AS ROMA NEWS – Il consigliere comunale capitolino di Forza Italia Dario Rossin ha commentato così gli ultimi avvenimenti riguardo alla delibera del progetto dello Stadio della Roma. “Anche oggi è caduto il numero legale durante la discussione sullo stadio dell’As Roma, il sindaco nonostante i suoi proclami non ha più una maggioranza che lo sostiene. È impossibile continuare in questa maniera, si vada subito al voto e finisca questa agonia per Roma”.
Al coro di critiche si aggiunge anche Giordano Tredicine, capogruppo capitolino del Pdl. “È inaccettabile questa impasse che blocca la Capitale su un’opera di tale portata e rilevanza con un Pd dall’atteggiamento pilatesco ormai incapace di reggersi sulle proprie gambe. Marino stacchi la spina una volta per tutte a questa amministrazione”.


State in campana caro pd che nemmeno i vostri genitori vi voteranno se più se non ve sbrigate a far decollare i lavori dello stadio. Anche voi di sel e grillini in campana. E meglio che votate. Avete fatto saccheggiare roma in questi anni e vi state attaccando allo stadio che porta lavoro e ricchezza – a infami indegni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.