AS ROMA NEWS – La Roma continua a lavorare per il nuovo stadio di Tor di Valle. In attesa che Comune e Regione producano la documentazione necessaria per la variante urbanistica, ieri c’è stato un importante incontro per il finanziamento del progetto giallorosso.
Il d.g. Baldissoni e alcuni rappresentanti della banca americana Goldman Sachs, infatti, hanno fatto visita alla sede del Credito Sportivo, presieduto dal’ex presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, che si occuperà di guidare il pool di istituti coinvolti nel finanziamento di Tor di Valle. «Si lavora per lo stadio della Roma perché è dagli impianti che passa il futuro dello sport», il tweet dell’istituto che negli ultimi mesi ha finanziato la costruzione dello stadio del Frosinone e il rifacimento di quelli di Atalanta e Spal.
(Corriere della Sera, G. Piacentini)


scusi piacentini ma in futuro pallotta vendera’ anche lo stadio???no perche sta caxxata sarebbe la piu grande….caxxata del secolo…grazie..
Continua il lavoro instancabile e silenzioso del ns. d.g. Mauro Baldissoni per quanto riguarda l’impianto di Tor di Valle con la possibilita’ che in piccola parte ci siano anche finanziamenti pubblici provenienti dal CONI a interessi molto piu’ contenuti . Operazione gia’ effettuata da altri club italiani…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.