa verifiche su verifiche.. Vi ricordo che quasi 2000 anni fa veniva edificato, a momenti nello stesso tempo (8 anni, dal 72 al 80 d.C.), uno dei monumenti (e degli impianti) più importanti e imponenti della storia dell’uomo. Potendo contare su tecniche (nemmeno tecnologie) e risorse neanche lontanamente paragonabili alle attuali.. Vedete che potete fa.. Detto altrimenti: c’avete veramente rotto er ca..

  2. Spero tanto che lo stadio si faccia è la strada per un futuro migliore di quello attuale, il sogno di Dino Viola, Franco Sensi e di ogni romanista. La nostra casa! Forza Roma!

  3. Per la cronoca la Raggi ha proprio detto che non è ancora stato individuato l’ente terzo che deve fare i controlli sul traffico e che il Politecnico di Torino è solo una Delle ipotesi

  4. Torni a fare le fotocopie allo studio legale da dove è
    Venuta!! Al limite cambi mestiere Sulla via del mare la
    Sera c’ è posto x tutti…..

  5. E se il soggetto terzo, che non hanno ancora individuato, darà parere sfavorevole?
    Anche la giunta Raggi dovrebbe saltare visto che l’ufficio tecnico ha espresso parere favorevole?
    Caro sindaco se dopo aver fatto saltare le olimpiade perdete anche questa occasione farete scivolare la nostra splendida città sempre più nel degrado.

  6. Tra politici e PALAZZINARI a Roma è sempre difficile realizzare un’opera come lo stadio della AS Roma.
    Per poi non parlare di altri impedimenti dovuti agli amici degli amici.
    E intanto facciamo RIDERE TUTTI.

  7. Ridicoli, avete stuprato per vezzo il progetto originario con immani conseguenze, a quest’ora ci dovevano essere le ruspe ed oggi invece forse lo stadio non lo vedremo mai più, ti sei messa in una faccenda 100 volte più grande di te con effetti nefasti, quando a ci sarà la completa desertificazione economica tra 10 anni (Roma è ben avviata a grandi falcate) anche voi sarete chiamati a gravissime conseguenze.

  8. Incredibile!!! Dovrebbero stendere tappeti rossi ad imprenditore estero che porta denaro sia per la realizzazione dell opera che a tempo indeterminato (lavoratori impiegati nello stadio), e invece stanno ancora a valutare???? Se continuiamo così L Italia diventa come Cuba.

  9. La Raggi sta facendo di tutto perché il progetto stadio sia inattaccabile e quindi andare avanti senza ombre. Baldissoni ha detto che l’iter è stato corretto in altre parole la posiziobe della Roma è che nulla osta alla costruzione = se non ce lo fanno fare pagano la penale.I controlli dell’ amministrazione dovrebbero ravvisare qualcosa di veramente grave per motivare il no allo stadio ed evitare una causa che non gli converrebbe nè economicamente nè politicamente.

  10. Ma ancora questo soggetto, tipica espressione del suo Movimento: chiacchiere,proclami,promesse e poi il nulla assoluto basato sulla più totale ignoranza; l’ideologia è solo un alibi, parlano di cambiamento, di presunti parassiti e privilegiati quando a mantenere e cercare privilegi e favori sono i primi e indaffaratissimi. Il nuovo progetto Stadio, totalmente gestito da loro, ne è solo uno squallido esempio a detrimento dei romani, della A.S.Roma e della collettività. Nella piena libertà di espressione e di voto, rinnovo i miei complimenti a chi li ha votati e,seppur legittimamente,ancora ci crede.Almeno a Roma sempre meno stanti le recenti amministrative riguardanti due grandi e importanti municipi. Almeno stavolta non ha parlato di legalità, strano termine detto da loro.

    • Infatti negli Emirati e in Qatar stanno a fa a botte tra reali pe accaparrasse la società. Del resto, se oggi vale 400/500 milioni senza stadio e annessi, immagina dopo un investimento da 800 milioni. Un affarone proprio…

  11. Si capirai la Raggi, non riesce a far tagliare due aiuole a Roma, ci manca solo che mette le mani pure lei sullo stadio. Grillini incapaci, solo chiacchiere su chiacchiere.

  12. Che stro***, solo una povera stro***, e dicesi stro***, secondo mia definizione per altro apprezzata da colti amici, chi, per stupidità, ignoranza, cattiveria o distrazione, reca danno a sé stesso e/o agli altri. Diventa grande o anche grandissimo stro*** in proporzionalità diretta rispetto all’entità del danno. Nel caso della Raggi quindi può valere quanto meno la grandezza dello stadio …se non di tutta la città.

  13. Sindaca, non sei più credibile. Abbiamo capito il tuo giochino. Lo stadio della Roma a Tor di Valle non lo farai fare mai.

  14. Ao se me assicurano che rinasco ok annate pure avanti a fa verifiche, artrinenti visto che ciavemo solo na vita… abbasta! e fate sto c##o de stadio.

  15. Vedo con “piacere” che coloro che giustamente criticano l’amministrazione Raggi ricevono dei pollici versi, mi chiedo ma forse non vi rendete conto dell’incapacità dei 5stelle?Voi che mettete dei pollici versi perché non cercate di giustificarlo il vostro disaccordo sai com’è giusto per sapere
    Questa tizia sta riuscendo a fare quasi gli stessi danni che sta facendo Sala(pd) a Milano e voi la difendete?!Roma è piena di rifiuti, buche,criminalità.Gli unici temi cari di questa amministrazione sono “l’integrazione” di rom e clandestini.Ma quando inizieranno ad occuparsi dei romani?!
    Sveglia!!!

    • Rob non ti sorprendere, di inguaribili grillini ancora ne girano, ci credono buon per loro. Noto però che anche su questo sito diminuiscono a vista d’occhio, forse 7/8. Evidentemente non vivono a Roma e dintorni ma presto se ne accorgeranno anche a livello nazionale,alla prova dei fatti e non delle chiacchiere o degli slogans elettorali e dare la colpa sempre agli altri non basterà più.Sullo Stadio poi c’è veramente poco da incolpare gli altri. Il progetto è loro, i tecnici che vi hanno lavorato e i politici che lo hanno avallato sono i loro, Lanzalone infine non ce lo abbiamo messo noi ma chi? Di Maio, Buonafede, la Raggi? il Marchese del Grillo? Topo Gigio?

  16. Ma quanto tempo ci vuole….state attenti perché se lo stadio non si fa ….penso che succede un putiferio e voi vi giocate per sempre la credibilità….

  17. Vorrei uscire da casa e riuscire a prendere un mezzo pubblico che, oltre a passare frequentemente, non vada in autocombustione ; vorrei andare in scooter senza rimetterci per colpa del manto stradale non curato, vorrei pagare meno tasse locali come le più alte d’Italia, mi piacerebbe buttare la spazzatura con semplicità senza rischiare di cadere o sporcarmi, ed avere meno ammucchiate puzzolenti sotto casa, vorrei più strisce bianche e meno parcometri e non vorrei trovarmi a pagare improvvisamente l’accesso al raccordo anulare o un eventuale passaggio per una nuova zona centrale.
    Poi, magari, pensa allo stadio…se te conviene ?

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome