Stadio Roma, Tredicine (Pdl): “Impasse inaccettabile”

1
501

stadioroma2

AS ROMA NEWS – Il consigliere comunale capitolino di Forza Italia Dario Rossin ha commentato così gli ultimi avvenimenti riguardo alla delibera del progetto dello Stadio della Roma. “Anche oggi è caduto il numero legale durante la discussione sullo stadio dell’As Roma, il sindaco nonostante i suoi proclami non ha più una maggioranza che lo sostiene. È impossibile continuare in questa maniera, si vada subito al voto e finisca questa agonia per Roma”.

Al coro di critiche si aggiunge anche Giordano Tredicine, capogruppo capitolino del Pdl.È inaccettabile questa impasse che blocca la Capitale su un’opera di tale portata e rilevanza con un Pd dall’atteggiamento pilatesco ormai incapace di reggersi sulle proprie gambe. Marino stacchi la spina una volta per tutte a questa amministrazione”.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTOTTI: “Mi diverto ancora troppo”. DE ROSSI: “Enorme previlegio giocare con lui”
Articolo successivoGiudice Sportivo, annullata la squalifica di Allegri

1 commento

  1. State in campana caro pd che nemmeno i vostri genitori vi voteranno se più se non ve sbrigate a far decollare i lavori dello stadio. Anche voi di sel e grillini in campana. E meglio che votate. Avete fatto saccheggiare roma in questi anni e vi state attaccando allo stadio che porta lavoro e ricchezza – a infami indegni.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome