Stadio Roma, Sgandurra: “Se entro una settimana non avrò ancora risposte dai dipartimenti mi rivolgerò a Procura e Corte dei conti”

11
832

ULTIME NOTIZIE STADIO ROMA – “Abbiamo sollecitato a inizio settembre la richiesta degli atti ai due dipartimenti e assessorati coinvolti, Mobilita‘ e Urbanistica, dopo aver sentito la dichiarazione della sindaca su due diligence. Visto che quello dello stadio e’ un discorso che impatta su un quadrante molto particolare, abbiamo chiesto chiarimenti sulle verifiche di mobilità che indicavano se fare o non fare il ponte di Traiano, abbiamo chiesto di visionare gli studi in base a cui e’ stata presa la decisione di non fare il ponte”.

Lo ha detto il presidente dell’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali della Capitale, Carlo Sgandurra, a margine della presentazione dell’indagine annuale sulla qualita’ dei servizi di Roma, rispondendo cosi’ a chi gli chiedeva un commento sulle verifiche sul progetto dello stadio della Roma di Tor di Valle.

“I dipartimenti – ha aggiunto – non mi hanno risposto e ieri li ho sollecitati di nuovo, chiedendo un incontro con i nostri funzionari per vedere e studiare le carte. Se al sollecito non ci sara’ risposta entro una settimana mi rivolgero’ a Procura e Corte dei conti, perche’ questo ritardo puo’ causare danni”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGandini saluta la Roma: “Un onore lavorare qui e provare il forte amore tra squadra e tifosi”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Spunta Piatek per il dopo Dzeko

11 Commenti

  1. Non vedo più l’hashtag #unostadiofattobene.

    L’incapacità di questi individui rischia di fare più danni di quelli di prima.
    Ho visto lo staple Center di Los Angeles (dove giocano i Lakers), stesso progetto di tdv. Stesse aziende e architetto. Fantastico
    Peccato.

  2. mafie.politica.interessi privati.interessi pubblici.miscelare il tutto. agitare bene e versarlo sul progetto. siamo in italia!

  3. P.s per colpa di questa inetta, oltre a far saltare il progetto stadio, forse ci farà finanziare…le olimpiadi ai milanesi.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome